ma Mexes che all uscita del milan tra i fischi fa il dito medio ad i tifosi?![]()
ma Mexes che all uscita del milan tra i fischi fa il dito medio ad i tifosi?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma magari muore. Insieme ad Antonini.
Bilan invedibile e irricevibile...meglio metterci la primavera con un allenatore meno spocchioso.
Mexes forte? Intanto aveva 2 paracarri come attaccanti, anche mi nonna era forte, cazzo parli dell'Anderlecht. Il cambio costant emanuelson mi pare come uno di quelli della finale europea o vs bulgaria di prandelli...na gigacagata.
Ieri l'Andercoso vi ha messo sotto fino a 20min dalla fine, quando il ragazzino è entrato e ha dato un pò di vivacità alla manovra Bilanista. Certo se metti Pazzini unica punta e non spingi...è meglio metterci li una strafiga almeno i tifosi si rifanno gli occhi.
Real City...bella partita ma...uno ha giocato all'italiana di rimessa, l'altro non ha gioco...ma almeno ha palle, ramos in tribuna o panca non ricordo....
Tra una squadra di campioni e una di figurine ci sta una grossa differenza, l'attitudine...il Barca impone il suo gioco....sti due no....
Cmq...il Psg aveva davanti un test non probante...vedremo.
Milan del cazzo, o ma lo spaevo che non vinceva, ma no so duro pd.
Vedo chi parla di poca qualità se non montolivo, ok vero
ma pd almeno correte, non fanno uno schema di gioco,tutti vanno per i cazzi propri con boateng in versione "faccio tutto io che mi scopo la satta".
la società ha gran parte delle colpe ma cazzo, allegri non ci sta capendo nulla,un minimo anche un barlume di gioco lo si deve vedere..
contro l'anderlecht giochi con una punta? emanuelson seconda punta? ma vai a cagare.. metti emanucoso a fare il terzino al posto di quel coglione di antonini e butta dentro una punta
poi cazzo constant![]()
Silvio nn lo vuole piu... è pronto Tassotti![]()
Spoiler
ribadisco Constant è ridicolo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
altra prestazione enorme di Verratti. se lo godono gli altri, gg.
Spoiler
Non so, serve un allenatore capace di dare un gioco e grinta, i giocatori sono quelli che sono ok ma non sono cosi pippe, solo che non ha senso continuare con un modulo ibra dipendente.
Non è discorso di 4-2-3-1 o 4-3-3 ma mettersi in testa Antonini non vale un cazzo, cerco di lanciare un giovane dalla primavera o lo spagnolo quando si riprende sicuramente peggio non può fare al posto di darli al genoa....vedi sampirisi che sta giocando bene, l'ultima partita genoa-juve ha ben figurato, no noi teniamo Antonini e MESBLAH o puntiamo su paracarri ammaccati come dossena...
De sciglio ieri ha dimostrato che in questa squdra può giocarci benissimo, visto anche abate appena tornato dall'inforntunio e particolarmente svogliato impressione che mi ha dato.
Faranno fuori allegri e investiranno l'anno prossimo, film già visto.
Il Mio Vangelo
i giocatori non sono tutti da buttare.. non ci sono campioni.. ma un bravo allenatore troverebbe la quadratura del cerchio e metterebbe in campo una squadra almeno presentabile.
Certo le colpe maggiori sono della società.. ma non può esser un alibi per l'allenatore se non è in grado di metterli in campo e valorizzarli schierandoli al meglio.
imo Allegri ha fino alla sosta nazionali per combinar qualcosa di buono.. se continua questo trend e non arrivano risultati è molto probabile che salti in quella data.
Il problema è che se salta Allegri veramente l'allenatore chi lo fa?
Silvio obv.
L'ha sempre voluto fare e in questo modo non pagherebbe un secondo allenatore.
Ah ok gg, allora facile che tornano a vincere dal prossimo anno![]()
se mandano via allegri va tassotti in panca
cmq per ora siamo penosi, il materiale umano d per se non è scarso, e la squadra è praticamente nuova
allegri nn arriva al panetun quest'anno
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()