Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 150

Thread: [serie A] campionato 2011-2012 11 giornata

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    strano, non c'hai capito un cazzo
    scusami c'erano troppe parallele , mi sono confuso.
    edit:
    QQ

Lieutenant Commander Axet's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTY1NTAz

Voglio sapere chi cazzo è che non la pianta col voodoo, pd

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa ma sta notizia dove è? Sinceramente io sui giornali non l'ho vista, parlano di 120 milimetri di acqua in 12 ore (robetta in confronto ai 500 in 4 ore di Genova per intenderci)....
    fammi capire chiaramente quello che stai dicendo, sii esplicito per cortesia
    in capa a te il prefetto ed il sindaco di napoli hanno prestato la propria autorità alle esigenze di recupero fisico della squadra del napoli calcio su istanza di delaurentis?
    un ordinanza del prefetto, organo che rappresenta solo il ministero degli interni, utilizzata come mezzo qualsisi per raggiungere l'obiettivo di evitare di giocare una partita di calcio?
    e per suffragare l'idea dell'emergenza sempre quei duei signor nessuno del sindaco e del prefetto avrebbero diffuso direttamente o fatto diffondere, notizie false?
    boh a me solo scrivere queste righe mi ha fatto sentire ridicolo, pensarle e crederci poi....vabbè

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Emma View Post
    in capa a te il prefetto ed il sindaco di napoli hanno prestato la propria autorità alle esigenze di recupero fisico della squadra del napoli calcio su istanza di delaurentis?
    un ordinanza del prefetto, organo che rappresenta solo il ministero degli interni, utilizzata come mezzo qualsisi per raggiungere l'obiettivo di evitare di giocare una partita di calcio?
    e per suffragare l'idea dell'emergenza sempre quei duei signor nessuno del sindaco e del prefetto avrebbero diffuso direttamente o fatto diffondere, notizie false?
    boh a me solo scrivere queste righe mi ha fatto sentire ridicolo, pensarle e crederci poi....vabbè

ma sai, il fatto che abbiano convocato solo i responsabili del Napoli scordandosi di avvisare sia la Juve che la Lega calcio qualche dubbio lo fa venire....specie vedendo in che condizioni si è giocato su altri campi e in che condizioni si è giocato in passato.

Non credo che il napoli abbia chiesto esplicitamente di non giocare...ma di sicuro, una volta ventilata l'ipotesi del rinvio, non penso si siano impegnati molto per convincere il prefetto ad aspettare un pò per vedere se si poteva effettivamente giocare o meno, anzi...

Diciamo che gli è andata di stralusso.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Un pezzo ti ha risposto Lupo, correttezza vuole che se devi prendere una decisione su un evento convochi tutte le parti in causa, non solo una, quella per altro che avrebbe tutto l'interesse a che venga scelta una delle opzioni. Sul contenuto ti rispondo con chiarezza, cosicché non ci sia adito a fraintendimenti. Credo che il sindaco e l'assessore abbiano optato per la decisione più "popolare" e quindi potenzialmente più in grado di far crescere il proprio consenso, a fronte di pressioni implicite della società. Di certo nessuno avrà detto "Non giochiamo così recuperiamo" ma la società avrà fatto presente la complessità della situazione logistica e avrà detto che erano le istituzioni ad assumersi tutte le responsabilità.... Per inciso, il prefetto è emanazione del ministero dell'interno e quindi può tranquillamente aver avuto pressioni dal ministro in una o nell'altra direzione, sempre alla ricerca di consenso.

Tu dici che a pensare certe cose ti saresti sentito ridicolo... Io dico che in Italia a non pensarle si è quantomeno ingenui...
    Last edited by jamino; 7th November 2011 at 09:52.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

soprattutto se una delle motivazioni utilizzate è "stadio, campo e spogliatoi impraticabili" quando invece erano in perfette condizioni.

non è la decisione ad essere contestata, ma la procedura assolutamente fuori luogo

vergognosi, non mi stancherò mai di ripeterlo

è assodato, come succede praticamente ogni volta che piove causa stato pietoso delle infrastrutture del san paolo, che era allagato il sottopasso di accesso al campo, quello dove c'è la collezione di santi e madonne per intenderci. e dove ci sono anche gli spogliatoi.
    è assodato che il campo alle ore 11 e trenta, epoca in cui è stato fatto il sopralluogo sul terreno di gioco, era impraticabile.
    è assodato che la situazione delle vie di accesso al san paolo era non sicura.

fatevi un giro su repubblica, e guardate qualche video a caso... tipo a pozzuoli. situazione Normale eh.

è assodato, come succede praticamente ogni volta che piove causa stato pietoso delle infrastrutture del san paolo, che era allagato il sottopasso di accesso al campo, quello dove c'è la collezione di santi e madonne per intenderci. e dove ci sono anche gli spogliatoi.
    è assodato che il campo alle ore 11 e trenta, epoca in cui è stato fatto il sopralluogo sul terreno di gioco, era impraticabile.

fatevi un giro su repubblica, e guardate qualche video a caso... tipo a pozzuoli. situazione Normale eh.

Siccome a me piace seguire i consigli ho fatto quanto chiedevi:

http://napoli.repubblica.it/sport/20...ia-24554578/1/

Io non vedo nulla di particolare sinceramente.

Pozzuoli non mi risulta che sia Fuorigrotta e per altro anche la situazione a Pozzuoli non mi pare fosse così drammatica:

http://napoli.repubblica.it/cronaca/...ia-24554017/1/

Ti ripeto magari è stato meglio, ma la decisone puzza da lontano di semplice ricerca del consenso. Ci sta che il Napoli abbia spinto in questa direzione, ma almeno che De Laurentis la smettesse di fare il perseguitato..
    Last edited by jamino; 7th November 2011 at 13:09.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Ti ricordi vero com'era ridotto lo stadio di Perugia?

Dai su, gli han messo su un vassoio d'argento la possibilità di far la furbata e l'han sfruttata, tutto li.

Ora però sarebbe il caso che la piantassero di fare lo stesso giochetto con la data di recupero....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

il problema è che stiamo parlando due lingue diverse
    la lingua del complotto della congettura e della possibilità è una cosa, ve la lascio percorrere a voi che non vi siete arresi nemmeno al terremoto del 2006, gente che vive con i paraocchi evidentemente.
    discutere del come e perchè la forza pubblica si sia messa a servizio dell'interesse privato, privatissimo, di de laurentis è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, accomodatevi, fate le vostre dissertazioni le leggerò con piacere, con sollazzo.
    la decisione pubblica di evitare un fiume di persone 60-70 mila, quando c'erano innegabilmente problemi logistici è una decisione svizzera, precisa e certo un po strana data la Nomea che in italia si ha di tutto ciò che è napoli.. ad una persona minimamente obiettiva e che magari ieri sera aveva a che riempire la propria esistenza con chè di diverso rispetto ad una partita di calcio parrà di certo una decisione inappuntabile nella forma, al più io parlerei di manie di protagonismo di demagistris piuttosto che di eccesso di scrupolo... ma non di complotto anti-juventino con il consenso del ministro dell'interno (cit jamino).
    a proposito jamino, nel tuo ragionamento non ritrovo la motivazione per cui il prefetto, in quanto legato al ministro degli interni, sarebbe esposto al solo interesse napoletano... di quello juventino il signor maroni non ne ha bisogno?

fatto sta che all'ora in cui è stata presa la decisione le condizioni meteo erano serene e perfettamente compatibili con la possibilità di giocare a pallone, non c'era nessun rischio di niente
    pozzuoli
    http://video.repubblica.it/edizione/...me/80100?video
    torre del greco
    http://video.repubblica.it/edizione/...ta/80103/78493
    quarto
    http://video.repubblica.it/edizione/...te/80105?video
    pompei alllagata
    acerra allagata
    agnano
    torre del greco

tutto normale
    http://video.repubblica.it/edizione/...to/80110?video

jamino capirai anche tu che l hinterland napoletano essendo conurbato (di fatto) con la municipalità centrale di palazzo san giacomo, assume un ruolo fondamentale e di conseguenza mi aspetto che tu non mi risponda dicendo "pozzuoli non è napoli" lol
    dato che la maggior parte dei tifosi vengono dalla provincia.

capisci un cazzo te di meteo e di calcio.

