sta serie è diventata blasfema per la storia, arrivato al punto dell'inculata ho chiuso e deletato tutte le puntate precedenti, che abbiano piu rispetto per chi gli ha insegnato a pulirsi il culo
sta serie è diventata blasfema per la storia, arrivato al punto dell'inculata ho chiuso e deletato tutte le puntate precedenti, che abbiano piu rispetto per chi gli ha insegnato a pulirsi il culo
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
se vabbè sarà anche romanzata per renderla più appetibile al pubblico, ma a tutto c'è un cazzo di limite! PEr me resta pur sempre una bella serie, nonostante tutto, ma quella scena è da prenderli e riservare il medesimo trattamento agli sceneggiatori. Uppo bellazi.
DaocSpoiler
si ma ste puntate sono bellissime, è un continuo crescendo!!!
Se continuano così sta serie l'hanno veramente finita col botto!!
Spoiler
Spoiler
fanculo così si fanno le serie, è stata veramente bellissima!
tutto sommato non male questa season e questo finale
purtroppo questi pochi secondi:
alla fine dei titoli di coda mi hanno ricordato che la 1° season era su tutto un altro livello
andy![]()
Adesso voglio lo spin off sul triumvirato!