io voglio fa il chierico full smite e poi lo chiamo "Ahoinstoreamedelcazzouncisonothane Emancostunaoe"
Un teurgo bretone come lo vedete?
ed in caso affermativo dove i punti 15 int 10 dex o viceversa?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mercenario indeciso se HO (che è osceno) o bretone... so già la risposta... HO..... Slash o Crush?
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Se ti devi fare un caster per flammare sul random reAver no!
Io direi così tanto per
Lord reaver/mene/merce
Thor merce/mene/Reaver
Shub eretico
Oro mauler
![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
il merce scopettini del cesso is the way ovviamente halfogre
chiamalo thorfaischifoalcazzostohoèpiùbellodite
ma l'heretico ci sta?
Allora fo l'erotico eretico!!!!!![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
una chierica albionese e la chiami "deboraH" vedrai che di cazzi ne trovi parecchi online...![]()
Bretone con la combo perfo e slam troppo poco monotasto per me , non ho sufficente flusso di skill , tra posizionali e sfighe varie mie finisce che mi autoslammo e mi perfecto da solo......
HO mi sa , ma il problema sono le armi , mi sa che il crush non trova un cazzo di armi sinistre da drop degne, ho il sentore che sia quasi tuto slash in giro (tipo MoZ e via dicendo).
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ci sta lo scovolino champion usa quello
powatemi un armsman!![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
thorello a te tocca l'arcifire mezz'ogre
io finchè nn trovo una sistemazione adeguata sono fuori dal gioco![]()
mo pure su alb tocca andare?
vabbò, nel tempo perso tra un farm di Aion e l'altro mi tiro su un merce perfo, o un teurgo terra/ghiaccio =P si sa mai alla release mi torni la voglia di giocar...
Last edited by seriler; 9th September 2011 at 16:12.
Brely, Brely everywhere