Installata
Test con mille bestemmie per passare i cavi.
Con l'account del tecnico stavamo sui 19 mbit in down e 17mbit in up. Il nostro, che è un 6\2, non lo abbiamo ancora provato
Ping 17 jitter 3
( va come un treno)
Installata
Test con mille bestemmie per passare i cavi.
Con l'account del tecnico stavamo sui 19 mbit in down e 17mbit in up. Il nostro, che è un 6\2, non lo abbiamo ancora provato
Ping 17 jitter 3
( va come un treno)
Dopo una settimana come vi ci trovate? Avete notato disconnessioni/problemi particolari?
I valori come sono della 6/2?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
up, Tunnel fa il bravo e postaci uno speedtest![]()
io non ho parole
i giorni scorsi mi ha rifatto sto scherzetto
ho richiamato
oggi hanno fatto TUTTI i test possibili immaginabili dalla centrale fino al mio cancello
fuori casa la linea arriva a 15mbdentro a 6
ora è stabile ma va sempre a 6, mi hanno dato un numero per 1 mesee se ricade contattarli che mi cambiano i cavi dentro casa (io lo faccio anche se rimane stabile pd, voglio la 15mb)
certo che la telecom è nc
E' il doppino in rame che ormai è NC.
Non ti dico la fatica che sto facendo per far cablare la palazzina dove andrò a vivere col cavo utp anzichè col normale doppino.
Fortuna che alla fine sono riuscito a fargli fare 2 montanti distinti dati e telefono, ora basta solo scegliere la tipologia del cavo dati (dopo che li ho gasati ora stanno addirittura pensando alla fibra ottica nelle 4 palazzine lol... vediamo che dice il progettista)
peraltro ho fatto uscire un tecnico di NGI - Eolo e ha fotografato la visuale della loro antenna dal tetto al 6° piano... 3km in linea d'aria, spazio pulito, visibilità antenna ottimale con direttamente il loro NOC sotto (niente giri di centrali, latenza migliore della fibra dicono).
Speriamo bene.