I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Senza contare il notevole risparmio nella costruzione, visto che è stato realizzato sul basamento del vecchio Delle Alpi....
quest'estate ho visto il Santiago Bernabeu con relativa partita del Real uno spettacolo, una festa
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
lo rapinavano / svaligiavano perché era a Roma, non perché c'ha i miliardi anche nel culo ... nono è tutto razzismo verso di lui dei romani.
+
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
-----
Ci rinuncio , a tua realta' parallela e' troppo lontanda da qua !!!!
-----
ma porco il clero axet ma chi se ne fotte se c'erano 500 posti liberi, magari in tribuna di sto cazzo con i biglietti a 500 euro l'uno -.-
mica c'erano 10 mila posti vacanti
essù
ma di che caz state parlando ancora..
lo stadio ieri era TUTTO ESAURITO.. chiaro? se poi vedevi qualche vuoto durante la partita sopratutto.. era semplicemente gente che se ne era gia andata vista l'ora.. o gente che girava e visitava il resto dello stadio..
non capisco onestamente di cosa si discuta ancora.. biglietti SOLD OUT..
I biglietti erano sold out di che cazzo state parlando §![]()
![]()