lyn barfog spacca cmnq ieri nastravamo quei pseudshredd che sono lv 60 con un party 41-46 ( anzi eravano solo 6) ho fatto 3.8 in 1 ora del 42.
il problema imho che è molto meglio avere melee dps rispetto a caster, 2 merc + pally end bot sfondano tutto in 6 sec, io in pratica fcevo add dmg haste e 2 pet a mob , licciavo vah
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
no i legnicavi no.
NO.
però alle barrows DEVO andarci
anche se il mio preferito resta sempre spinde![]()
Spoiler
la mia nuova attività : www.big-foot.it
il problema grosso è che queste cose che anch'io pensavo/sapevo in parte, non puoi metterti a spiegarlo a coloro con cui sei in party altrimenti ogni volta è una rottura di balle, quindi ti adatti.
ti ritrovi in gruppo gente di 6lv sopra, quindi l'xp peggiora, finisci per fare i suoi rossi/viola e così hai il cap e fai una fatica enorme, finendo magari per beccarti anche qualche morte ogni tanto...
searching for free time...
guarda tra gli shredder schifosi di DF , i Legnicavi merdi o quel che c'è cambia poco...... sempre rottura di coglioni.... lo spot più ignorante era quello dei gobbi di lyonesse, con l'autopull , bellerrimo!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Auhauah sul vecchio pc avevo uno screen di te con l'armsman che yellavi STAND AND FIGHT!! STAND AND FIGHT!! al termine di un autopull clamoroso durato circa mezz'ora in cui abbiamo tipo estinto la razza dei goblin fino alla sesta generazione...
Peccato che li ho deletati tutti ç__ç
Giuro sulle tue gonadi che l'ho reinstallato una settimana fa. Ma ancora ho fatto solo in tempo a creare Deviljack Avalonian di lvl1... magari sto fine settimana riesco a giochicchiare un pò.
torno quindi a rtipetere che l'algoritmo per l'exp è una emerita stronzata. magari funzionerebbe se ci fossero 3000 utenti loggati e così magari trovi gente nel tuo range (+ - 5 liv). e cmq io non voglio puggare qq
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler