per me potete morire gonfi di noia![]()
Spoiler
Spoiler
tsk, vi guidati su ognuno di quei giochi, senza di me siete nulla.
Cristo dio Sliker mi chiedo ancora perche ti e' concesso parlare su questo forum. Ah spe ora che ci penso....no vabbe sei tenero.
Su WoW mentre TUTTI anche KALU, sottolineo KALU sapeva i comandi base del gioco, TE ti muovevi con le freccettine, vantandosene pure.
Su L4D2 era piu le volte che eri morto/rimanevi dietro/sparavi ai tuoi compagni/laggavi/ochissacos'altro che il tempo in cui uccidevi uno zombie (singolo, non special..)
Dai monta sulla tua cazzo di mini con gli adesivi e vola verso lidi a noi altri sconosciuti.
"not even death can save you from me..."
No possibilmente resta dove sei, ovunque te sia.
Te non sei manco mai stato capace di pwnare Kalu, ora girati con le frecciette e vola pure affanculo![]()
"not even death can save you from me..."
io sto loggando in questo momento, se qualcuno c'è sendi @Soraian![]()
vabbe ma quindi non menzioniamo l'episodio su rift appositamente?
ok![]()
io in caso vado diretto da settembre. tanto domani vado al mare
Creato il SG lato heroes.
Full Metal Tangas
I nostri colori sociali sono il fucsia perchè sì e il nero perchè sta bene con tutto
Il nostro motto non me lo ricordo.
Chi aderisce deve promettere di difendere il bene e succhiarmi il cazzo.
Ah, donut gratis.
se poi Naz si dà una mossa ripulisco e risistemo la sezione![]()
Last edited by Randolk; 13th August 2011 at 19:50.
Spoiler
te shitty che nn sei altro mi hai anche tolto dai friend steam -.-
e poi quale episodio su rift ? vi ho pwnato anche li, primo a cappare, primo a scoprire lo spot ubba ecc ecc.
Cmq intuisco dai vostri reply che avete di nuovo bisogno di me, d'accordo vi aiuterò anche questa volta, martedi vo alla posta a ricaricare e lo buyo anche se non mi meritate dopo la buca che ci avete dato su wow. quanto costa tutto il necessario per giocare+abbonamento ecc ?