Quel 45% lo puoi ridurre a 24% come avevo gia' scritto, almeno fino alla prossima settimana.
Inoltre gruppi alb raramente hanno i buff resist a caldo, contro di loro potresti avere un bel 0% di resist.
Quel 45% lo puoi ridurre a 24% come avevo gia' scritto, almeno fino alla prossima settimana.
Inoltre gruppi alb raramente hanno i buff resist a caldo, contro di loro potresti avere un bel 0% di resist.
infatti contro alb non mi lamento ma contro mid beh.... faccio solo quei danni....
su alb almeno i miei 300 danni buoni li faccio
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
boh... tutti sti danni da 800-900 a me li fanno solo i tank ^_^
capita che stregoni o arci fire mi facciano vari cast da 350-450 in un cazzillosecondo, ma niente di così tragico escludendo i critici, se poi penso che con NF me ne faranno ancora me... non ci vedo tutta sta morte dei tank.
male che vada vi fate metà scontro mezzati ma sicuramente non ci sarà nessuno che vi nukka smezzandovi, sapendo che tempo 4 cast voi gli siete addosso con il 60% di vita
Last edited by kopl; 10th June 2004 at 16:32.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Da notare che mentre gli scarsi nel mini erano già morti e sepolti, io ero li che rulezzavo a destra e a manca col 95% di pf....Originally Posted by ScorpionRa
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
tartaro 5% danno
aurea cloudsong 5% piercing?
nahilia 4% danno
cast traldor ad inc 5% pierc
MoM3
debuff spirito 30%+cast BASE body dd 179 = 550 danni di media su uno skifoso cabalista speccato 30-30-33 fai te![]()
strano scorpion ieri mi hai nukkato 550 fisso ed avevo 40% caldo come sta storia ? non è che devi pijare gli screen di quando sei senza buff e poi piangi lol![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
vorrei far notare il prode druido che, sprezzante del pericolo, osserva la sua amata lince compiere una strageOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
![]()
On XboxLive: Deimo76
Originally Posted by LuKas
seeeeeeeeeeeeee lol io 550?
Hai colpito su una resist al 45% quindi molto probabilmente il tizio aveva la resist rossa ad heat e tu un piercing del 5%.Originally Posted by ScorpionRa
Inoltre se il tizio avesse avuto resist heat 0 avresti fatto solamente 481 danni, il che è ben lontano dal cap di un dd dal nominale da 209. Non avrai avuto il buff di int. o la tua int. è veramente molto bassa.
Il mio rune dark con DD da 220 nuka a resist 0 717 danni fai te.
Su NF il mio DD avrà il Cap a 870 senza relic power (MoM 5 FTW)
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
Originally Posted by Marphil
io su pg con 0 in caldo faccio di cap 712
Io con il dd base di darkness faccio tra i 200 e i 600 di danno.
Ora la mia sm è speccata 49 suppression e resto (circa 22 non mi ricordo onestamente) darkness.
E' vestita alla cazzo in culo, ha resistenze melee bassine, ha solo +2 a darkness, non ha praticamente overcap di pf.
Eppure spacca il culo 100000 di più di Veronyca che ha un template da urlo, che è 6L4, che non fa tempo ad avvicinarsi a wiggum e esplode o peggio ancora, che se per qualche motivo riesce ad arrivare addosso ad uno qualsiasi dei fottuti sorci di Igraine si becca moc+lifetap e se ne torna al bind.
Di contro, Suzana che è solo 3L4, con 3 punti ancora da spendere, usando spell del ramo base si mangia quasi tutti. Tremo all'idea di cosa combinerebbe con un rank decente, equip finito e respec darkness. Anzi, tremino gli alb![]()
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
allora si vede che fai gli screen dei danni di merda quando nn sei buffato :>
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)