neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddd dddddddddddddd futfuylgyguyftuljikjkljkjiopjsbluaaaahhhhhhhhhhhh
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeddddddddddd dddddddddddddd futfuylgyguyftuljikjkljkjiopjsbluaaaahhhhhhhhhhhh
Spoiler
Me la vedo in BR a casa sul plasmone...si fotta il cinema pieni di cinnimerde che sbrattano ad ogni scena!!!
Mo il hobbit me lo diano in 3d cozi me sparo i ochiali!
una roba del genere comporterebbe una spesa di circa 437 euro in pop corn e sprite ghiacciata![]()
Ok, i nani sono così e così, però anche sticazzi, toglietemi il gorilla dalla schiena pd
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
see ela voglio pure io la mega maratona ;_;
babbe io quando ho sentito :"my preciuoossss" mi son commosso QQ
Spoiler
Spoiler
La maratona lotr l'ho fatta a udine. 1 e 2 in extended e il 3 in prima visione.
Pagammo qualcosa come 25 euro comprese 2 bibite e 2 panini. passammo qualcosa come 12 ore al cinema.
:roftl:
Ah, è una roba leggermente provante e non ci si gode per il cazzo il film nuovo, visto che si arriva devastati all'ultima proiezione. Però è una roba che ogni nerd che si rispetti una volta nella vita deve fare
Non so se ci sarà, ma lo spero. E se ci sarà, i'll be in
Mi riconoscerete. Avrò una freccia nel ginocchio.
vengo anche io Giova ç_ç
Spoiler
Spoiler
Ah per me non c'è problema Cre.
Ci si organizza e dove la fanno si va
E' probabile che, se in Italia arrivano a farla, Bologna sia un buon posto dove proporla, quindi alla fine è abbastnaza raggiungibile per entrambi.
Cmq non fasciamoci la testa prima di rompercela
Ah, la maratona full extended di LOTR dura 12 ore. Quindi questa meno di 15 non sarà di sicuro.
L'alternativa è che facciano la maratona con la standard version e quindi ci starebbero dentro in 13 ore circa ma ... vale la pena ?![]()