Big Daddy, Goliath dei Gargoyles e Glados al primo colpo... e___e
Big Daddy, Goliath dei Gargoyles e Glados al primo colpo... e___e
Cristo santo mi ha beccato kenshin.....
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
L'ho fottuto con Pietro Micca, ma per tutto il resto(Toyotomi Hideyoshi
)
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
io l'ho fregato solo con Bobìk, un cartone animato ceco![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ibraimovic e la canalis al primo colpo
mentre richard sharpe al secondo
m0ha indovinato al primo colpo perfino stupidelli lel
anche arya stark al primo colpoe tyron lanister
![]()
Last edited by Slurpix; 13th September 2011 at 19:54.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Old :asd:
BTW David Gilmour beccato in 16 domande
Con Aldo Tagliapietra ha failato, m'ha dato Vasco Rossi e ora Manuel Agnelli (afterhours)
EDIT: ancora Manuel Agnelli ma stavolta solista
EDIT2: me lo ha fatto inserire![]()
Last edited by Fuser; 13th September 2011 at 20:09.
Gargamella me l'ha indovinato in 13....ci ha messo lo stesso per indovinare gesù.
Castalia me l'ha beccata al secondo tentativo in 25 domande....
no ma poco old sta roba eh, tipo qualche anno.
Il Kurgan di highlander al terzo tentativo
Sentenza al secondo
Lenin,Baggio e Sasha Grey dopo 5 domande
Alessandra Ambrosio al secondo colpo,prima mi ha sparato Adriana Lima.
Cytherea dopo 60 domande ancora non l'ha trovata però![]()
Last edited by Tibù; 14th September 2011 at 18:52.
mandale83 on PSN
Spoiler
Come ha fatto ad indovinarmi Jace Beleren in neanche 10 domande? è___é
edit: mi sta trovando tutti i Planeswalker e___e
Last edited by Thoten; 14th September 2011 at 19:23.