Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: Australia si, Australia no?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma perche di qualsiasi paese si viene fuori a parlare su questo forum sembrano tutti due spanne superiori all'italia piddi..perchè..

ma qualcuno che ci parli del ganha ogni tanto, cazzo.. del vietnam... giusto per bilanciare le speranze..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    non mi è chiaro il discorso tasse, la sanità come la paghi scusa? Presumo che le tasse te le rimborsano solo se stai per un periodo molto limitato (avviene lo stesso in UK), altrimenti devi pagare.
    Il costo lordo all'ora, ripeto, non è molto indicativo. In italia si viene pagati tanto all'ora (almeno per i lavori specializzati), la grande differenza la fa la pressione fiscale. MA, a fronte di una minore pressione fiscale, di solito si hanno altri costi da pagare, quindi il tutto va "normalizzato" rispetto al costo della vita.
    Questo è almeno il discorso che faccio io in ch, nel senso che convertendo il mio stipendio in euro, per quel che faccio poi, sembro ricchizzimo, però di fatto io pago 900 franchi di affitto mensili che con bollette e parcheggio arrivano a 1000, assicurazione, una bistecca costa 20 franchi quindi bisogna contestualizzare.
    Certo è che, qua e penso anche li, è possibile vivere bene con stipendi medio bassi, mentre in italia ora come ora a fare il cameriere ci si ritrova, se non in nero, a mangiare le croste di formaggio.
    Per amor di precisione.

In UK quando ricevi la busta hai due trattenute, una sono le tasse e l'altra e' la previdenza sociale; quando decidi di lasciare il paese la previdenza sociale la trattengono e puoi richiedere indietro solo le tasse.

Oltretutto, se ben ricordo non e' che puoi richiedere indietro le tasse e chiusa li, per brevi permanenze quando richiedi indietro le tasse non festeggi pagandoci le ferie, ma in teoria dovresti denunciare quei soldi quando torni a casa, oppure sei un evasore e Bortas se la prende a male.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

searching for free time...

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

edit: troppa gente guarda 9 gag, non ho aggiornato il browser ed ho 5 minuti di ritardo ._.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma perche di qualsiasi paese si viene fuori a parlare su questo forum sembrano tutti due spanne superiori all'italia piddi..perchè..

ma qualcuno che ci parli del ganha ogni tanto, cazzo.. del vietnam... giusto per bilanciare le speranze..

ma pure il ghana o il vietnam mi sà che sono superiori all'italia eh...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant DiamondK's Avatar

I ladri che sono entrati stanotte in casa nostra hanno dato la spinta definitiva, devo partire a tutti i costi!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Mentre eravate in casa anche voi ?
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mentre eravate in casa anche voi ?
    No grazie a dio eravamo fuori

On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Imho son stati i famigliari della tua ragazza a scassinarti casa

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Imho son stati i famigliari della tua ragazza a scassinarti casa
    Povera lei è abbastanza frastornata perché ha sempre vissuto su un isola con la porta di casa aperta...

On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

geniale

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456