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ti ricordi vero com'era ridotto lo stadio di Perugia?
    buongiorno, la informiamo che la partita di perugia era competenza della lega calcio, in quanto non ricordo susstitesse pericolo di emergenza pubblica e la partita era già in svoglimento.
    oggi si parla di questioni che riguardano la pubblica autorità.
    ricorda l'esistenza di uno stato italiano? o identifica l'apparato amministrativo con la lega calcio? ne coglie la differenza ?
    cordiali saluti.

la lingua del complotto della congettura e della possibilità è una cosa, ve la lascio percorrere a voi che non vi siete arresi nemmeno al terremoto del 2006, gente che vive con i paraocchi evidentemente.
    discutere del come e perchè la forza pubblica si sia messa a servizio dell'interesse privato, privatissimo, di de laurentis è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, accomodatevi, fate le vostre dissertazioni le leggerò con piacere, con sollazzo.
    la decisione pubblica di evitare un fiume di persone 60-70 mila, quando c'erano innegabilmente problemi logistici è una decisione svizzera, precisa e certo un po strana data la Nomea che in italia si ha di tutto ciò che è napoli.. ad una persona minimamente obiettiva e che magari ieri sera aveva a che riempire la propria esistenza con chè di diverso rispetto ad una partita di calcio parrà di certo una decisione inappuntabile nella forma, al più io parlerei di manie di protagonismo di demagistris piuttosto che di eccesso di scrupolo... ma non di complotto anti-juventino con il consenso del ministro dell'interno (cit jamino).
    a proposito jamino, nel tuo ragionamento non ritrovo la motivazione per cui il prefetto, in quanto legato al ministro degli interni, sarebbe esposto al solo interesse napoletano... di quello juventino il signor maroni non ne ha bisogno?

fatto sta che all'ora in cui è stata presa la decisione le condizioni meteo erano serene e perfettamente compatibili con la possibilità di giocare a pallone, non c'era nessun rischio di niente
    pozzuoli
    torre del greco
    quarto
    pompei alllagata
    acerra allagata
    agnano
    torre del greco

tutto normale

jamino capirai anche tu che l hinterland napoletano essendo conurbato (di fatto) con la municipalità centrale di palazzo san giacomo, assume un ruolo fondamentale e di conseguenza mi aspetto che tu non mi risponda dicendo "pozzuoli non è napoli" lol
    Guarda potrei ribaltarti il ragiomento su caliopoli e dirti che chi nel 2011, afornte del processo che si tiene nella tua città (per altro) non ha cambiato idea su calciopoli ha dei paraocchi grandi come una casa, ma non è questo il tema del contendere...
    Il tema del contendere è semplicemente se la decisione sia stata presa con motivazioni di interess eper la colelttività come UNICO driver o se siano entrati anche interessi privati.

Tu lo chiami comlpottisimo, io semplice disamina delle condizioni di contesto.

Per ciò che riguarda il prefetto e/o ministro direi che è evidente che il peso in termini di potere di ricattodell'affermazione "se voi vi assumete la responsabilità e poi qualcosa va storto io dirò che vi avevo avvertito" è molto molto alto, anche verso il minsitro.

Detto questo nessuno dsicute che la viabilità possa essere stata problematica, ma un discorso è la problematicità dellla viabilità (che è stata prsente anche in altre città) un discorsoo è decidere con 8 ore dia nticipo ( e senza consultare tutti gli stakeholders) che non c'erano le condzioni per giocare.

Che all'interesse collettivo si sia affiancato (per usare un espressione gentile) anche un interesse privato direi che è lampante più o menoa tutti tranne che a 2-3 persone qui dentro...
    Ciao Salta......
    Spoiler

capisci un cazzo te di istituzioni e burocrazia

Ensign Anak's Avatar

pozzuoli
    torre del greco
    quarto
    pompei alllagata
    acerra allagata
    agnano
    torre del greco

tutto normale

Ha fatto piacere a De Laurentis e Mazzarri di non giocare.
    Avremmo vinto sicuramente, come ogni anno al San Paolo.
    Avete paura di noi.
    Abbiam perso uno scudetto.

M E R D E.

Vergognosi cazzo.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast