Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Devo acquistare un tablet...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Uppo questo thread senza aprirne un altro.

Volevo acquistare un tablet. Non sono molto informato su questi oggettini e quindi chiedo a voi.
    Cosa c'è adesso in commercio? Cosa conviene comprare?

Wifi e 3G ci devono essere, tenete conto che ha breve me ne vado un mese in australia e mi serve un oggettino per scaricare eventualmente le foto della digitale, comunicare con skype a casa, e poche altre cazzate.

Ero orientato sul trasformer asus anche per la comoda DOC che è necessaria dato che la mia fidanzata lo userebbe come notebook all'occorrenza in mancanza del mio, consigliate altro? se si perchè?
    Non consigliatemi la MELA perchè tanto non lo prendo
    Budget fino a 600€ ovviamente meno spendo meglio è.

Aggiungo anche visto che sono qua, per la connessione 3G chi consigliate? esistono contratti per l'estero (in queto caso australia) a prezzi umani? quali?
    oppure devo comprare una scheda in loco e usare quella? (eviterei questa opzione per mille motivi ma principalmente vorrei partire gia' "pronto")

Attendo vostre risposte

Grassie
    i migliori tablet, escludendo la mela, sono il trasformer ASUS o il sony S, gli altri sono un gradino sotto; io ho il sony e mi trovo benerrimo

le differenze sostanziale sono che asus dalla sua c'ha le fotocamere migliori e lo schermo da 10", il sony invece ha un'ergonomia migliore, miglior estetica e lo schermo da 9" che x me è un po meno ingombrante
    io l'ho preferito x una questione estetica e perchè l'ho trovato usato a meno soldi

la doc c'è anche x il sony, inoltre lo puoi trasfornare anche in cornice digitale
    Last edited by Slurpix; 7th March 2012 at 10:52.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Il Transformer Prime non ha il 3g. Puoi sempre acquistare una chiavetta wifi con abbonamento da un operatore come ho fatto io cmq.

Oppure sfruttare il tethering del cellulare.

Io con la chiavetta wifi mi trovo strabene con portatile e smartphone che sfruttano la stessa connessione

edit:

unica cosa che mi cruccia del Transformer è che a metà anno dovrebbero presentare il fratello maggiore, il T700 o come si chiama, con full hd e un migliore gps (sul Prime c'è qualche problemino dovuto al case interamente in alluminio). Però è probabile costerà qualcosina di più, forse si attesterà sui 649 euro.
    Last edited by Glorifindel; 7th March 2012 at 12:02.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Il Transformer Prime non ha il 3g. Puoi sempre acquistare una chiavetta wifi con abbonamento da un operatore come ho fatto io cmq.
    Oppure sfruttare il tethering del cellulare.
    Io con la chiavetta wifi mi trovo strabene con portatile e smartphone che sfruttano la stessa connessione
    edit:
    unica cosa che mi cruccia del Transformer è che a metà anno dovrebbero presentare il fratello maggiore, il T700 o come si chiama, con full hd e un migliore gps (sul Prime c'è qualche problemino dovuto al case interamente in alluminio). Però è probabile costerà qualcosina di più, forse si attesterà sui 649 euro.
    bello bello, sinceramente non ho necessita del 3g pero' visto che lo prendo mi sembra poco furbo prenderlo senza (nella vita non si sa mai). In casa tanto ho il wifi, pero' per il viaggio che intendo fare potrebbe farmi comodo collegarmi con il 3g o quello che è, la internetkey non la vedo una soluzione anche perchè dovrei collegarla alla dock e non direttamente al tablet.
    per metà anno che intendi? inseriscono anche il 3g o lo potenziano e basta? parto il 23 aprile

edit. tra il prime e la prima versione del trasformer ci sono enormi differenze? ci sono anche 200€ di differenza vedo. se non ricordo male c'era anche al versione col 3g

grazie a tutti
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bhe il prime ha come processore il tegra 3 che è un quad core. è meno spesso e pesa meno del transformer precedente. come tablet insieme alla docking station ha porte usb, lettori sd e cazzi e mazzi. dipende alla fine cosa ci vuoi fare. il quad core del prime ha un senso quando metti il coso sotto pressione con grafica, giochi ecc.

io lo prenderei con il 3g. è vero che la mancanza si può ovviare con cellulare-hot spot, chiavette (se hai la porta usb se no ti attacchi) ecc. però quando ti vuoi portare in giro solo il tablet, con il 3g lo accendi e navighi senza "menate". tenuto conto che a meno di essere presi da sindromi di acquisti compulsivi con cadenza semestrale, uno il tablet selo tiene per un po', tanto vale averlo sto benedetto 3g.
    quanto ad andare in australia un mese e navigare con contratto italiano 3g, ho i brividi al pensiero. forse la 3 aveva qualche tariffa decente per zona 1, ma secondo me la cosa più sensata e prendere una scheda lì e ricaricarla.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

per metà anno intendo maggio-giugno (così dicevano quelli di Asus).

la chiavetta wifi ha la sua batteria e dura circa 4 ore con utilizzo medio. Quando si scarica la puoi collegare ad una porta usb o alla presa normale della corrente e si autoalimenta. Ovviamente funziona anche sotto carica.

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...012_41519.html

io chiederei i diritti per l'uso del nome

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456