Originally Posted by delo
è molto apprezzata come spec...povero Wush..ai tempi mi piaceva troppo menarmi con lui, le comiche
![]()
43 smite resto cure con chierico 40 cure 36 buff affiancato :OOriginally Posted by darkolo
1 pò come girare con druido cure/legame e druido cure/buff![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pacification > nature affinity > smite
sob![]()
volevo andare su mid
perfect recovery 1 consuma mana, e se sì quanto?
immagino sia istant con raggio 2000 ?
Io al momento ho:
Purge 3, mcl 2, LW 1, perfect ress 1, mastery of focus3, wild healing 2. Ho 4 punti messi via e al prossimo rank prendo divine intervention 1Mi piacerebbe averla a 3 ma ormai sono dipendende da purge3... e non voglio rinunciare a focus 3 che si sente veramente MOLTO sui mezz... posso sempre prenderla a 2 al 9l0 tra nonvogliosaperequantotempo
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
e vabbhe lamentati sei quasi 8L0 -.-Originally Posted by edotrek
io per ora ho: purge 2, divineintervention 2, cristallo 1, recovery 1, potere fuorioso 1, master of healing 1
ps: curo 916 con la spreadheal lvl 39![]()
Con le relic te credo...Originally Posted by Virolo
DI la nerfano per me.
Se ci sono 2 chierici con di a 3 e na cosa mostruosa .
Sempre tenendo presente che ormai quelli che dottano in maniera potente sono veramente pochi (il dot ti esaurirebbe battery in poco tempo) e che i pbaoe , se per es hai un reaver in party , non sono quello sfracello che erano prima.
E buona per tutti sia tank based che mage based e permette al chierico di fare un paio di cazzatine ad inizio inc , tipo stunnare un paio di tank in assist e guadagnare un po di tempo.
Per me la ampieranno come efficacia, mettendo di3 a 4k, visto il nerf della mana.
Tornando al discorso iniziale, per rispondere alla discussione su serenity: a quanto pare il tick d serenity arriva ad essere di 6 sec nel caso nn si sia seduti e a 14 in combat..in pratica quasi inutile in rvr se nn tra uno scontro e l'altro.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
per quel che riguarda DI vs BOF: avete considerato anche il tipo di rvr attuale, contraddistinto piu da prese d keep che ronde e scontri 8vs8? BOF a 3 garantisce il 40% di danni in meno al party per 30 secondi, mentre DI a 3 offre un heal buff al party d 3000pf, nn a tempo..
Di a 3 è uno spreco di rp, massimo a 2, bof a 3 non l ho provato e penso nemmeno lo farò... se funzia come resist aggiuntiva e non come sommatoria anche a 3 non è che sia granchè.
ho preso il livello 3 come indicativo..certo 15 pnt sono tanti
beh però 3000pf ti van via al volo cavolo...se un mago è sotto attacco ti van via tutit solo per lui...bof rimane di più se vuoi paragonarlo così durante un inc veloce diciamo...Originally Posted by Darkwarrior
io cmq ho DI2 Bof2 così da compensare![]()