Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: 1.70Z : la fine dei tank puri?

Lieutenant

Quel 45% lo puoi ridurre a 24% come avevo gia' scritto, almeno fino alla prossima settimana.

Inoltre gruppi alb raramente hanno i buff resist a caldo, contro di loro potresti avere un bel 0% di resist.

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

infatti contro alb non mi lamento ma contro mid beh.... faccio solo quei danni....

su alb almeno i miei 300 danni buoni li faccio
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Warrant Officer kopl's Avatar

boh... tutti sti danni da 800-900 a me li fanno solo i tank ^_^

capita che stregoni o arci fire mi facciano vari cast da 350-450 in un cazzillosecondo, ma niente di così tragico escludendo i critici, se poi penso che con NF me ne faranno ancora me... non ci vedo tutta sta morte dei tank.
    male che vada vi fate metà scontro mezzati ma sicuramente non ci sarà nessuno che vi nukka smezzandovi, sapendo che tempo 4 cast voi gli siete addosso con il 60% di vita
    Last edited by kopl; 10th June 2004 at 16:32.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    questo screen e di pochi gg fa

http://scorpionra.altervista.org/sshot310.jpg
    Da notare che mentre gli scarsi nel mini erano già morti e sepolti, io ero li che rulezzavo a destra e a manca col 95% di pf....
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

si ma eri malaticcio ghghghg

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

tartaro 5% danno
    aurea cloudsong 5% piercing?
    nahilia 4% danno
    cast traldor ad inc 5% pierc

MoM3

debuff spirito 30%+cast BASE body dd 179 = 550 danni di media su uno skifoso cabalista speccato 30-30-33 fai te

Lieutenant LuKas's Avatar

strano scorpion ieri mi hai nukkato 550 fisso ed avevo 40% caldo come sta storia ? non è che devi pijare gli screen di quando sei senza buff e poi piangi lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Da notare che mentre gli scarsi nel mini erano già morti e sepolti, io ero li che rulezzavo a destra e a manca col 95% di pf....
    vorrei far notare il prode druido che, sprezzante del pericolo, osserva la sua amata lince compiere una strage
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    vorrei far notare il prode druido che, sprezzante del pericolo, osserva la sua amata lince compiere una strage
    On XboxLive: Deimo76

Quote Originally Posted by LuKas
    strano scorpion ieri mi hai nukkato 550 fisso ed avevo 40% caldo come sta storia ? non è che devi pijare gli screen di quando sei senza buff e poi piangi lol

seeeeeeeeeeeeee lol io 550?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    questo screen e di pochi gg fa

http://scorpionra.altervista.org/sshot310.jpg

scusate se e piccolo ma si capisce cmq la quantita dei danni in basso a sx.....
    e vi tengo a dire che avevo 10% di spell piercing e inutile dirvi che sono all cappato con mom3 wild power 3 4%spell damage...
    Hai colpito su una resist al 45% quindi molto probabilmente il tizio aveva la resist rossa ad heat e tu un piercing del 5%.

Inoltre se il tizio avesse avuto resist heat 0 avresti fatto solamente 481 danni, il che è ben lontano dal cap di un dd dal nominale da 209. Non avrai avuto il buff di int. o la tua int. è veramente molto bassa.

Il mio rune dark con DD da 220 nuka a resist 0 717 danni fai te.

Su NF il mio DD avrà il Cap a 870 senza relic power (MoM 5 FTW)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é

Quote Originally Posted by Marphil
    Hai colpito su una resist al 45% quindi molto probabilmente il tizio aveva la resist rossa ad heat e tu un piercing del 5%.

Inoltre se il tizio avesse avuto resist heat 0 avresti fatto solamente 481 danni, il che è ben lontano dal cap di un dd dal nominale da 209. Non avrai avuto il buff di int. o la tua int. è veramente molto bassa.

Il mio rune dark con DD da 220 nuka a resist 0 717 danni fai te.

Su NF il mio DD avrà il Cap a 870 senza relic power (MoM 5 FTW)

io su pg con 0 in caldo faccio di cap 712

Petty Officer 2nd Class

Io con il dd base di darkness faccio tra i 200 e i 600 di danno.
    Ora la mia sm è speccata 49 suppression e resto (circa 22 non mi ricordo onestamente) darkness.
    E' vestita alla cazzo in culo, ha resistenze melee bassine, ha solo +2 a darkness, non ha praticamente overcap di pf.
    Eppure spacca il culo 100000 di più di Veronyca che ha un template da urlo, che è 6L4, che non fa tempo ad avvicinarsi a wiggum e esplode o peggio ancora, che se per qualche motivo riesce ad arrivare addosso ad uno qualsiasi dei fottuti sorci di Igraine si becca moc+lifetap e se ne torna al bind.
    Di contro, Suzana che è solo 3L4, con 3 punti ancora da spendere, usando spell del ramo base si mangia quasi tutti. Tremo all'idea di cosa combinerebbe con un rank decente, equip finito e respec darkness. Anzi, tremino gli alb
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

allora si vede che fai gli screen dei danni di merda quando nn sei buffato :>
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast