proprio perche e' un shard merdoso della minchia e ci vogliono poche per fare tutto non capisco che cazzo ci voglia per finire un pg
dove mancano le classi?
scusa non eri tu ieri a scrivere che mancano gli zerk e thor doveva rirollarsi uno zerk o me lo sono sognato?
alla faccia del cazzo che mancano le persone ma se siamo gia in pochi e facciamo pg alla cazzo lo siamo ancora di meno
avete stimoli? sono contento per voi io di passare le serate a powware tizio e caio in un server dove fai il 50 in 4 ore ed il gear in altre 2 sinceramente ne ho pieni i coglioni non mi fossi gia sbattuto per 3 su uth lo capirei ma qua mi pesa il culo cosi come mi pesa il culo che non si puo fare un setup e girare con quello perche dovete whinare su ogni cosa:
e zuri non puo' fare l'ma perche logga poco e kad non puo farlo perche ha le mani storte e lo deve fare thor che alla fine logga meno di tutti cosi quando non c'e' suchiamo come su uth e l'ipocrisia che ogni classe va bene, no non e cosi anzi che ora ryam ha preso il war coboldo del fratello (ed un war cmq su questo tipo di server e molto molto piu tecnico di uno zerk tra pbaoe che smezza cast antimezz e la necessita di giocare ad elastico insieme alla mancanza di charge) o su 10 persone avevamo 3 rune (rune e spirit va bene due rune e' una stronzata figurati 3 di cui uno non e' in grado di prekitare come ha gia fatto vedere piu volte su uth e non capisco cosa ci sia male nel dirlo)
non sproloquiare poi con gli usa qui per fare 200 scaglie e farmarsi il draghetto spellare (15 min) e chiedermi i proc ci metti 1 ora ma almeno finisci un pg al posto di rollartene il secondo o il terzo ed avere 3 pg fatti di merda io la penso cosi ah e non ho mai pensato che non avereste continuato a giocare una volta che smettevo io non mi do tutta questa importanza
ma noto che si stanno facendo tutti gli errori di uth
-fare ad altri quello che non vogliono fare, perdonerai se io non lo faccio di nuovo e su uno shard da 3 ore ed hai finito, ci tieni ti fai il culo (oddio non so dove sia il culo su sto server) non ci tieni non logghi nemmeno, si puo fare tutto in solo, nota bene sono il primo a dare una mano, ripeto sfido chiunque di voi a dirmi che non sono stato disponibile in prima eprsona ad andarvi a farmare questo e quello, ma una mano lava l'altra tutte e due lavano il culo un po di intraprendenza al posto di dipendere sempre dagli altri non fa male
-non dire le cose come stanno
-non fare le classi secondo un utilita di gruppo ma alla cazzo (vedi i rune doppioni o gli zerk che sono tutti secondi pg o di gente che logga poco o gli healer, si dark, io ne conto 4 te alex deffo ed hayle che non aveva il pc per ora)
-andare in rvr senza avere finito il pg ed il pg si finisce con il gear a maggior ragione se lo fai in nulla.
perdoni se alla fine allora non e il modo ma sono le persone e se si deve giocare cosi a cui aggiungo che in rvr ognuno fa quello che gli dice la testa, manca la modestia di seguire cosa dice quello che guida chiunque esso sia, mi rompo anche i coglioni? sono libero di farlo? si e' capitato se mi ritorna voglia quello che e' fatto e' fatto al momento mi e' passata.
in bocca all' Upo.