Dico la mia, magari possa servire a chi indeciso a giocare: penso che dominivm abbia davvero molte potenzialita' come shard perche' crea davvero un 'alternativa non tanto a chi vuole risparmiare i 10€ del mensile (io li pago cmq x giracchiare con i vecchi pg 3 volte al mese) ma che magari vuole provare classi, gameplay e, perche' no, anche modalita' di gioco (invasioni di reame etc) diverse dall'official , senza lo sbattimento dell'xp e ML ma senza l'FPS mode dell'istant 50. [ Uthgard nn lo conosco, l'ho evitato causa difficolta' entrinseca e voluta nell'xp]
Un casual player, ormai come me, infatti non ha piu' tempo non tanto per giocare di per se' ma per giocare in maniera organizzata .. e in solo (o gruppi random) xp e soprattutto l'equip, nell'official, diventano difficili (mentre sono una cazzata se si ha gruppo fisso)
su dominivm sembra esserci un buon bilanciamento come tempo di tirar su il pg base per RvR che permette cmq di levarmi anche qualche sfizio provando spec assurde (sia PVE che PVP)
Unica cosa su cui spingerei con settembre alle porte, e' un po' di pubblicita' in piu' per tirar su prima possibile la popolazione.
Per cusiosita', quali saranno le novita' impletentate a breve come endgame ?