7 a 2 ( rischiato grosso con la donna ahahaha ).... Faz se funzionava fraps mi passi i video che faccio vedere un paio di caxxate che hanno fatto i miei....![]()
7 a 2 ( rischiato grosso con la donna ahahaha ).... Faz se funzionava fraps mi passi i video che faccio vedere un paio di caxxate che hanno fatto i miei....![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Per Tell...
Una Gilda di incoerenti. Prima dite di non lasciare gente al pk quando vi logga e ci killavate in 7/8 vs 4/5/6 ora che noi abbiamo setup e ci organizziamo per essere 8 ci chiedere lo split... Se siamo 12 vedrete 1fg + 4 hibby al massimo...
Evita quei send visto lo storico di quello che e' accaduto con i tuoi gildani.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io vi zergherei senza pietà come fate voi con me, io non zergo killo in 1vs1 sia chi expa sia chi fa rvr, se rosikate andate a expare a df o inreame che in agramon si fa rvr.
Quante cazzate che dite, voi siete nel giusto perchè fate full group? Che senso ha fare full group se digitando realm vedi solo 4 o5 nemici?
Poi parlo per me non per la mia gilda, cazzo tirate fuori la mia gilda io sto parlando di come giocate voi e io, di come vi killo in exp e di come rosikate tornando in superiorità numerica.
Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0
scusa tu reskilli piu volte un pg 45 che expa e ti senti equo?
vedi ieri ti abbamo fatto vedere un po' come equo non sei.
ti ripeto se pretendi rispetto in game comportati in modo da meritartelo se seghi chi expa non pretendere poi se giri solo che non ti si ammazzi come un cane finche non slogghi, lo fai tu lo facciamo noi.
daoc e' un gioco da gruppo, inoltre l'unita minima e 8 pg, se non li hai stai al tp personalmente e penso di poter parlare a nome di tutti non ce ne frega un cazzo di chi gira solo, ne se mi rammento bene a voi inteso come gilda fregava un cazzo quando in 8 segavate anak e brely e noi dobbiamo lasciare girare te in due che sei quelllo che va a segare i pg lvl 45 che expano?
vi adeguate voi a noi non noi a voi, non piu'. mi spiace io lo dicevo tempo fa giochiamo "insieme o contro" la scelta l'avete fatta voi. cazzi vobis. inoltre a quanto dicono ieri hanno lasciato la gente in eccesso al tp quindi di cosa stai parlando?
edit:
tra l'altro mi fai fottere dal ridere ieri abbiamo proprio mandato kad avanti a vedere se lo incavate in 2 e come volevasi dimostrare lo incate in 2 vs 1 ma appena arrivano gli altri 3 ns che ghignavamo dietro la collinetta diventando 4vs2 non e' piu equo? che ipocrisia del cazzo ma hai 13 anni?
certo certo sono uno scarso.
riedit l'unica cosa che mi spiace e che ieri ho sloggato e mi sono perso le frapsate 8vs8.
Last edited by McLove.; 26th August 2011 at 13:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
fate il vostro gioco, noi facciamo il nostro punto. Qualsiasi richiesta di adeguamento, split e affini non viene presa in considerazione
se mettete piede in RvR e vedete gente che gira molto proabilmente sarete gankati. Non esiste fair play non esiste nulla.
Se volete girare in 11 sticky d'accordo anche quello vorrà dire che se iniziamo a romperci il cazzo di rellare, cosa molto probabile,
valuteremo alternative. A suo tempo Malin fece un post in cui in poche parole affermava che "se ne sbatteva il cazzo di qualsiasi cosa
venisse fatta notare e detta", noi ci siamo adeguati a questo profilo facendolo diventare nostro.
Per farla in breve: "posso?" "No" (cit.)
E secondo te visto che mi zergate sempre io dovrei capire che mandate avanti uno per fargli fare 1vs1? Pensa è stato talmente chiaro che non se n'è accorto nessuno, infatti quando ho mezzato e stavo segando da solo rjiot le cure e gli interrupt sono arrivati subito, chissà come mai.
Ho ben scritto che ieri hanno lasciato 3 fuory party, ma se fosse stato per me vi avrei zergato.
A me in df mi hanno sempre killato quando expavo, è la norma.
Se ti reskillo il pg merda è perchè sei ritardato e continui a expare nello stesso punto invece di venire a fare rvr, mi sono rotto i coglioni di vedere solo gente che expa.
Per chiarezza Mc kad potrei averlo incato io .
Personalmente per me l'RvR è sempre significato "red is dead", fatto salvo il non fare perdere exp a chi fa exp (nel senso che nell'eventuale 1 vs 1 cerco sempre di aspettare la fine del pull per fare in modo che non perda exp.
Nella mia personale idea ci possono anche essere altre forme di fair play con giocatori che si conoscono, ma alla fine se non si cheatta mi pare il minimo che ci si killi e rekilli allegramente.
Scherzando dico sempre che "se non volevo morire giocavo a fifa".
a me ste cose "a ma noi earavmo in 2 voi in 4" o simili mi hanno lasciato sempre indifferente... si rella e si torna, magari la volta dopo si fa un kill...
Per cui ... se mi beccate in superiorità numerica per me spalmatemi allegramente per terra, di certo non protesterò... e allo stesso modo (a meno che chi sta in gruppo con me non mi dica che ci sono "accordi diversi", che ovviamente rispetto per principio) non mi faccio scrupolo di attaccare se sono in superiorità... (così magari faccio qualche kill...)
Ah beh basta saperlo, non ci sono regole? Comincierà la guerra di chi ha il treno più lungo?
Bello schifo.
no abbiamo mandato kad da solo per vedere le lo incavate in 2 e cosi e stato fatto, ma poi siamo arrivati in altri 3, sai e una questone di proporzioni 2v1 a me sembra uguale a 4vs2 (solo che jami e un amico e seghiamo te jami lo si porta al 5% e lo si lascia vivere).
ed allora se killare e la norma non ti lamentare sai che in rvr trovi gente fatti un party o se vuoi giocare in solo fatti un hide cosi inchi solo quando puoi.
insomma ma state realmente facendo sti discorsi del cazzo nel 2012?
lo ripeto chi si comporta equamente avra tutto il rispetto del caso se pensi invece di fare il furbo segare chi expa anche tot volte, incare 2v1 e poi se si fa 4vs2 ehh non rti lasciamo giocare cosa credi di aspettarti dagli altri.
mamma mia che discorsi della minchia.
no non ci sono regole, non ci sono quando noi siamo 6 e vi logga gente di gilda e tornate in 8, non ci sono quando segate in 4 gente che expa e se logghiamo noi in 4 vi reskilliamo 4 volte quittate, non ci sono quando indichiamo "sto pet e' buggato ed insegabile" e la risposta e fatevi pg da charmare, non ci sono regole quando giocate tutta la sera a scappare al keep al posto che giocarvela, quindi pretendi che poi trovi dall altro lato gente che si faccia scrupoli?
io ho chiesto coerenza per settimane e chiedere giochiamo "insieme" lasciandoci giocare o "contro" avete scelto la seconda perfetto, fatti un party da 8 e gira in ogni altro caso non mi interessa. se poi per treno intendi di andare oltre 8 boh a me non piace ma anche in quel caso ci adegueremo.
ora sinceramente sti post da gr del tempo che fu mi hanno rotto i coglioni: vai ad agramon? come ci e stato detto "e' zona rvr se ti beccano ti ammazzano", amen.
Last edited by McLove.; 26th August 2011 at 14:09.
o ma che item di merda avete voi alb con le scaglie? non ce ne sta uno decente ma i tp come li fate ?
Brely, Brely everywhere