rigore pa riommaa
oh, wait..
smaltita la rabbia posso dire che con un arbitraggio decente nell ultimi 4 minuti di recupero non riuscivano a vince neanchè questo . gago esce tra 3 piccioni . fallo contro . osvaldo idem al 92
tagliavento RIP piscero sulla tua tomba
Se davano a noi un rigore cosi Lotito ritirava la squadra dal campionato e si incatenava nudo assieme a reja e l'aquila olimpia ai cancelli della figc .
La Lazio ha tutto sommato meritato di vincere , complimenti a loro , noi abbiamo bisogno di lavorare ancora ma la strada imboccata è quella giusta
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
una tizia su facebook ha passato la giornata ad inveire contro la designazione di tagliavento.
dopo la partita ha cancellato tutto.
costacurta > all.
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
quell'arbitro quest'anno non ci sta capendo un cazzo
"Mi sa che non c'è proprio paragone tra la mitragliettina e il panzer "
cit. fetish
ah, ponte..
persino Caressa che è romanista ha detto che il fallo su gago non è stato fischiato perchè c'era prima un fallo di Pjanic.
E quello su Osvaldo che in diretta pareva di Biava, invece al replay ha ammesso anche lui che era di Osvaldo.
Come scritto nella scorsa pagina manca forse un'ammonizione a Klose per i due-tre falletti fatti col pressing e un cartellino a biava per somma di falli..
però dovevate essere in 10 sin da metà del primo tempo col fenomeno Rosi..
searching for free time...
minchia, ormai sta sezione è tutto un QQ + arbitri merda
nn si parla d'altro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque quella pippa di Osvaldo segna sempre.. lol
non me l'aspettavo..
si sta rivelando un ottimo acquisto.
invece bojan...
e al fantacalcio ho preferito lui a Klose pensando che il vecchietto avrebbe sentito gli anni
MAPORC....
searching for free time...