Che sculata. 15 milioni?
Che sculata. 15 milioni?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
fai starting bid 25, buyout 30, imo lo vendi
messo 20/25 vediamo che succede
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io con sta nuova patch droppo più merda di prima. -.-
io come prima, ma mi rompo le palle fast e nn riesco piu' a fare le run
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
non giocate con lukas.
lui droppa il mondo, fa spawnare pack incagabili, tu droppi un giallo alla volta lvl 50.
Spoiler
pedde quell ' amuleto e' allucinante
io avrei provato co un buyout altissimo almeno la prima asta
cmq dovresti venderlo sulla rmah
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Il primo non sembra male, ma avendo str e una sola resist ti tagli fuori un botto di classi.Direi sul milioncino. Il secondo mi sembra poca roba, secondo me se ci fai 100k sei fortunato. Aspetta però il parere di altri più autorevoli
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
il primo metti bid 9m buyout 15. poi abbassi di 1m alla volta se non te lo prendono.
il secondo dallo al cane.
Spoiler
Rando quanto valuti le mie palle scoppiate in mille colori? No perche ormai sono arrivate al limite.
"not even death can save you from me..."
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
non so niente di che, non han all resist e crit sui bracciali arriva fino a 8.5 % mi pare mentre qua e' solo 3.5%
edit come non detto crit fino 8.5 sui guanti sui bracciali forse 5 ? nn mi ricordo![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout