Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 203

Thread: Tatuaggi

Lieutenant

non erano quelle che fumavano ?

per il resto come uno e' libero di farsi i tatuaggi, uno e' pure libero di giudicare dalle apparenze

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Brcondor's Avatar

ma che centra, il tatuaggio lo fai su di te e il giudizio lo dai su altri.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Hador's Avatar

se ti importa così tanto di quello che dicono gli altri non farti i tatuaggi

Lieutenant

botte piena e moglie ubriaca

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    non erano quelle che fumavano ?

per il resto come uno e' libero di farsi i tatuaggi, uno e' pure libero di giudicare dalle apparenze
    così come uno è libero di giudicare i poveretti che giudicano dalle apparenze :v

#hador: non è immediata la cosa eh, perchè finchè siamo al "hai un tatuaggio quindi per me sei uno stronzo" ok, ma il "hai un tatuaggio quindi non prendi il lavoro" è un discorso un pò diverso dal fregarsene o meno di quello che dicono gli altri.
    Last edited by Miave; 6th July 2011 at 22:38.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io sinceramente non ho mai capito quelli fatti con l'ago (cioè i veri tatuaggi). Per me avrebbe più senso una sorta di pittogramma più che un tatuaggio... oggi mi piace farmi la spada col serpente sul braccio, me la faccio, tra una settimana l'aquila sul petto... poi magari non mi piacciono più e li levo.

Si lo so che non sono la stessa cosa, ma bucare la pelle, pregiudizi degli altri a parte, non capisco perchè dovrei farlo. La pelle mi serve così com'è, un conto è colorarla un conto lacerarla.

Questo per dire che non giudico l'arte del tatuaggio in sè ma il suo aspetto poco sanitario, diciamo così.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    io sinceramente non ho mai capito quelli fatti con l'ago (cioè i veri tatuaggi). Per me avrebbe più senso una sorta di pittogramma più che un tatuaggio... oggi mi piace farmi la spada col serpente sul braccio, me la faccio, tra una settimana l'aquila sul petto... poi magari non mi piacciono più e li levo.

Si lo so che non sono la stessa cosa, ma bucare la pelle, pregiudizi degli altri a parte, non capisco perchè dovrei farlo. La pelle mi serve così com'è, un conto è colorarla un conto lacerarla.

Questo per dire che non giudico l'arte del tatuaggio in sè ma il suo aspetto poco sanitario, diciamo così.
    ci sono cose che non cambieranno mai, perchè fare qualcosa di temporaneo? anche se qui si rientra nel discorso "lo faccio per decorarmi o lo faccio perchè per me quel preciso tattoo ha un significato?"

senza poi considerare la scomodità delle cose temporanee: oh guarda ho fatto la doccia, me ne è venuto via metà

non capisco la parte del "poco sanitario" comunque.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    così come uno è libero di giudicare i poveretti che giudicano dalle apparenze :v

#hador: non è immediata la cosa eh, perchè finchè siamo al "hai un tatuaggio quindi per me sei uno stronzo" ok, ma il "hai un tatuaggio quindi non prendi il lavoro" è un discorso un pò diverso dal fregarsene o meno di quello che dicono gli altri.
    presentati ad un colloquio qualsiasi di una società medio grande in pantaloncini corti e maglietta e raccontamela.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    certamente si.
    Io ce lo avevo e l'ho venduto ç_ç
    Free from Signature

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post

non capisco la parte del "poco sanitario" comunque.
    diciamo che tutto ha un rischio. Perchè giocare con la probabilità, seppur infinitesima, per una cosa che ritengo frivola?

Poi bho, sarò anche condizionato da mio cuGGGino che a diciannove anni s'è fatto tatuare il muso da bulldog sul braccio per poi farselo levare col laser a 26

meh, io mi son sempre "accontentato" di quelli nelle patatine
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    diciamo che tutto ha un rischio. Perchè giocare con la probabilità, seppur infinitesima, per una cosa che ritengo frivola?

Poi bho, sarò anche condizionato da mio cuGGGino che a diciannove anni s'è fatto tatuare il muso da bulldog sul braccio per poi farselo levare col laser a 26

meh, io mi son sempre "accontentato" di quelli nelle patatine
    Quello stronzo di mio fratello mi tatuo' superman in fronte quando avevo 5 anni

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quello stronzo di mio fratello mi tatuo' superman in fronte quando avevo 5 anni
    Io sulla fronte mi tatuai un power ranger, quello nero.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lol, sto thread è magnifico.

Ma DAVVERO qualcuno di voi pensa che i tatuaggi vengano fatti per "filosofia", per "se stessi" o altre cose simili?

Il tatuaggio, così come usare orecchini, piercing, corna di demonio installate permanentemente, ecc. sono solo un modo per farsi distinguere, in qualche modo, dagli altri. Ma la cosa importante è che lo si fa PER gli altri. E' semplicemente un modo *differente* di apparire.

Inoltre, anche i tatuaggi, sono una moda, inutile girarci intorno: fino a 20-30 anni fa li usavano solo i marinai (stereotipi ftw), ora invece sono diventati una moda, così come l'uso dell'orecchino/piercing in passato ecc. Non ha davvero niente a che vedere con il "come uno si sente", è un modo come un altro per farsi notare, così come il pavone mostra la sua coda aperta.

A me personalmente non piacciono per nulla [EDIT: su me stesso], d'altronde non c'è nulla di male a farsene qualcuno (se non sono quelle porcherie che ricoprono l'omino dal collo alla vita, quelle sono stronzate buone giusto per chi non ha altri mezzi per farsi notare dagli altri): quantomeno però si dovrebbe avere il buon senso di ammettere che lo si fa per farsi notare in qualche modo.
    Last edited by Galandil; 7th July 2011 at 00:07.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    E' che la gente che ha dei tatuaggi vistosi sul corpo poi si rivela della gente stupida. Al pari dei ragazzini truzzi da discoteca, che guardano tamarreide e aspettano il nuovo grande fratello.
    NON SONO TUTTI COSI ovviamente. Ma una parte significativa lo è. Non significa che non voglio avere amici con tutuaggi (ce li ho). Ma in sede di colloquio è diverso.
    questa mi pare proprio una cazzata scusa. c'è sempre un sottoinsieme di persone idiote in qualsiasi gruppo, mica vuol dire che chiunque appartenga a quel gruppo sia stupido asd
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    questa mi pare proprio una cazzata scusa. c'è sempre un sottoinsieme di persone idiote in qualsiasi gruppo, mica vuol dire che chiunque appartenga a quel gruppo sia stupido asd
    Eh... stiamo dicendo la stessa cosa. Non dico che tutti quelli che appartengono al gruppo siano cosi, e ci mancherebbe. Sarebbe da idioti questa affermazione.
    Dico solo che, A PRIMA VISTA, o in quello che si può desumere da un colloquio, trovo più probabile che l'individuo col megatatuaggio, ventordici piercing e la maglietta dei metallica, sia poco serio.
    Oh, io non so voi, ma mi perdo per milano di notte e devo chiedere un informazione a qualcuno mi fermo da questo

e non da questo

Magari poi quella volta il primo è un killer e il secondo fa volontariato tutti i giorni, ma le probabilità normali non sono queste.
    Last edited by Madeiner; 7th July 2011 at 00:40.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast