L'orologio biologico e' una brutta roba.
per quanto mi riguarda ti sei liberato di un grande problema prendila cosi se ti puo fare sentire meglio
io nella mia esperienza sono arrivato al punto di capire che le donne dai 30 ad i 35 anni sono da evitare come la peste, a meno che non hai una relazione pregressa, troppe pippe e si sentono inseguite dal tempo, dalle amiche che hanno famiglia e da fisime del cazzo come il semplice fatto che un uomo con l'andare degli anni acquista fascino le donne ci si puo fare poco in genere diventano sempre più merda, il tempo e' la loro piu' grande ossessione.
In quella fascia di eta esistono le cosiddette donne in carriera cioe' quelle che hanno sacrificato tutto per il lavoro e sono come un maschio ma piu noiose perche non le parli di calcio troie e videogames non c'e' motivo di frequentarle in genere o da averci una relazione meglio la combo amico+pippe, poi esistono le mamme wannabe quelle che vogliono sistemarsi perché alla fin fine le amiche hanno il marito ed aspettano il principe azzurro che abbia placit ma, piu che loro, dei genitori e/o amiche che sia un buon partito e sono inseguite dalla sindrome del principe azzurro le trovi ogni sera agli aperitivi tutte in tiro sperando di trovare il principe azzurro che le inforna una pagnotta cosi possono essere anche loro mamme ed avere una famiglia ed essere al passo con le altre. Infine ci sono le wannabe zoccole che si sparano gli ultimi colpi di gioventu che poi andranno ad affrontare la fase di moglie wannabe: sono inaffidabili se vuoi una relazione, le migliori se vuoi svuotare i coglioni.
Insomma fino a 29 anni e poi dopo i 36 le donne sono esseri umani, chiaramente generalizzo e ci sono tante eccezioni ma la statistica, nonostante sia la scienza con la quale o senza la quale tutto rimane uguale, ha un valore e per quanto mi riguarda e' cosi.