a me basta ci sia un minimo di disperazione come ad inizio serie, altrimenti diventa una lagna qualsiasi...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vai da Nya e cerca "sword art online novels" il primo risultato (1-14 + Extras) da 133.8 MiB e' quello che ti serve, sono in eng non penso ci sia una traduzione in ita denga o almeno quella che ho visto io era in italiese approssimativo e cmq non completa con capitoli delle novel rilasciati random.
Le traduzioni nel torrent sono di bakatsuki e sono state rimosse dal sito dopo avere abbandonato il progetto perche Yen press ha iniziato a pubblicarle in Inglese per la licenza in Usa. Yen press ha rilasciato dall aprile del 2014 le prime 3 novel , la quarta e' in schedule per aprile 2015
l'idea della Yen press se dovessero vendere bene ,cosa che a quanto pare stanno facendo, e' rilasciarne 3/4 l'anno in modo da raggiungere prima o poi le release in giappone dato che Reki Kawahara ne rilascia 2, massimo 3, l'anno
se le vuoi in cartaceo, sempre in inglese ovviamente, puoi ordinarle da amazon ( $8 - $10 l'una )
http://www.amazon.com/Sword-Art-Onli.../dp/0316371246
la 15ma , l'ultima novel uscita in giappone questo agosto, non ha avuto ancora una traduzione, o quantomeno io non l'ho trovata.
Last edited by McLove.; 16th November 2014 at 16:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
O che divertimento ohohoh ahahah eheheh.
/si va a impiccare.
And many more lol