Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 390

Thread: Giannino

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    E le autostrade dei benetton?che risparmio mhhhhhhhh quanti soldoni in tasca che mi ritrovo................
    beh quella più che privatizzazione (così come dovrebbe essere) è stata un trasferimento di monopolio per mungere miliardi (all'epoca) di marchette... cmq le autostrade sono un po' una scelta obbligata.. nel senso che non è che da Milano a Bologna ne hai 3 e scegli in quale viaggiare.. hai quella e puppi, che sia statale o dei Benetton o di paparatzi

la telefonia invece potrebbe calzare come esempio...

Hador's Avatar

davvero ora invece c'e' una società fallita con un mercato di rendita ed incapace di investire in un metro di fibra ed è tutto ok.
    E le autostrade dei benetton?che risparmio mhhhhhhhh quanti soldoni in tasca che mi ritrovo................
    ma leggete quello che scrivo o no? Cioè palur me lo posso aspettà da kratos sto intervento, non da te. Se dopo 2 mesi che parliamo di sta cosa non avete ancora capito la differenza tra la privatizzazione dei servizi in un regime di concorrenza, e le storpiature italiane, quali autostrade che NON C'È LIMITE AL BANDO DI GESTIONE, allora non so proprio cosa dirvi.
    Ma se ora vi mettete a sostenere che la privatizzazione del servizio delle telecomunicazioni è stata negativa, a me pare che siate voi quelli che si stanno arrampicando sugli specchi per sostenere una posizione che non sta in piedi. Io ho fatto la 10mega quando c'era ancora gente con il 56k, e sicuramente non grazie a telecom.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Nel momento in cui il dogma è "privatizzare, privatizzare, privatizzare" di storture cosi' ne potresti trovare tantine in un paese che si sviluppa geometricamente su una sola dimensione. Guardate la questione oggettivamente, quali risorse ci sono che si possono privatizzare che non sono in situazione di monopolio in italia? Non mi viene in mente quasi nulla e quello che mi viene in mente è nel terziario. MA magari voi avete una idea migliore.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    beh quella più che privatizzazione (così come dovrebbe essere) è stata un trasferimento di monopolio per mungere miliardi
    ma perche telecom no?
    Non si è trasformata in un rendita?
    E lasciamo perdere la scellerata gestione finanziaria che senza l'intervento DELLO STATO l'avrebbe consegnata dritta dritta nelle mani dei messicani.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma se ora vi mettete a sostenere che la privatizzazione del servizio delle telecomunicazioni è stata negativa, a me pare che siate voi quelli che si stanno arrampicando sugli specchi per sostenere una posizione che non sta in piedi. Io ho fatto la 10mega quando c'era ancora gente con il 56k, e sicuramente non grazie a telecom.
    Infatti.....
    http://internet.liquida.it/focus/201...rea-va-veloce/
    http://chartsbin.com/view/2484
    Nel mondo delle fate hai ragione sicuramente te.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Hador's Avatar

ma perche telecom no?
    Non si è trasformata in un rendita?
    E lasciamo perdere la scellerata gestione finanziaria che senza l'intervento DELLO STATO l'avrebbe consegnata dritta dritta nelle mani dei messicani.
    sinceramente, ma hai letto le pagine qua o sei arrivato a pagina 8 a fa il fenomeno? Stesso discorso per kratos che non capisce la differenza tra un traliccio e un fornitore di servizio.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...emiche/504073/

SE ( e ci metto un se grande come un capanno) è vero non è decisamente un buon inizio per chi voleva fare il diverso.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

stavo pubblicando anche io..

esiste un video in cui giannino dice " zingales insegna a cicago, dove io ho preso il master"..

nell'istituto bruno leoni, alla biografia di giannino, si riporta il master alla cicago booth o come cazzo si scrive..

giannino su fb ha smentito, dicendo che non ha preso il master a cicago...

staremo vedere come si evolve, ma se è vero mi cascano le palle..

e sinceramente sembra vero

edit:
    che poi , giannino nella smentita scrive "io il master non l'ho preso alla cigago booth"...

ma scusa, lo hai un master o no? di qual è e pubblica una prova e la cosa si chiude li...

cioè, io conservo il diploma del liceo
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

GIANNINO, MAI PRESO UN MASTER ALLA CHICAGO BOOTH (ANSA) - MATERA, 17 FEB - ''Mai preso un master alla Chicago Booth''. Lo ha detto oggi a Matera il leader di Fare, Oscar Giannino.

''Mi hanno detto - ha commentato Giannino - che in rete c'e' una cosa che gira su un mio presunto master alla Chicago Booth. Vorrei chiarire che su questo c'e' un equivoco. Io il master non l'ho preso alla Chicago Booth. Sono andato a Chicago a studiare l'inglese e cosi' via. Bastava chiederlo e avrei risposto. Lo chiarisco perche' - ha aggiunto - in rete c'e' una cosa che monta. Luigi Zingales insegna alla Chigaco Booth, mi e' capitato di parlarci ed e' uno dei nostri fondatori. Insegna li'. Io sono stato a Chicago da giovane a studiare e - ha concluso - non ho preso il master alla Chicago Booth''. (ANSA)

mi hanno detto? a giannì, lo hai detto tu eh.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Giannino merda master

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Giannino merda senza master
    fixed.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Tunnel's Avatar

direi che ora l'astina torna a propendere per m5s.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

link al video

minuto 0.16

boh un altro cazzaro o semplice lapsus?
    come si fa a SBAGLIARSI sul dove si è preso un master?

avevo le idee " quasi chiare" -.-

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

In realta' pare sia una roba vecchia e "nota"

http://keko.posterous.com/il-falso-t...oscar-giannino

Ho trovato questo post relativo ad una discussione su wiki di piu' di un anno fa

Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast