Wolfo ha il mio stesso dubbio amletico: Divano o sedia del Pc?
Wolfo ha il mio stesso dubbio amletico: Divano o sedia del Pc?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
in alcuni commenti, non ricordo dove, leggevo che hanno creato due Ui distinte in caso si usi un pad oppure m+k
per quale sia piu comodo chiaramente penso lo si debba provare.
in altri commenti leggevo di whine su reddit che e' stato rimosso l'autoattack quindi per attaccare si devono pressare tutti e due i tasti del mouse contemporaneamente oppure il tasto R (non so se i tasti sono riconfigurabili) e cosi e' piu' rognoso giocarci che col pad
Altri riportano che la tattical map e' molto meno precisa con il mouse che con il pad perché l'intero gioco e' stato fatto per essere usato con il pad (lo riporto anche se non mi capacito come il pad sia più preciso/veloce di un mouse nela tattical map).
ma ripeto sono commenti e si deve provare alla fine.
Last edited by McLove.; 19th November 2014 at 18:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E' finito il tempo delle nottate in stanze buie illuminate solo dalla luce del monitor a pensare " dai, ancora 10 minuti e stacco" per accorgersi poi che dalla finestra comincia a filtrare un bagliore inquietante, segnale del " cazzo è mattina devo andare in ufficio e non ho dormito un minuto" ; ci siamo trasformati in esseri mitologici mezzi gamer e mezzi cuscini del divano, il più delle volte con la moglie/compagna che ci ronfa sdraiata accanto, con sessioni di gioco che sfiorano, nel migliore dei casi, le 2 ore che vanno dal dopo cena post addormentamento della prole all'inevitabile chiusura degli occhi causa stanchezza attorno alle 23.40.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non ho seguito/capito. Se sulla versione pc c'è la tattical view ottimizzata e su console no, manco c'è da discutere. È così o è solo actionmerda tipo il 2?
hdr.
bnet profile
tactical anche su console da quel che ho letto
Once upon a time....
da quanto ho capito la tattical c'e in qualunque versione, a quanto leggevo ma da prendere con le molle ovviamente perche commenti da forum, il controllo con mouse e tastiera nonostante due Ui differenti in relazione al controllo che si sceglie e' più macchinoso che con il gamepad.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè chi lo prende day one faccia sapere, che di EA mi fido poco.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il dubbio amletico nasce dal fatto che su in mansarda ho le console attaccate al vpr e gioco su uno schermo di 3 metri che è decisamente godibile da divano, ma dentro di me il pc scorre potente e quasi tutti i titoli preferisco giocarli con mouse e tastiera quindi spendendo anche meno penso lo giocherò su pc...
da quello che si è visto non sembra abissale la differenza grafica tra low e ultra quindi..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
hdr.
bnet profile
ma erano preset o sbaglio? sarà più scalabile su pc giusto?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()