Premetto che ho letto solo il post iniziale: secondo me è il complicato femminile modo per dire una cosa molto semplice, l'entusiasmo iniziale non c'è più e lei ha capito di non essere innamorata di te, stop.
<Rush>
No secondo me non da un'ora all'atra, ci ha messo qualche giorno, magari un paio di settimane, ed ha dissimulato finchè non è stata sicura della sua scelta.
<Rush>
Boh, dipende, io per senso di colpa ho fatto cose più assurde quando volevo sganciare una tipa piuttosto di quando ci volevo stare assieme...
<Rush>
boh. fare scenate di gelosia, mandare messaggi continui di che ha paura di perdermi, chiamarmi di continuo dicendo che non vede l'ora di vedermi, chiamarmi stra contenta per dire che si prende l'abbonamento del treno (400 euro), scapicollarsi per venire lei da me appena saputo che io non posso andare da lei per lavoro, arrivare tutta sudata ed in condizioni a lei nn gradite, il tutto sapendo di dover ripartire al mattino alle 7 per essere in facoltà a milano.
più mille altre cose.
boh, evidentemente non vogliono dire un cazzo.
imo, apparte le PUTTANATE sulle tattiche in amore
di sicuro c'è questo
-storia importante alle spalle, se lei è un soggetto normodotato non è che si scorda tutto in 3 giorni (non vuol dire che rivoglia l'ex)
-cambiate le condizioni ambientali, frequentarsi fuori è diverso da frequentarsi a casa
-rapporto a distanza (dito in culo abbastanzemente)
io cosi a pelle le credo, mi sembra plausibile che lei con te stia bene e tutto, ma che porco dio finitia la fiamma iniziale si è fatta due conti in tasca e ha capito di non essere innamoratissima
imo molla la presa,altro non puoi fare, ma molla la presa tu, dentro, cerca di sminuire un po il tutto......
e poi molla al presa anche con lei, l'assenza si farà sentire a lungo temrine....... è cazzo che sia lei a tornare, anche perchè parliamoci chiaro l'ex è a chicago e pur volendo si renderà conto di non poterlo recuperare, e che si tratta di una storia chiusa.
se poi lei ha un terzo, vabbè è una puttana, chiudo tutto e vai avanti.
verissimo sulle condizioni ambientali, Toronto era un paradiso, qua è diverso. Per altro la sua vita al momento è un pò sballata: crisi con il gruppo di amiche storiche, poche amicizie a milano dove vive perché prima studiava solo e poi il week end tornava a reggio emilia (lei è di li), stress per cercare il nuovo lavoro (appena trovato). poi magari i danni della precedente relazione.
quanto alla relazione a distanza, milano torino è facilissima da gestire (relativamente)
si, sto cercando di difendere il tutto, siete voi che dovete distruggermi![]()