uppo, entrambi gli healer devono essere in grado di sparare spreadheal...Originally Posted by x4d00m
il full paci in piu degli altri ha un raggio maggiore sugli istant (300 contro 150) e il pom5 per il resto perde tutta la linea raffo (res e haste) e nn arriva a prendere cure intelligenti che lo fanno curare piu di uno sciamano lol il full paci non ha senso da almeno 4 anni, meglio 2 healer equilibrati
cmq xad io ho giocato tutti i reami, e fidati avere end infinita per un tank è fondamentale... il bardo mette end con una spell da 5 secondi e ad inizio inc deve fare mille cose se non è mezzato/sotto attacco... (e spesso esplode perche è mooolto piu visibile di un druido) questo è il motivo per cui i tank ibbi spesso vi fanno il solletico senza stili -.- lo sciamano nn è certo un obbiettivo primario per non parlare del paladino (cast istant ed è l'ultimo a morire, se non è un cazzone alb ha end infinita)
a mio avviso la difficolta del gruppo hib sta negli inc lunghi e quando si viene presi di sorpresa, se ti prende di sorpresa il gruppo hibbo pero è devastante... cosi come è superiore negli assedi
su alb nn saprei su lancelot hanno sempre chierico per cui non vanno malaccio, le gank alb fanno paura (con resist pierce a 10% e moc nerfato non saranno piu cosi devastanti sti stregoni), unico appunto è la tendenza a zergare ed ammassarsi al wall... gli altri reami non lo fanno cosi spesso pz