La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Della drow ranger se ne sono lamentati invece (cioè chi la usa se ne è lamentato).
Io mi son trovato bene con il Re Scheletro e il Doom Bringer; il Night Walker così così, forse perchè rende al top in gruppo ed avevo gente peggio di me quando l'ho usato (che è tutto dire).
Lato int, piacevole sorpresa Leshrac, bei danni
edit:
devo metter su un prospettino dei drop da accumulare con Leshrac per dargli manaregen fisso e int.
A proposito, voi i soldi come li fate? Vi killate anche i mob nelle radure o solo di creep?
Last edited by Glorifindel; 1st December 2011 at 20:22.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma fatemi capire una cosa, anche su dota2 come su hon è la sagra del 1shot con una combo per qualsiasi pg?
Mi sembra abbastanza equilibrato sui danni.
Forse qualche sbilanciamento sullo snaring/stun di qualche eroe, ma roba che dà fastidio nelle gankate, niente da 1v1 ubermegapowwah insomma.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
*
il bello di dota/dota2 è che non esiste 1 singolo eroe che sia impossibile da counterare.
Esistono ovviamente eroi top pick ed eroi scrausi: su 90 eroi ce ne saranno 20 top pick, 30 situazionali e il resto non pickati in game competitivi. Ovviamente nei pub fintanto che hai un team sensato e non giochi con 5 carry si vince cmq...
Per quanto riguarda i top pick (ovviamente lista incompleta, e a volte le categorie si sovrappongono):
HARD CARRY: weaver, void e spettro, dato che al contrario di altri (ES: cecchino) sono molto difficili da gankare - anche se spettro e void vanno babysittati.
SEMI CARRY: mirana, night stalker, nature prophet, windrunner
INITIATOR: earthshaker, enigma, tidehunter, sandking, beast master, puck
SUPPORT: witch doctor, shadow shaman, holy knight, omni night, venomance, crystal maiden, ancient apparition
EDIT: il vecchio sito di dota non è più attivo, avevo un paio di guide pubblicate...vedo se le trovo. Comunque sia, dato che credo abbiano spostato alcune delle vecchie guide, provate a leggervene qualcuna sul gameplay generale (piazzamento ward, map awarness, laning, jungle farming, etc) che sono MOLTO utili per capire perchè alcune cose accadono (ES: cecchino uberfarmato che spazza via tutto il team nemico)
Il sito è http://www.playdota.com/guides
guarda hon è un gioco da one-bishot , quindi fondamentalmente per bimbiminchia.
Dota il oneshot non lo conosce , a meno che non si parli di partite di 1,5 ore in cui 1 hard carry sta 20 a 0 .
dota e' molto piu tattico come gioco.
Hon si gioca come un fps , vai incontri , shotti o vieni shottato gg.
ah se dovessero arrivarvi delle key piemmate pure , mica mi offendo.
Last edited by Palur; 1st December 2011 at 23:41.
Appena ho un po di tempo butto giu due righe sui fondamentali - non immediatamente evidenti - per chi e' proprio nuovo del gioco. Sono 5-6 concetti che e' difficile apprendere a intuito e che cambiano radicalmente lo svolgimento di una partita.
Magari linko anche un paio di video.
altre key non ne hanno mandate atm...
cmq sto gioco è na droghella, crea dipendenza![]()
che bello quando joini 2 partite e in entrambe la gente quitta alla cazzo a metà, mentre stai vincendo, facendoti inesorabilmente perdere![]()