hfuidhasfiusdfjasdfsdaòfkasdjfòafkaòaso
fjiasdofjoisdò
MENO FUCKING EIGHT
hfuidhasfiusdfjasdfsdaòfkasdjfòafkaòaso
fjiasdofjoisdò
MENO FUCKING EIGHT
Spoiler
ahaha vi immagino tutti con il ditino su Diablo III Setup.exe mani sudate ed occhio che controlla l'orologio
-7
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sono tranquillissimo
:fffuuu;:fffffffffuuuuuuuuuuuuuu::djsaok:FFFUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:;;;::__OKOK
Spoiler
umpf impossibile ho l'ifono che segna l'ora con l'orologio nucleare della ceppa di minchia
e fa -5
e cmq sto in uffizio e l'installer sta a casa, partecipo per solidarietà
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
io ho già aperto il processo!!! ho il tasto istalla grande quanto tutto lo schermo!!!!
-4
a proposito di minchia vado a pisciare Afk.
-4
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io sono al lavoro, ma mi piace cazzeggiare e contare i minuti![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
diablo3 è al terzo posto dei giochi piu "visti" su twitch, con 3k viewers
sono tutti countdown
è veramente la fine
intanto -4![]()
ercos muori te e le tue sottodirectory
meno 5
meno 4 shaggy merdissima
Spoiler
dai solo 12 anni che aspettavate questo momento![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cristo sento miliardi di mouse urlare di dolore
-2
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)