Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 160

Thread: ma esiste un server dove

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ma per carita'....healer full paci for teh lose......inutilissimo
    uppo, entrambi gli healer devono essere in grado di sparare spreadheal...

il full paci in piu degli altri ha un raggio maggiore sugli istant (300 contro 150) e il pom5 per il resto perde tutta la linea raffo (res e haste) e nn arriva a prendere cure intelligenti che lo fanno curare piu di uno sciamano lol il full paci non ha senso da almeno 4 anni, meglio 2 healer equilibrati

cmq xad io ho giocato tutti i reami, e fidati avere end infinita per un tank è fondamentale... il bardo mette end con una spell da 5 secondi e ad inizio inc deve fare mille cose se non è mezzato/sotto attacco... (e spesso esplode perche è mooolto piu visibile di un druido) questo è il motivo per cui i tank ibbi spesso vi fanno il solletico senza stili -.- lo sciamano nn è certo un obbiettivo primario per non parlare del paladino (cast istant ed è l'ultimo a morire, se non è un cazzone alb ha end infinita)

a mio avviso la difficolta del gruppo hib sta negli inc lunghi e quando si viene presi di sorpresa, se ti prende di sorpresa il gruppo hibbo pero è devastante... cosi come è superiore negli assedi

su alb nn saprei su lancelot hanno sempre chierico per cui non vanno malaccio, le gank alb fanno paura (con resist pierce a 10% e moc nerfato non saranno piu cosi devastanti sti stregoni), unico appunto è la tendenza a zergare ed ammassarsi al wall... gli altri reami non lo fanno cosi spesso pz

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

non mi hai detto quale sara', ma quale e'
    Hai comunque detto una cagata, se la metti sul blabla PF ftw, è sicuramente meglio un BM di un Berserk.
    (E cmq lol@ bm&bers migliori del savage ^__^ )
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    X ColuiCheConfrontavaMeneESkald:
    Lo skald avrà sì un output di danno maggiore, ma il mene ha per esempio una bella ablative di gruppo da 70 danni ogni 6 secondi che magari non sarà sto sgravio.. ma unita a BoF, SB (anche di NF) e chant AF del pally [ed un eventuale pbt magari anche da 10 secondi] rende qualsiasi pg molto duro da tirare giù a bastonate... dato che BoF e SB e il chant AF diminuiscono il danno e l'ablative toglie un 70 secchi ogni 6 secondi.. rende la vita molto più facile al chierico.
    Inoltre i 2 dd instant e lo stun sono di una comodità incredibile.. ho avuto la sfortuna (su vortigern, e fortuna su ceridwen) di trovare in /assist anche solo 1 dmg dealer ed un mene.. fanno un male boia, oltre ad essere trita maghi (stun instant di 9 sec + 2dd oltre allo stile del mene e alle mazzate del dmg dealer).
    Deve alzare silenzio? E chi lo dice? Puoi benissimo fare un mene da gruppo con autotrain che ha 50 Instruments e 44 Slash... e se escludi la mancanza di 2h la differenza di damage output alla fine non è così alta.. risiede solo nel fatto che str e' la stat terziaria dei menestrelli.. il tutto compensato appunto dalle utility varie ^.^

.
    Intanto come hai sottilineato tu, ci sta differenza di stats differenza di Ws differenza di 2h invece di 1h (ricordo che lo skald usa anche 1h), per ablativa certo bella cosa, peccato che per usarla deve levare speed ed in inc non velocissimi la speed a qualche pg serve pure, vedi maghi o healer per allontanarsi, e peccato che con toa tra artefatti (vedi oglidarglish belt o come si chiama che da abla di gruppo) armi che castano ablativa etc l'ablativa non e' certo un esclusiva del mene.
    Ti ricordo pure che DD skald fanno piu male di quelli del mene e che lo skald pure ha il mezz istant.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Il Berz.. nota classe di Hibernia

non mi ha specificato di che reame e cmq se me lo avesse specificato i tank migliori sono tutti quelli che attualmente hanno PF....tutto il resto e' il supporto.....se vi arriva un berz con pf nel culo potete pregare tutti gli Dei in cui credete, non gli scappate.....se poi arrivano i tank di supporto dell'assist potete pure brucare l'erba......tutto cio' vale anche sugli altri reami (su hib pure peggio.....bm+hero che stunna e sei morto al 100%)
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Hai comunque detto una cagata, se la metti sul blabla PF ftw, è sicuramente meglio un BM di un Berserk.
    (E cmq lol@ bm&bers migliori del savage ^__^ )

io vedo il gioco da un punto di vista diverso dal tuo.....tu meni e nn vieni menato dagli assist nemici appena ti incano o usano il gp ftw.....io o quasisasi altra classe castante se abbiamo un bm+hero nel culo moriamo istant perke' nn puoi nemmeno kitare a causa del pf o dello stun da dietro.....su mid idem berz+savage hth e muori....su alb mercenario e arms 2h e muori....

il discorso nn si basa sui 50 danni in + o - di una classe, qua si parla di accoppiate che su tutti e tre i reami significano morte quasi certa (a meno che l'healer ti dedica tutto il mana e le istant)

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Lil lol lul.
    Vabbeh ognuno ha i propri gusti.. cmq il war non è diversissimo dall'hero ibrido... come mai hai fatto un savage invece di un war? ^__^
    Perchè ho giocato un hero su Vortigern e volevo giocare una classe diversa dal classico tank "puro".

Il warrior mi piace molto come tank, se non avessi avuto e giocato l'eroe su Vortigern sicuramente avrei fatto un warrior piuttosto che un Savage.

Cmq ora sto giocando il rune e onestamente si continua a parlare di tank ma qui le classi che fanno realmente la differenza se ben giocate sono i nukers.

E sospetto che con NF sarà anche peggio (o meglio a seconda di come la si vede )

Lieutenant Commander Kali's Avatar

berz con prevent flight che ti inca con le due armi per far entrare il pf e poi switcha su 2h con un bell buff di haste rosso fisso
    E' su mid pure qst eh..

togliamo l'ista amnesia e l'end chant ai bardi.....togliamo lo stun baseline ai maghi hib.....togliamo la possibilita' agli hero di switchare tipo di arma con una la sola spec LW
    Purtroppo nn avendo mai usato 1 bardo ti vedo abbastanza ignorante in materia visto che amnesia aoe contro per esempio 2/3 healer nn serve 1 ceppa xche almeno uno riesce o a spostarsi e evitarla o a ista mezzarti o a istamezzare aoe...serve giusto come interrupter durante l'inc(senza parlare dei sorcerer che ti quickcastano il primo mez mettendoti l'amensia in quel posto..)...poi BELLISSIMO in chant end eeeeeesssssiiiiiiiii ti menano tutto lo scontro e tu kiti come un mongoloide ma tanto ti stunnano e ti ristunnano e intanto il grp nn prende end(con conseguenza che i vs super hero nn riescono a tirare 1 stun di scudo e/o 1 anichilation)...eh ma il chan e' bello.

Poi nn voglio dirtelo ma pure i savage possono scegliere il tipo di danno ^^
    Last edited by Kali; 7th June 2004 at 16:25.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ho un full paci come bot, 48 paci...posso dirti che uno shammo messo bene cura come me se non di più e io uso la cura grande....

Le rare volte che lo uso in rvr la mia utilità si ferma al mez, stun e poi speriamo che siano morti parecchi avversari o a cure non ci sto dietro.

Come bot invece è il massimo pom 5, ista cura singolo, ista stun ista mez e se sono nella cacca mi salvo

Quote Originally Posted by Marphil
    Cmq ora sto giocando il rune e onestamente si continua a parlare di tank ma qui le classi che fanno realmente la differenza se ben giocate sono i nukers.

E sospetto che con NF sarà anche peggio (o meglio a seconda di come la si vede )
    Qui siamo totalmente daccordo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ti si addice di + un Uberissimo Half-ogre Full Crossbow
    FTW!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

berz con prevent flight che ti inca con le due armi per far entrare il pf e poi switcha su 2h con un bell buff di haste rosso fisso
    Ah mi era sfuggita sta cosa... il berserk che switcha 2h??
    Io e la mia stellina

Enlisted

Quote Originally Posted by Triagon
    Intanto come hai sottilineato tu, ci sta differenza di stats differenza di Ws differenza di 2h invece di 1h (ricordo che lo skald usa anche 1h), per ablativa certo bella cosa, peccato che per usarla deve levare speed ed in inc non velocissimi la speed a qualche pg serve pure, vedi maghi o healer per allontanarsi, e peccato che con toa tra artefatti (vedi oglidarglish belt o come si chiama che da abla di gruppo) armi che castano ablativa etc l'ablativa non e' certo un esclusiva del mene.
    Ti ricordo pure che DD skald fanno piu male di quelli del mene e che lo skald pure ha il mezz istant.
    ah ma dici 'ste cose perché non conosci il gioco ora ho capito

Enlisted

Midgard ha un grande difetto....gli healer, per giocare bene bisogna averne 3 in un gruppo da 8, 1 paci e 2 cure (cosa mooooolto difficile da realizzare)......

Quattro posti sono occupati se contate lo skald (ovviamente necessario).....

E poi scusate, ma gli animisti dove li mettiamo?
    Nn solo nn li nerfano, ma continuano a dargli sgravi su sgravi (tra poco pure Magery e wild power avranno effetto sulle loro bombe....roba da matti)

Hib = Animisti,3 classi curanti, purge di gruppo.....questo è sgravo, altro che midgard.....

A proposito del purge di gruppo.......LA PACCHIA STA PER FINIRE! mmahuahahau

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    anche per andare a menare deve togliere la speed...mica solo per mettere l'ablativa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Ah mi era sfuggita sta cosa... il berserk che switcha 2h??

si perke' qualke problema?

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast