Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: [serie A]campionato boacosamente sopravvalutato :confused: 9 giornata

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Jamino, a parte gli scherzi, mi stai simpatico e a differenza di altri gobbi tipo peluche ti ritengo pure una persona intelligente con cui si può parlare tranquillamente di calcio senza offendersi. Però, e te lo dico perché la prossima volta potrei non essere io quello che te lo fa notare ma qualcun'altro di molto più pesante di me, prima di fare ste figure di merda controlla almeno: Link alla pacchia è finita, era il 2 agosto 2009 in piena campagna acquisti quando l'hai detto, da lì ad un anno sareste arrivati settimi e l'Inter avrebbe vinto l'impensabile, avevo ragione io.

Edit per dire che nessuno qua glorifica Prandelli. Quello che diciamo è finalizzato a buttare merda sul Lippi che mentre tutta l'Italia gli stava urlando che stavamo andando verso l'iceberg lui si indispettì e volle cercare, invano, di dimostrare a tutti che la rotta da lui tracciata era quella giusta. Abbiamo fatto la più grande figura di merda ai mondiali della nostra storia e ora abbiamo tutto il diritto di sottolinearlo (d'altrone i cavalli non dovevano essere contati al palo?).
    Cazz è vero ho controllato...

Ho scirtto che la festa era finita dopo la sconfitta in supercoppa...

Ma ero in rage da polemica con ilvecchio...

Detto questo

Sono certo che non ho MAI ritenuto la Juve in corsa per il titolo.. al limite era la Roma di Spalletti per me l'avversaria... Io ero perplesso sulla scelta di Ferrara dopo l'esonero di Ranieri (che evervo criticato unico, o quasi, tra gki Juventini).

Di certo a Gennaio affermai che Mourniho si preparava a lasciare l'Inter e che l'inter che poi avrebe vinto il triplete era al capolinea...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    puppix ti stai ricredendo su matri? o è sempre un bidonazzo

ammetto che è passato da mediocre a buono

ho sempre detto cmq che x il campionato italiano è buono

non nego che mi sta ottimamente impressionando in questo inizio di stagione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

cmq abbiamo in squadra una serie di mediocri increbibili

in mezzo al campo dobbiamo trovare (o sculare di trovare) un cheat giovane e da pochi soldi (un affare alla kaka x intendersi) altrimenti son cazzi, siam davvero lammerda

nn parliamo del terzino sx pd, il nigga manco è capace di tirare e/o crossare....bah

cmq gran gol di nocerino, un altro mediocre adatto x la panca che ce lo troviamo regolarmnete in campo, bah
    c'è da dire che contrariamente a quanto pensano in tanti nocerino nn è scarso tecnicamente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

bah

pd

un goil lo prendiamo sempre, ido merda

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

le comiche qua a genova 14 tiri a 1 e abbiamo perso 2-1 assurdo . il genoa sceso in campo per un pareggio trova la vittoria no comment

questo è il calcio italiano

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Tripletta Nocerino

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tripletta del noce

Gran bella palla di Antonio cmq
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Giocata sontuosa di cassano ma si doveva far perdonare quel gol iserrimo che ha sbagliato.
    Binho se non sbaglia due gol a partita non è contento pd

@slurpix:
    se c'è una cosa che non si può dire di taiwo è che non sappia crossare. Sul gol del parma c'è un concorso di colpe ma imo l'errore è maggiormente suo che cerca di temporeggiare e viene anticipato. Per il resto ha giocato bene oggi.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

nn si pouo peredere in casa contro il bolkogna pdpdppd

Scappato di Casa Palur's Avatar

troppo lol -.-

mazzarri

che coglione...

panucci - complimenti a malesani per le mosse tattiche

solo in italia si fanno i complimenti per un catenaccio per 90 minuti in casa

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ammazza che rosik antonioponte

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io sinceramente non lo so.

Sono tutte considerazioni che non puoi fare alla nona giornata di campionato a fine ottobre.

Troppi fattori. Troppe poche partite per dire assolutamente nulla.

Sinceramente questo è il periodo dove la cosa + bella del campionato è leggere sul forum le varie pippe dei vari fanboy sulle varie squadre e vari giocatori.

Milanisti che han fatto il calciomercato della madonna con boateng nuovo Messi e adesso anche nocerino best acquisto evah.
    Juventini con squadra fortissimissima, tifosi che litigano fra loro perchè per qualcuno Vucinic best 10 evah e per gli altri Pepe, giocatori indispensabili per vincere le CL.. conte venti panchine d'oro in un anno!11
    Napoletani che han fatto il patto col padre eterno e san per certo di essere almeno secondi.
    Udinese favorita per lo scudetto, di natale pallone d'oroh.

E mancano interisti e rometta solo perchè son partiti veramente di merda, ma stai sicuro che tra 1 pochetto che la Roma riesce a vicnere 2-3 partite di fila luis enrique diventerà il nuovo guardiola e la roma ha il gioco molto simile al barcellona. Osvaldo > Villa.

Ripeto, è troppo presto =)
    la roma puo essere , l0inter non ha i numeri IN CAMPO , per stravolgere l'andamento della corsa.
    Pareggetti , qualche vittoria contro i piu bidoni . Dal 3 al 6 posto finale (se va bene) . Come ampiamente previsto.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ammazza che rosik antonioponte

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    rosik si . giochi in trasferta e becchi i catenacci . perdi con 2 gol 1 tiro .e poi gira la voce che hanno vinto tatticamente -.- maddai solo in questa nazione il calcio è visto cosi

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast