Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 104

Thread: Party Mid Ywain

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    scusate un piccolo consiglio..

Ho 1 skald 42
    1 shammo 39 (messo bene x essere 39 come equip)
    1 BD Supp 39 idem come sopra (gia' gildato fratellanza)

stavo pensando , visto che le ore di gioco son sempre quelle e che volevo sfruttare al max il bonus xp, di portare al 49 un pg .. visto che da quanto ho capito , poi al 49 si rusha fino al 4L..
    o vado avanti con lo skald che grazie a dio mi piace come PG per le tante utility anche se [contraddicetemi se sbaglio] come dps non eccelle (son stato albion x na vita e, tra PET e altro, direi che il mene e' messo meglio come DPS)
    o shammo che , cave diverte poi max respeccio aug
    o BD che come classe e' divertente poco da fare poi ha un tasso di sopravvivenza elevato

Mi date un consiglio che stanotte porto all'ultimo BG (e compro artefatti e le ML) uno di questi 3?!

ps: cosa significa nella 1.110 b che verranno modificati i rate di xp nei BG ?!
    ho portato tutti e 3 al 43 ...

skald : continua a piacermi ma continuo a nn far sto dps della paura ... e giocando in Pug almeno qualcuno mi piglia sempre xo'
    BD : continua a divertire ma nn ci trovo un xke' .. e' una clase che nn capisco sopratutto con i pet + grossi .. interupto tanto ..OK ... DPS .. insomma...
    shammo : sulla carta dovrebbe fare un dps della madonna specciato full supp (bolt+dd+DoT) ma nella realta' nn killo moltissimo .. aspetto ultimo BG (+affollato di Leiv) x capire meglio ma son xplesso....

insomma nn c'e' una classe proprio che mi sta a pennelo ...

quindi arrivo alla domanda :
    ma in ottica 49-50, chi viene gruppato di + ?
    quale classe occorre di + nei party ? (x esempio gli shamani son utili ma e' pieno.. BD pieno ... skald di - MI PARE)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Crewman

Not sure if serious
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ho portato tutti e 3 al 43 ...

skald : continua a piacermi ma continuo a nn far sto dps della paura ... e giocando in Pug almeno qualcuno mi piglia sempre xo'
    BD : continua a divertire ma nn ci trovo un xke' .. e' una clase che nn capisco sopratutto con i pet + grossi .. interupto tanto ..OK ... DPS .. insomma...
    shammo : sulla carta dovrebbe fare un dps della madonna specciato full supp (bolt+dd+DoT) ma nella realta' nn killo moltissimo .. aspetto ultimo BG (+affollato di Leiv) x capire meglio ma son xplesso....

insomma nn c'e' una classe proprio che mi sta a pennelo ...

quindi arrivo alla domanda :
    ma in ottica 49-50, chi viene gruppato di + ?
    quale classe occorre di + nei party ? (x esempio gli shamani son utili ma e' pieno.. BD pieno ... skald di - MI PARE)
    in ottica dps sono così BD > Skald > Shammo.... questo in linea teorica ovvio, poi dipende come e con che gruppo giochi...

per quanto riguarda gruppabilità invece direi skald > shammo > bd

ora cerco di riuscire a postare alcuni tp per gente che mi ha chiesto tipo skald, valk e altri...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Il concetto è che vuoi fare il DpS lo devi fare con altre classi , hai scelto di fatto 3 tipi di pg che sono rupters......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Il concetto è che vuoi fare il DpS lo devi fare con altre classi , hai scelto di fatto 3 tipi di pg che sono rupters......
    ok Kad
    ma da niubbo cercavo un ibrido ..
    col senno di poi avrei fatto valk

Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    Not sure if serious
    ?? ehh ??

Spoiler

Quel poco che ho visto adesso del Live e del Live Middo praticamente tutte le classi ad eccezione di RM e SM sono rupters e riga , lo stesso zerk è un rupter...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ok Kad
    ma da niubbo cercavo un ibrido ..
    col senno di poi avrei fatto valk
    ?? ehh ??
    anche la valk è rupter eh. il bd non fa danno perchè non specca per il danno ma per il rupt

Oki Kad , grazie per la spassionata risposta che avevo cominciato ad intuire

Quote Originally Posted by Drako View Post
    anche la valk è rupter eh. il bd non fa danno perchè non specca per il danno ma per il rupt
    okey .. immagino che spec darkness faccio + danno ma ne xdo (immagino eh) enormemente in survability...
    il che non mi convince...

Forse mi sono spiegato male cmq ...
    ovvio che nn pretendo che un rupter faccia danno quanto un dpser ...
    MA paragonando con classi albion con cui ho giocato molto trovo alcune diseguaglianze che nn capisco...
    tipo :
    il mene e' un rupter per eccellenza ma tra pet e mezz e stun etc alla fine ha + utility di uno skald e non tanto meno dps (considerando il pet) .. questo non significa che in 1vs1 il mene batta lo skald , dico che in ottica di gruppo il contributo di un mene IMO e rigorosamente IMO, e' maggiore di quello di uno skald ..

riguardo lo shammo nn dico nulla xke' spec cave e' molto divertente anche se , essendo vestito di stracci, se mi vengono corpo a corpo ho solo istant disease e ring of lost memories (o come cazzo si kiama l'arty x bassi lv )

insomma.. nn so se abbandonare tutto prima di compromettermi economicamente cn un pg che nn mi piace (finora ho speso 2P di equip e nn +) e ricominciare cn una valky x esempio..

considerate che nn ho party fisso e vivo di pug al volo ... penso nemmeno di arrivare al 50 ma stare al 49 il + possibile x mettere su rank ed equip...

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

la valk per essere competitiva da quello che ho letto deve spenderne di ciccini per vestirla adeguatamente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

a sto punto io punterei o sullo skald che comunque trova gruppo oppure sullo sciammo (idem con patate) lo skald forse è leggermente piu' semplice da giocare....

Lieutenant Commander

Lo skald in party da 8 non sempre trova posto, x me ha molto + spazio lo shamano nei pug.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Lo skald in party da 8 non sempre trova posto, x me ha molto + spazio lo shamano nei pug.
    Sempre che non specchi lo shammo Cave... che al secondo giro ti mandano a cagare sopratutto se provi a fare dps invece di rupt...

Lieutenant Commander

E vah beh ogni giro cambi party ghhghghghhghghg

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    la valk per essere competitiva da quello che ho letto deve spenderne di ciccini per vestirla adeguatamente
    eh si, io ho 100p solo di anelli e manco ho la spear o le armi astral ma quelle drago. la spear astral costa 70+ platini da sola

e non è nemmeno detto la gruppino tanto.

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    a sto punto io punterei o sullo skald che comunque trova gruppo oppure sullo sciammo (idem con patate) lo skald forse è leggermente piu' semplice da giocare....
    Grazie Kad del consiglio spassionato...
    avanzo con skald che se son niubbo lo gioco cmq e mal che vada ripiego sullo shammo ...

avevo fatto shammo x questo alla fine .. per nn avere cazzi di spendere 1 ora x farmi un gio veloce....

Sempre che non specchi lo shammo Cave... che al secondo giro ti mandano a cagare sopratutto se provi a fare dps invece di rupt...
    eh .. questo e' il problema ...
    solo che PER ORA cave e' mooolto + divertente da usare ... e nei bg fino 44 rende meglio ...

alla fine ,
    innanzitutto GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI.... ULTIMA COSAAA
    2 cose:

1.0) spec di uno skald al 49, quale e' ??? 43 BS - resto hammer ? ..
    1.1) al 50 vado di 50BS 43Hammer o viceversa?
    2.0) spec shammo sempre 49, considerando che volevo fare qualche rank all'ultimo BG, dalla vostra esperienza dell'ultimo BG ..
    vale la pena respecciare gia' augmentation all'ultimo BG (pensavo di restare fullcave .. il che significa 47 cave e resto non vale la pena nemmeno buttarlo su aug, ma su mending visto che in pug si cura alla cazzo)
    2.1)al 50.. almeno 3L0--possibilmente 4L0.. .. non so davvero .. mi ispirava la spec 39 aug 37 cave..

considerate che ho prospettiva molto diversa da voi che giocate ad un lv ben superiore al mio .. io vivo di pug di inc del cazzo di zerg e di rp fatti killando qualsiasi rosso...che sia un tipo di gicoo di merda nn lo so .. x ora mi e' comodo e non e' poi nemmeno tanto noioso (vivi steso x terra ovviamente )

edit: ho 100p in saccoccia (e ancora un 50p su albion che potrei scambiare ma lascierei anche li' caso mai ritornassi) ... quindi 100P (circa) e' il mio budget massimo di equip di + nn posso investire su singolo pg ... dalle vostre discussioni credo sia una variabile necessaria per ogni considerazione....
    Last edited by Lars; 18th October 2011 at 13:31.

Spoiler

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast