Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 141

Thread: Dominivm....nerd dove siete???

Warrant Officer Lars's Avatar

Dico la mia, magari possa servire a chi indeciso a giocare: penso che dominivm abbia davvero molte potenzialita' come shard perche' crea davvero un 'alternativa non tanto a chi vuole risparmiare i 10€ del mensile (io li pago cmq x giracchiare con i vecchi pg 3 volte al mese) ma che magari vuole provare classi, gameplay e, perche' no, anche modalita' di gioco (invasioni di reame etc) diverse dall'official , senza lo sbattimento dell'xp e ML ma senza l'FPS mode dell'istant 50. [ Uthgard nn lo conosco, l'ho evitato causa difficolta' entrinseca e voluta nell'xp]

Un casual player, ormai come me, infatti non ha piu' tempo non tanto per giocare di per se' ma per giocare in maniera organizzata .. e in solo (o gruppi random) xp e soprattutto l'equip, nell'official, diventano difficili (mentre sono una cazzata se si ha gruppo fisso)

su dominivm sembra esserci un buon bilanciamento come tempo di tirar su il pg base per RvR che permette cmq di levarmi anche qualche sfizio provando spec assurde (sia PVE che PVP)

Unica cosa su cui spingerei con settembre alle porte, e' un po' di pubblicita' in piu' per tirar su prima possibile la popolazione.

Per cusiosita', quali saranno le novita' impletentate a breve come endgame ?
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    Dico la mia, magari possa servire a chi indeciso a giocare: penso che dominivm abbia davvero molte potenzialita' come shard perche' crea davvero un 'alternativa non tanto a chi vuole risparmiare i 10€ del mensile (io li pago cmq x giracchiare con i vecchi pg 3 volte al mese) ma che magari vuole provare classi, gameplay e, perche' no, anche modalita' di gioco (invasioni di reame etc) diverse dall'official , senza lo sbattimento dell'xp e ML ma senza l'FPS mode dell'istant 50. [ Uthgard nn lo conosco, l'ho evitato causa difficolta' entrinseca e voluta nell'xp]

Un casual player, ormai come me, infatti non ha piu' tempo non tanto per giocare di per se' ma per giocare in maniera organizzata .. e in solo (o gruppi random) xp e soprattutto l'equip, nell'official, diventano difficili (mentre sono una cazzata se si ha gruppo fisso)

su dominivm sembra esserci un buon bilanciamento come tempo di tirar su il pg base per RvR che permette cmq di levarmi anche qualche sfizio provando spec assurde (sia PVE che PVP)

Unica cosa su cui spingerei con settembre alle porte, e' un po' di pubblicita' in piu' per tirar su prima possibile la popolazione.

Per cusiosita', quali saranno le novita' impletentate a breve come endgame ?
    Purtroppo non posso parlare sulle novità che stanno per arrivare , di questo potrebbe intervenire nycolas se lo ritiene opportuno.

Ad ogni modo posso solo garantire che con l'avvento della release verranno introdotte meccaniche di gioco inerenti a daoc ma con un tocco di originalità che nessuno ha mai proposto, questo ovviamente affiancato da una politica pubblicitaria in parte fatta da noi , ma soprattutto da voi che ci giocate, perchè il vero potenziale del server siete voi, e solo voi avete la capacità di stimolare altra gente a giocare supportando il server e lo staff con segnalazioni di cheaters, o comportamenti dolosi, nonchè i bugs o proposte di modifiche o implementazioni.

Lo staff è ben disposto e orientato all'utenza e questi feedback sono cmq una buona motivazione per continuare.

Se siete curiosi vi chiedo di pazientare ancora 1 po perchè non si farà l'errore per la seconda volta di rilasciare cose non testate in modo opportuno.

Saluti, Ave.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Ti ha gia risposto antigene, il multi account è legale per la nostra plitica . non è tollerato invece il farming , o che una parte di voi logga su un reame e l'altra sull'altro per farmare rp.. in questo caso potreste incorrere in problemi.
    Essendo che cmq ti sei esposto per segnalare valide motivazioni a riguardo posso cmq dirti che a settembre sicuramente ci sara 1 wipe , ora bisogna vedere se totale o solo di rank reame e drop .. questo è da vedere in riunione

Ad ogni modo invito tutta la cominity a giocare e provare il server per segnalarci piu bugs possibili in questo mese.
    Ovviamente i bugs chiedo la cortesia di postarli nelle apposite sezioni del forum in quanto hanno piu visibilità da parte di tutti gli admin.

Grazie Ave

due specificazioni che poi e quello che volevo sapere in soldoni se 4 di noi loggano su hib e 4 su mid per legnarci dove inizia il farming e dove inizia fare giocare tutti e quindi l'iniziativa buon che va incentivata?
    capisco che sono situazioni limite ma non penso che a nessuno per quanto sia veloce piaccia rischiara di vedersi bannato.
    perche capisci bene che se ci splittiamo semplicemente per giocare e poi parte viene bannata per farming quando come ti ripeto tutto e' fatto alla luce del sole con serenita' un po girano le palle.
    sicneramente spero non ci sia motivo di farlo e che il server si popoli

inoltre e un esortazione piu che una domanda potreste decidere sull eventuale wipe (su quello degli rp sono favorevole quello del gear un po meno si fa tutto velocemente chiaro ma rifarlo ex novo un po spaccapalle) in modo da permettere alla gente che gioca gia da ora di regolarsi? mi spiego meglio se tra 15 gg vengono wippati solo gli rp mi vesto il druido, se invece devo farlo ora e nuovamente tra 15 gg a sto punto lo lascio come e'
    inoltre il wipe di rp comporta anche il wipe dei bounty? e se si gli item gia comprati con i bounty?

grazie.

edit: inoltre siete sicuri che il wipe totale sia incentivante ad altri player o nn disincentivi chi ha finito il pg si e tirato su crafter etc. io personalmente dopo 5 pg (3 mid e 2 hib) ed un alchemist leg che sono veloci da fare ma dovere rispendere 10/15 giorni per rifare tutto da capo bo sinceramente mi spaccherebbe il cazzo specie nell insicurezza se il server poi si popola o meno.

il wipe degli rp, bounty o non bounty, compresi drop o non drop presi dai bounty invece potrebbe essere una buona soluzione per incentivare nuova gente ad arrivare e livellare il server sull aspetto che piu interessa cioe' l'rvr, arrivi in 2/3 giorni fa il pg lo cappi e non trovi gente che ha 600k, 400k o 300k di pr e ra piu di te.
    chiaramente tiro acqua al mio mulino (ripeto sono favorevole al wipe dei pr per incentivare e per fixare tutti i bug abuse e farming di torrette e mob che davano pr di mesi fa) ma rifare i pg da capo potrebbe sortire l'effetto opposto.
    Last edited by McLove.; 10th August 2011 at 15:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Dunque, per quanto riguarda il farming dicesi farming se qualcuno di voi viene beccato a segarsi a rotella senza opporre resistenze o senza intenzioni belliche derivate da un reale scontro o dal , vabbe faccio finta di menare ma mi faccio segare perchè devo far rankare quel personaggio.

L'idea di base è quella e capire chi sta fingendo in uno scontro e chi no è monitorabile e soprattutto intuibile.

Di solito queste segnalazioni o questi controlli scattano quando vengono segnalati da player abusi di questo genere o presunti abusi, oppure dai gm in game che tengono sotto controllo l'andamento del gioco.

Quindi potete scontrarvi come membri della stessa gilda anche facebndo 2v2 3v3 4v4 quello che vi pare, ma sempre nel rispetto delle regole di daoc che noi tutti conosciamo.

Se questi non sono i vostri intenti non vi preoccupate.

