Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 144

Thread: BloodBowl legendary edition w2k1 league

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Certo, perchè shanez è uno che odia l'easy win

Cmq mi è impossibile editare le regole del campionato a stagione avviata non ci posso far nulla.
    Io sto partendo ora per l'irlanda, starò in giro una settimanella, cmq ho già giocato il mio secondo match con sturm

A presto!
    portaci un po' di BBira!
    Buon viaggio e buon divertimento

finalmente alla fine della giornata si puo' aggiornare la squadra.

con 60k mi son preso l'ottavo thrall.

poi ho fatto passare di livello un thrall, ho pure tirato un doppio ma causa lag e click continuo gli ho dato +1AV -__-°

cazzo, accidenti a me e alla mia impazienza -_-
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ecco ecco, questo argomento mi interessa... anche io ho 60k da spendere.. cosa conviene fare alla squadra? a numero giocatori dovrei essere apposto... come li si può spendere per "potenziare" quelli che ho?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

giocare con nurgle non è easy win, senza block io ci sto giocando e suco peso eheheh vs computer...cazzo se bara!!! :P

block+tackle lo butta in culo a tutte le razze picchiatori che hanno block se va bene sui blitzer e a tutte le classi run che hanno dodge oltre al fatto che i tuoi picchiatori hanno l'abilità di prendere la stessa forza di chi piacchiano....non ricordo il nome.
    Last edited by Shub; 1st August 2012 at 10:01.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ecco ecco, questo argomento mi interessa... anche io ho 60k da spendere.. cosa conviene fare alla squadra? a numero giocatori dovrei essere apposto... come li si può spendere per "potenziare" quelli che ho?
    allora, i giocatori avanzano di livello grazie alle prestazioni che hanno durante le partite.

si hanno punti "starplayer" per le seguenti azioni:

+1 Passaggio Completo
    +2 Infortunio di giocatore avversario
    +3 touch down
    +5 MIC (migliore in campo) scelto casualmente dal gioco.

mi sembra siano tutti

appena uno dei tuoi giocatori passa di livello puoi fare un lancio di dadi e aggiungere una skill al player.
    ti rimando al manuale per questa cosa, leggilo almeno sto punto

i soldi servono solo per comprare nuovi gocatori, reroll, cherleader, guaritori e secondi allenatori.
    ed eventualmente per aggiugnerli agli inducement pre partita, cosa che sconsiglio
    Spoiler

reroll sono utili se non hai l'apotecary prendilo....

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ok dai, poi un occhio al manuale lo do, giuro mentre gli infortuni come funzionano? quando rompi qualcuno atterrandolo durante una azione normale o solo quando zompi in faccia a qualcuno già a terra? (ieri mi son giocato una mummia, espulsa per una spece di gank-bang necrofila ai danni di un pelle verde -.- )
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ok dai, poi un occhio al manuale lo do, giuro mentre gli infortuni come funzionano? quando rompi qualcuno atterrandolo durante una azione normale o solo quando zompi in faccia a qualcuno già a terra? (ieri mi son giocato una mummia, espulsa per una spece di gank-bang necrofila ai danni di un pelle verde -.- )
    Gli infortuni avvengono per gli scontri di gioco, quindi sia i blocchi che i falli, ovvero quando vai a pestare un giocatore a terra.
    Funzionano all'incirca cosi':
    Se il blocco ha successo vieni tirato il dado per vedere se si passa il valore armatura (AV), se l'av non è superato c'è solo l'atterramento, se l'av è superato si passa al tiro degli infortuni, vengono tirati 2 dadi, uno da 6 e uno da 10 mi sembra(uno per le decine e uno per le unità).
    se il valore è tra gli 11 e i 39 c'è il ko
    piu' il valore sale piu' grave è l'infortunio.
    Si passa dal saltare la partita successiva, a avere un infortunio cronico (che aggiunge +1 ad ogni tiro infortunio mi sembra), al perdere un -1 ai valori del personaggio (tipo -1 all'agilita'), fino alla morte , dal 60 in su.
    per la tabella degli infortuni ti rimando al manuale che vado a memoria
    i punti starplayer vengono presi dal gravemente ferito in su mi pare niente per stendere o per il ko. anche qui vado memoria
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

La prossima ce l'ho con te , Airpana, speriamo che 'sto errore del cavolo non si ripresenti

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    La prossima ce l'ho con te , Airpana, speriamo che 'sto errore del cavolo non si ripresenti
    troviamoci per un test pre partita e vediamo come va
    Spoiler

Allora come funziona il tutto.

Tu hai un pg con forza 3 vai a menare uno con forza 3 e sei solo, tiri 1 dado.

Tu hai un assist e lui no quindi 3+1 tu meni con due dadi.

Tu non hai assist e lui lo ha quindi hai un 3-1, tiri due dadi e sceglie lui il risultato.

Ammesso che tu lo atterri come funziona, tiri due dadi da 6 e vedi se il risultato passa la sua classe armatura, i nani hanno 10 di media esclusi i troll slayer che hanno 9 e mi pare i runner.

Se passi l'armatura fai un ulteriore tiro di dado e mi pare 2d6 e se fai 9+ subisci una ferita.., vado a memoria non ho il manuale dietro, tiri un ulteriore d6 e un d8 dove il 6 sta per le decine e l'8 per le unità.

A seconda di come esce il tiro, più alto è meglio è, vai da uscire ma fare un tiro ad ogni evento per vedere se rientri nella partita in corso a perdere la prossima partita, ad avere un infortunio cronico che rischia di farti saltare le partite, a malus sulle stats fino alla morte.

Ecco quindi cmoe mai i nani sono un mezzo cheat.

Hanno armatura alta, hanno block+tackle, hanno tick skull che in caso di stun viene considerato come nullo...unico malus...si muovono poco...ma..se prendi la palla il nano..non deve fare touchdown almeno non nella mia filosofia
    Last edited by Shub; 1st August 2012 at 11:07.

Pickup Master

Quote Originally Posted by Shub;
    se prendi la palla il nano..non deve fare touchdown almeno non nella mia filosofia
    concordo l'obbiettivo è l'eliminazione sistematica di ogni pezzo pericoloso dell'avversario...

Quote Originally Posted by Shub;
    giocare con nurgle non è easy win, senza block
    è ostico ma se riesci a mandare il mostrone contro i tipi con forza bassa ; ti puoi concentrare con i Warrior sul resto del team

Nortis quando vuoi giocare? contattami su steam se riesci l'username è lo stesso

Se non ricordo male il demone di nurgle come tutti i pg del chaos non parte con block, 99% delle volte mi prendo un block in faccia....certo con i chaos warrior e l'abilità repellente...oltre al demone bhè non male...

Il problema di nurgle, oltre all'atavica mancanza di block, sono i pochi punti iniziali per farci rientrare il demone, più 4 chaos e se vuoi almeno 2 blitzer i costi sono alti....

Taci sarei stralibero venerdi sera, come la vedi?
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

no venerdì è la serata dedicata ai german games ^^ (salvo imprevisti) o stasera tardi , o boh

Pickup Master

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se non ricordo male il demone di nurgle come tutti i pg del chaos non parte con block, 99% delle volte mi prendo un block in faccia....certo con i chaos warrior e l'abilità repellente...oltre al demone bhè non male...

Il problema di nurgle, oltre all'atavica mancanza di block, sono i pochi punti iniziali per farci rientrare il demone, più 4 chaos e se vuoi almeno 2 blitzer i costi sono alti....
    infatti purtroppo sto giocando con una sola capra e in TUTTA la squadra nn ho un block T T

il bestione praticamente lo uso solo in casi eccezionali lo uso + che altro per bloccare i possibili catcher avversari

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast