Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 184

Thread: [M5S] Parlamentarie

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questo e' il problema dell'Italia, che siamo pieni di gente come te che non vota per avere un governo come vuole, ma vota per fare dispetto ad una persona. Sei disposto a votare non chi ritieni sia un personaggio che se lo merita, ma qualsiasi secchio di merda abbia la possibilita' di impedire ad un altro di andare al governo.

Sei al pari del tizio che si taglia l'uccello per far dispetto alla moglie.
    contestualizzando il tutto agli ultimi 15/20 anni, mi pare di capire che il problema dell'italia siano le persone che hanno votato contro berlusconi, per fargli dispetto e non perche' credevano nella proposta che votavano.

sono anche d'accordo che bisognerebbe votare per qualcuno e non contro qualcuno e che ci si e' fossilizzati sull'anti berlusconismo per troppo tempo... anzi, ti diro' di piu'... ammetto che quando vivevo all'estero questo problema mi si e' posto come mai prima.
    pero' ammetti che messa cosi' puo' sembrare un'affermazione difficilmente sostenibile.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Anche no.

A me non piace Berlusconi, quindi non lo voto per non legittimarlo col mio voto, allo stesso modo se reputo che l'opposizione faccia merda tanto e quanto non li voto solo per fare dispetto a Berlusconi, non voto nessuno dei due perche' non ho voglia di legittimare nessuno che non sia uno che ritengo degno di tale voto.

Se non votare uno permette all'altro di andare al governo a me non interessa, per me sono entrambi due secchi di merda, votero' il giorno che riterro' ci sia qualcuno a cui dare il mio sostegno, ma leggere queste cose qui mi sembra un ragionamento da ragazzini all'asilo che votano per fare il dispettuccio. Se questa e' politica, siamo caduti in basso....

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Se questa e' politica, siamo caduti in basso....
    sono quanto meno 19 anni (dalla "seconda repubblica", post mani-pulite) che la politica è così.

Prima ero troppo cinno per essere testimone diretto, ma è molto probabile che sia stato qualcosa di simile, forse un pelo meno vergognosamente ostentata, ma i risultati sono gli stessi.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Capitan Harlock Incoma's Avatar

A me non piace Berlusconi, quindi non lo voto per non legittimarlo col mio voto, allo stesso modo se reputo che l'opposizione faccia merda tanto e quanto non li voto solo per fare dispetto a Berlusconi, non voto nessuno dei due perche' non ho voglia di legittimare nessuno che non sia uno che ritengo degno di tale voto..
    Ho fatto così per 24 anni.

A sto giro, vista la situazione, ho quasi deciso che farò un'eccezione, turandomi il naso per votare la merda meno grossa.

vota per avere un governo come vuole
    Spiacente ma non vedo una sola forza politica o movimento meritevole di governare.

Men che meno la setta webnautica elitaria dei grillini guidati dal Sai Baba Casaleggio.

Non potendo votare il governo che vorrei, visto che non esiste, restan due scelte. Una è quella che ho perseguito per anni, L'altra è quella che probabilmente percorrerò questa volta. L'uccello stavolta me lo taglio ben volentieri, tanto, per rimanere nella metafora utilizzata, è come non averlo, visto che non lo uso comunque.
    Last edited by Incoma; 11th December 2012 at 10:21.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Credo che il problema adesso come adesso è che la maggioranza delle persone si sia rotta il cazzo di votare per il meno peggio e non è una questione di ideologia , la destra è ridicola , obrobriosa e corrotta come non mai , la sinistra è demagoga, falsa, complice e indegna. Il centro non esiste o meglio è più ipocrita della sinistra ed ho detto tutto.

Ne deriva che non ci sono candidati votabili, nessuno e non è questione di competenze.

I politici non hanno competenze, alcuna , non sono economisti (salvo qualche rarissima eccezione) , non sono fini giuristi (anche qui salvo qualche piccola eccezione) sono tutti bene o male piccoli o grandi intrallazzoni che hanno , con le loro manovrine da 4 soldi (scambio di formaggi) fatto carriera all'interno di un partito pugnalandosi a vicenda. Non è che la signorina qui che crede in determinate cose sia diversa da un Broghezio (vorrei che rifletteste su questo personaggio che dice che gli alieni ci spiano e che ci temono perchè abbiamo le atomiche.... ma come ? sto qui che dice ste orbe si e la tizia che consiglia l'utilizzo dell'Aloe no? secondo me è moooooooooolto più pericoloso uno come Borghezio che sta ragazzuola qui, eppure Borghezio in parlamento c'è stato ed ha anche ricoperto incarichi di governo link : http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...cleare/440673/) o no ?

Se avessimo avuto dei politici seri (lo dico e mi sta venendo un conato di bile) seri intendo alla Andreotti, non saremmo mai arrivati a questo punto, quelli erano POLITICI , perchè avevano capito che puoi spremere fino ad un certo punto , poi devi frenare se no finisce che arriva la piombazza.... adesso siamo li li sulla soglia della piombazza e questi ancora tirano la corda. Non si può , in una Nazione civile, votare il meno peggio, basta... bona l'è.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

berlusconi

"ma che ce frega dello spred?"

ci mancava solo:

"noi c'avemo totti gol!!!!"
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    berlusconi

"ma che ce frega dello spred?"

ci mancava solo:

"noi c'avemo totti gol!!!!"
    E' da un ora che mentre lavoro canticchio "Totti goooool, Totti gooool, che ce frega dello spread noi c'avemo Totti gol".

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

orcod dove siamo arrivati lol
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

e tanta gente ignorante (sentito stamattina al bar) dice "ma lo spread l'hanno inventato i tedeschi perchè ci vogliono sotto di loro! anche se si alza non ci cambia nulla a noi!"

in barba alle economie, ai mercati e agli investimenti stranieri...

la maggior parte del popolo italiano non riesce a guardare oltre il proprio orticello e quindi la classe dirigente avuta finora (e che rischiano di avere ancora) sarà ancora una volta i degni rappresentanti di questa gente qui...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Mi sfugge come.

E anche quando l'avrebbe fatto in passato.
    Nucleare, acqua blabla.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Nucleare, acqua blabla.
    Ah, ti riferisci ai referendum.

Ok allora.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mi piacerebbe sapere tutte ste chiacchiere da bar di gente che parla bene di berlusconi dovel e sentite... ma soprasttutto.. se il bacino d'utenza del pdl sono i pensionati chepassano le giornata al bar a giocare di briscola e farsi i cicchetti, amen, grazie a dio non sono gli unici elettori di sto paese.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

è come per quelli che votavano craxi, nessuno lo diceva ma ci stavano....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Al di la di tutto, io preferirei avere sti tizi semplici e terra terra invece che la solita gente. Gente che posta di fronte a un problema non passa giorni a pensare come lucrarci sopra, semplicemente cerca di risolverlo. Alle volte anche con atteggiamento ingenuo, che non è detto che sia il modo peggiore di procedere....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi piacerebbe sapere tutte ste chiacchiere da bar di gente che parla bene di berlusconi dovel e sentite... ma soprasttutto.. se il bacino d'utenza del pdl sono i pensionati chepassano le giornata al bar a giocare di briscola e farsi i cicchetti, amen, grazie a dio non sono gli unici elettori di sto paese.
    peccato che allo stato attuale, siano quasi in maggioranza gli over 60 in questo paese per e di vecchi..
    searching for free time...

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast