ho riso...
che ti venga una diarrea istant
ho riso...
che ti venga una diarrea istant
Spoiler
Spoiler
La minaccia della Juve: potremmo uscire dalla Lega per un campionato delle sole grandi: ovviamente senza la Juve.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aa3DKJWD
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
O_____________________________________o
sembra ruggero de i soliti idioti quando si bloccaaaaa
Spoiler
Spoiler
Occristo![]()
Seriamente, non è che stava male? Ma che cazzo aveva?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
riassume le espressioni stile salta quando gli dici che abate e' un gran giocatore o la reazione media di ogni utente di sport ai topic di spidey.
Spoiler
"not even death can save you from me..."
poveraccio sembra star male seriamente
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://tv.repubblica.it/sport/la-fin...eo=&pagefrom=1
peggio di giaccherini sto qua![]()
Ahah![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division