Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: [champions]coppa puppixata non capisce na favata :nod: 4 giornata

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Soffre poco il nostro centrocampo lol...poveri difensori, oggi avranno gli incubi.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ladri figli della merda. Han segnato il 2 a 1 all'andata su punizione inesistente, han segnato il 2 a 1 qui con un rigore SCANDALOSO. A testimoniare quanto non ci abbiano capito una sega sto arbitro figlio di troia + assistente di porta coglione son andati ad ammonire nesta che con l'azione non c'entrava niente visto che il "fallo" () l'aveva commesso aquilani. Meglio così eh che il romano era già ammonito, ma porco ido cane che scandalo.

Btw un gran bel milan, senza dubbio loro son più forti ma quanto soffriamo in difesa tanto (meno di loro vabè ) li facciamo soffrire. Boateng strepitoso per ora. Se non era per quel rigore scandaloso eravamo ancora in pari... non ho parole rofl 3 ladrate nelle ultime 3 partite coi blaugrana (gol annullato a sheva + punizione al camp nou + rigore qui). Quasi mourinho aveva ragione rofl.

edit:
    che poi ci siamo mangiati un paio di gol, sul piano delle occasioni siamo circa in pari (e considerando che contro c'è il barça è già una gran cosa). Certo vincere sarebbe meglio ma se l'arbitro ha detto di no e poverino vuol far segnare messi perchè non ha mai segnato contro un'italiana...
    Sono quasi d'accordo con Axet o_O

Aggiungo che Guardiola ci sta mettendo del suo per perdere comunque. Ha fatto la formazione da ubriaco?

Btw voglio vedere l'autogol di VB perchè mi sembrava in fuorigioco l'uomo che aveva dietro e quindi sarebbe gol irregolare.. non l'hanno ancora fatto vedere pd
    Anche a me pareva fuorigioco..2 gol su 2 inventati, molto probabilmente.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Soffre poco il nostro centrocampo lol...poveri difensori, oggi avranno gli incubi.
    Bah VB sta giocando alla grande imo, di gran lunga la miglior partita della stagione. Anche seedorf sta facendo bene. Certo far giocare l'olandese equivale a essere molto più scoperti, un nocerino ti avrebbe dato molta più corsa e copertura, ma evidentemente allegri se la vuole giocare sul piano della qualità.

Per ora la scelta sta dando relativamente buoni frutti, in avanti stiam facendo bene in difesa soffriamo molto. Il punto è: siam sicuri che, contro il barça, soffriremmo meno anche con un nocerino al posto di culonegro?

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sono quasi d'accordo con Axet o_O

Aggiungo che Guardiola ci sta mettendo del suo per perdere comunque. Ha fatto la formazione da ubriaco?
    Non ho visto la panca del barça ma credo che se non ha fatto giocare dani alves e pique sarà perchè son rotti o messi male

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Abbiati migliore del Milan..

e cmq Guardiola secondo me percula tutti e cambia apposta modulo e formazione per fare lo "sborone" perchè a giocare normalmente non si diverte +
    (finendo per rischiare, vedi colò Villareal...)
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Anche a me pareva fuorigioco..2 gol su 2 inventati, molto probabilmente.
    Se così fosse sarebbero 4 ladrate in 3 partite, un record. Peccato che non lo facciano rivedere, a velocità naturale mi sembrava oltre sinceramente ma senza rivederlo non si può dire niente.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bah VB sta giocando alla grande imo, di gran lunga la miglior partita della stagione. Anche seedorf sta facendo bene. Certo far giocare l'olandese equivale a essere molto più scoperti, un nocerino ti avrebbe dato molta più corsa e copertura, ma evidentemente allegri se la vuole giocare sul piano della qualità.

Per ora la scelta sta dando relativamente buoni frutti, in avanti stiam facendo bene in difesa soffriamo molto. Il punto è: siam sicuri che, contro il barça, soffriremmo meno anche con un nocerino al posto di culonegro?
    No ma non sto dicendo che Allegri abbia sbagliato la formazione eh...i soldati che abbiamo son quelli, le mancanze son dovute al mercato.

Ensign Anak's Avatar

Non ho visto la panca del barça ma credo che se non ha fatto giocare dani alves e pique sarà perchè son rotti o messi male
    Non mi sembra. Solo Iniesta è rotto che io sappia.

Ma non mi riferivo a quello, anche perchè non è che al posto loro stia giocando la crema dei giocatori, voglio dire

Ma sto "modulo" con la difesa a 3 senza esterni che coprono minimamente e che anche in fase di non possesso palla non van dietro il centrocampo è a dir poco assurdo, solo gli ubriachi.

Mettete Pato e giocate only 1vs1 in velocità per i prossimi 45 minuti, con 2 dei 3 difensori anche già ammoniti (per altro per lo stesso motivo, stan soffrendo perchè giocano senza filtro a centrocampo lol).

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Numero delle occasioni pari mi sembra un filo una cazzata. Vanno in porta sempre, voi no

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

asduihsda boateng
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Stocazzo che controllo

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

boia
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Mirera's Avatar

Dani alves e' squalificato

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Com'era Boateng, Peluche? Ah, si sopravvalutato

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Boateng ha fatto un gol pazzesco.