shub ho specificato che va bene PER CHI NON HA LETTO I FUMETTI,![]()
shub ho specificato che va bene PER CHI NON HA LETTO I FUMETTI,![]()
Ma nemmeno per quelli...fa CACARE come film, 3d na merda, azione ok..ma intanto mi spiegassero come detto il perchè delle armature SEMPRE SCARICHE...e dio dei geni ne fabbrichi 45 e cristo non ne hai mai indosso una carica!!
E via con altre mirabolanti cazzate....anche per un profano e bada bene io ironman non lo leggo dal 1990.....visto che non mi piaceva, ma scroccavo i numeri ad amici che invece lo seguivano...e loro scroccavano i miei xmen e centordici altre serie![]()
Extremis
Spoiler
Mandarino
Spoiler
Sudditanza dell'armatura
Spoiler
Ecco![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
immagino non ti sia piaciuto neanche i primi due, e sicuramente neanche nessun altro film marvel. E considerando che i film marvel sono i migliori film di fumetti, immagino tutta la filmografia di film di fumetti ti fa cagare
ok. we get it
detto questo: se vai a vedere un film in 3d oggi come oggi, specialmente considerato che sei un frequentatore di questa board e quindi uno che di tecnologie ne dovrebbe sapere un minimo.....ti meriti che ti freghino i soldi. Sei ben oltre il "fool me twice shame on me". Sei a "fool me 257 times i should fucking headbutt a spiked concrete wall". Quando MAI il 3d è stato da vedere??? apparte pochi casi in cui il film è stato fatto per il 3d è solo una tecnologia di merda completamente inutile
poi.....armature scariche. E' successo solo una volta nel primo, quando aveva solo un armatura e è stato costretto a usare il gingillo che ha nel petto vecchio e malfunzionante. Quella di questo film è un prototipo appena completato, con quasi tutto non funzionante al 100% propulsori e repulsori inclusi. Dopo l'attacco alla casa, lui sviene e vola per quasi 10000km. Risultato? armatura prototipo scarica. Non mi sembra cosi assurdo
e alla fine, si per chi non ha letto i fumetti va bene. Io conosco i fumetti, ma non ho mai seguito ironman. Mai piaciuto. Posso però capire che sto film farà incazzare molti fan per come hanno distrutto il mandarino. Personalmente non ho un opinione sulla cosa. Capisco la difficoltà di portare sullo schermo un personaggio come quello. Se si sforzavano di + potevano rappresentarlo come nel fumetto ? non lo so sinceramente. Sono un grande sostenitore della filosofia narrativa del "tutto può essere rappresentato, basta saperlo fare" ma qui non ho veramente idea di come farlo in maniera che non facevi facepalm ogni 2 minuti
inoltre cosi puoi anche considerarlo una velata accusa alla propaganda mediatica nella guerra al terrorismo :P
domanda quanto mai banale
Spoiler
a.k.a. connit
Apparentemente perchè aveva la porta della cantina piena di detriti.
Ma piuttosto,Spoiler
Last edited by Faramjr; 27th April 2013 at 15:05.
Premetto che sono un lettore da 19 anni di Uomo Ragno - Xman e da una decina di Thor e Cap...Iron Man ho letto poco tranne qualche albo, e ho iniziato ad "apprezzarlo" da Civil War in poi... Detto questo... a voi non paiono un pò fragiline le armature?
Nel senso, Iron Man nei fumetti di botte ne prende ( ripassata di Thor nel vogliamo parlare?) ma nel film due pugni e si stacca un pezzo... poi la scena del bambino che stacca il dito??!?!!?!?
I film di fumetti mi piacciono eccome, se vengono fatti bene...certo se mi parli di spawn o elektra o daredevil allora...o l'hulk di jhon woo o come cazzo si scrive...eh bhè...lo stesso thor con heimdal neghero il mitico ghost rider spirito di vendeMMia....
The Crow, i 3 Batman nuovi e il secondo batman di tim burton con un denny de vito MAGISTRALE!
Il primo ironman non mi è dispiaciuto, il secondo passabile il terzo una cagata pazzesca, per storia, caratterizzazione dei personaggi, CAZZATE NEL FILM, a quelle già citate ci mettoSpoiler
da fan degli x.men posso dire che il miglior film sui mutanti è il prequel degli xmen anche se assolutamente NON pertinente la serie dei fumetti, quindi...se un prodotto vale lo vedo e volentieri, lo hulk con edward norton era un bel film.
Posso continuare con il secondo spiderman che eraun bel film ocn un grande molina e anche il nuovo spiderman non era male.
Discorso 3d, un film non 3d costa 11€ uno 3d 13€ magari per una volta fanno na bella cosa come in Transformers3 o Lo Hobbit, invece a sto giro era na cagata...ci sta, per 2€rischio, senza ocntare il fatto che vicino a casa, quindi evito di sbattermi il cazzo a prendere l amacchina, lo davano solo in 3d.
L'armatura era scarica fisso anche in questo episodio, tant'è che ad un certo punto gira con una cazzo di batteria a tracolla!!! Hai appena sfidato un terrorista internazionale e non ti tieni un'armatura pronta per l'occasione? Eddai su...ma chi ha sceneggiato sto film? Ciccio di Nonnapapera?
Il Mandarino lo hanno MASSACRATO, pochi cazzi...uno dei villain più importanti per Iron Man e lo riduci a sta cosa....
I film sui fumetti
da fuck did I just watch -________-
cioè il mandarinoSpoiler
ma vaffanculo.
Spoiler
Era di Hang Lee il primo Hulk, ed era davvero incagabile (odio hang lee)
11€ per un biglietto sono un furbo, ndo cazzo abiti a MonteCarlo ?
Free from Signature
E mi pareva lui ma..poi mi son detto...Naaa impossible....
Ecco invece era possible....
Abito a Cessolandia Firenze....e i cinemi costano un tritellino...
Barbone! Lamentarti per un biglietto del cinema!
Io invece non lo pago
Comunque non e' male, troppo sulla commedia, ma tutto sommato mi son divertito.