Per quanto riguarda il wipe ci sarà qualcosa di sicuro, questo perchè nel corso dei mesi molta gente che gioca o ha giocato sul server ha pushato soldi, rp , bp o item sfruttando bugs o l'inferiorita dell'altro reame causata dai medesimi.

Mi spiace se qualcuno di voi puo sentirsi urtato da questa cosa ma vi posso garantire che il server da come era iniziato a cosa diventerà a settembre sara come un server nuovo.

Mettetela cosi sta per finire la beta..

Inoltre noi dobbiamo avere una visione piu elastica e massiva, molta gente che inizierà potrà trovarsi nella situazione opposta e dire cosa me ne frega di iniziare un pg se son gia tutti 50 che mi shottano..nel giro di una settimana chi è gia 50 pusherebbe il rank e gli altri che stanno ciqnuantando potrebbero non essere favorevoli a una cosa del genere e quindi scegliere di non giocare.

L'obbiettivo del server non è privilegiare nessuno , siamo per l'equita e la cosa puo andare bene a qualcuno male a qualcun'altro.. di certo non possiamo rimanere con 20 pg loggati la sera.

Io sarei a favore del wipe totale e portare tutti alla pari pero queste cose vanno decise con tutto lo staff, e questa comunicazione ufficiale ve la darà Nycolas, sul sito ufficiale.

Non posso dire altro a proposito , forse ho gia detto anche troppo.

Ave

-Uthgard 2.0-
    -Bg Char-
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    -Played-
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda per quello che mi riguarda se mi trovo a menare riot lo sego finche non deleta ma sinceramente speriamo tutti che non ci dovranno essere problmei e si spera in un server prospero, certo va pubblicizzato e penso che la migliore pubblicita sia giocarci.

sul discorso wipe lo capisco ed alla fine mi va benissimo qualunque decisione venga presa alla fin fine il wipe dei pr mi interessa poco, si rifanno divertendosi e cmq fare il 50 e gear e' cosa veloce, magari sara piu lungo tirare su i crafter ma niente che sharando qualche account in modo di farlo lavorare sempre non si faccia in qualche giorno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

sinceramente vedermi azzerato il pg mi urterebbe, i pr importa assai, l'equip si rifà ma i liv....per chi come me gioca veramente poco causa RL dover anche rimettersi 2giorni, che per me sono almeno 10-15 a rifare il 50 diventa un problema.

sul resto concordo al 100%

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    sinceramente vedermi azzerato il pg mi urterebbe, i pr importa assai, l'equip si rifà ma i liv....per chi come me gioca veramente poco causa RL dover anche rimettersi 2giorni, che per me sono almeno 10-15 a rifare il 50 diventa un problema.

sul resto concordo al 100%

shub se si riparte da capo ci si organizza x bene, tanto si sapra qualche giorno prima, facciamo un gruppo exp ed in una sera o due siamo tutti 50 al massimo se hai da fare col bimbo logghi il pg e licci, insomma non e' niente a cui non ci sia una soluzione per venirsi incontro.

Chief Petty Officer

i nerd li han inventati apposta per expare i pg di altri
    Brely, Brely everywhere

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    shub se si riparte da capo ci si organizza x bene, tanto si sapra qualche giorno prima, facciamo un gruppo exp ed in una sera o due siamo tutti 50 al massimo se hai da fare col bimbo logghi il pg e licci, insomma non e' niente a cui non ci sia una soluzione per venirsi incontro.
    Mc lo sai, non mi piace rompere i ciccioli alla gente, oltretutto se sono con la bimba...la veggo dura riuscire anche solo avvicinarmi al pc ma ci proverò e se possibile abuserò della vostra gentilezza.

Cmq sia, anche se ci mettessi 15gg non sarebbe proprio la fine del mondo anche se un discreto fastidio...poi la seconda settimana di Settembre vengono i suoceri per il compleanno della piccola, ergo spero avrò più tempo libero!!!

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Secondo me il problema potrebbe essere un altro... Noi siamo arrivati ed abbiamo expato velocemente, anche perché il server era vuoto... Mettiamo caso si popoli... Aerus/zona drago/rvr diventerebbero zone popolatissime con la conseguenza che diventerà piu' difficile expare... Per i pr e bounty amen, per il whipe totale bho...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Capisco le vostre perplessità ma, il sistema di exp è stato congeniato per dare a tutti la possibilità di arrivare al 50 senza grossi sacrifici idem vale per l'equip.

Il discorso dell'exp con tanta gente non si pone perchè ci sono parecchie zone exp sia dungeon che classic, e se di norma ci metti 2 giorni magari ce ne metti 4 ma non credere cambi molto..per il discorso drop state tranquilli che verrà introdotta una novità che aggevolerà tutti i players.

Il discorso del total wipe , è anche legato a 1 questione piu particolare di cui parlero durante la riunione.
    Il fatto è che , noi di wayne ci conosciamo da anni ormai e ci mettiamo quattro e quattr'otto a organizzarci in game per fare gilde o gruppi exp.
    Mettetevi nei panni di chi arriva nuovo e non conosce , sicuramente lato xp si riesce ad arrangiare.. però lato end game.. molti potrebbero arrivare al 50 , trovare gank o gilde già consolidate e non potersi integrare nella comunity.

Il fatto di partire da 0 predilige un periodo di socializzazione , anche solo perchè si expa nello stesso posto non necessariamente assieme.. questo implica l'allargamento delle conoscenze e la possibilità di nascita di nuove gilde che , viceversa, potrebbero non nascere in una situazione in cui il server riparte con meta gente già 50 in rvr , e una % di altra gente liv 1.

Vorrei evitare che succeda quello che è successo quando ha aperto il server dove, c'erano 3 gank per reame che spazzolavano tutto e tutti facendo relquittare i meno esperti e giocando solo tra di loro.

Ovviamente nulla è gia deciso come ho gia detto , l'ultima parola spetta a nyco.

Ave
    Last edited by Averok; 11th August 2011 at 08:37.

-Uthgard 2.0-
    -Bg Char-
    -On-
    -Played-
    Spoiler

Come ho precedentemente scritto l'unica cosa che disturberebbe sarebbe l'azzeramento dell'exp.

Quella la troverei frustrante anche solo per il tempo che gli ho dedicato ora. Tu parli di socializzazione, giusto ma tu credi veramente che la maggior parte dei player che verranno saranno casual o gente che già si conosce e si organizza? O gente che comunque con l'ausilio dei buffbot non possa fare tutto da sola magari invece che in 4g in 10g?

L'azzeramento dei pr lo trovo giusto, anche l'eliminazione dei gear...perchè un pg immediatamente performante quando altri sono 1Lnulla potrebbe killare l'RvR, ma come detto l'exp azzerata la trovo una bischerata.

Tranquillo shub nulla è ancora deciso,

questi giorni sono di vacanza un po per tutti quindi chi rimane sul game puo aiutare lo staff a migliorare le cose , tutto quello che verrà dopo l'estate è una pagina ancora da scrivere.

Ave

-Uthgard 2.0-
    -Bg Char-
    -On-
    -Played-
    Spoiler

aivoglia, si fa per parlare, poi anche se dovesse essere pace...uno rifà il pg come detto invece che 4g magari ce ne metto 10

Warrant Officer Lars's Avatar

una cosa che troverei utile IMO e' :
    il server (giustamente) non mette limite al multi akk
    si expa velocemente (cmq in solo 2 ore la sera 15 gg imo ce li si mette)
    chi vorra' giocare un minimissimo seriamente il bot se lo fa e se lo logga ...

ma a sto punto, visto che li avete gia' implementati, non possiamo mettere un autobot ( transformer ) in frontiera, buff rossi ?

l'unico vantaggio di avere bot e' che cmq aumentano la popolazione del server ma gli utenti attivi rimangono quelli ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast