Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: [Serie A] 25° giornata

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Non lo so se era da rosso , di sicuro non era voluto, nelle immagini si vede chiaramente che urla prima lui di Pirlo proprio perchè si rende conto di avergli fatto male

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

possiam discuterne quanto vi pare.. a parti invertite sareste i primi a dire che era da rosso.. ma essendo Totti capisco che facciate fatica ad ammetterlo.. in ogni caso "gli è andata bene" e chiudiamola qua.. tanto ormai non serve a nulla discuterne.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non lo so se era da rosso , di sicuro non era voluto, nelle immagini si vede chiaramente che urla prima lui di Pirlo proprio perchè si rende conto di avergli fatto male
    questo non lo metto in dubbio, anzi sono sicuro che non voleva far male.

fattosta che l'immagine che ha postato warbarbie è abbastanza esplicativa.

mi prendono i brividi, per fotuna non è successo nulla
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma che non fosse voluto non ho dubbi, sul fatto che l'intervento con piede a martello sul ginocchio di un altro giocatore sia da rosso non penso ci sia da discutere

Intervento molto pericoloso, andava per prendere il pallone ma ha calcolato male distanza e velocità, un fermo immagine di per sé evidenzia ben poco della situazione.
    Vanigli spaccò in 2 la caviglia di Totti con un intervento da dietro ma senza alcuna intenzione di fare male, secondo questo metro di giudizio andava impalato e dato alle fiamme direttamente sul dischetto di centrocampo, mentre se non ricordo male non venne neanche ammonito

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Baka credo che l'intenzionalità centri fino ad un certo punto, se l'intervento è a gamba tesa e pericoloso scatta la sanzione. E dal mio punto di vista un intervento di quel genere ad altezza ginocchio è da rosso.

POi fregauncazzo che non s'è fatto male nessuno e la roma ha vinto con emrito, ma se lo faceva il materazzi di turno era già stato crocifisso in sala mensa.

Siccome è il pupone siamo qua a discutere.
    Spoiler

te l'ho detto, Totti o non Totti l'intervento è molto pericoloso ma non sempre il danno procurato va di pari passo con la sanzione applicata, se poi la vuoi buttare in caciara con pupone de qua e pupone de la fai pure , la discussione di certo ne gioverà

Once upon a time....

te l'ho detto, Totti o non Totti l'intervento è molto pericoloso ma non sempre il danno procurato va di pari passo con la sanzione applicata, se poi la vuoi buttare in caciara con pupone de qua e pupone de la fai pure , la discussione di certo ne gioverà
    qua si butta in caciara una sega, è la varità. Mi sta pure simpatico totti.

qua manco sembra da giallo un intervento del genere. Ti ripeto l'avesse fatto qualsiasi altro giocatore non famoso (quindi non solo totti almeno non la prendete sul personale) s'era a parlare di intervento assissino.

Sono d'accordo che il danno non va di pari passo con la sanzione. Ma non si parla in questo caso di una scivolata sulla palla finita in "tragedia", ma di un intervento a gamba tesa sul ginocchio, anche se non vuoi fai del male.

E non mi dire che il fotogramma non rende l'idea, l'ho visto a velocità normale e sinceramente l'ho vista male per il ginocchio di pirlo, fortunatamente non volendo far male non ha affondato il colpo , ovvero rendendosi conto della cazzata che stava facendo ha provato a togliere la gamba ma ormai era in slancio e l'ha preso uguale.
    Spoiler

cosa è la verità? che siccome è il "pupone" è protetto dar palazzo? per favore eh
    sono il primo a dire che è un coglione quando insegue Balotelli per prenderlo a calci nel culo e beccarsi il rosso
    ho semplicemente detto che l'arbitro ha probabilmente optato per la non volontarietà dell'intervento non sò che dirti, ho scritto come primo reply

se fosse stato espulso ci sarebbe stato poco da discutere, ma di certo non è uno protetto

E si, il fotogramma rispetto alla sequenza video da una idea dell'intervento diversa da quella che effettivamente è.

Once upon a time....

cosa è la verità? che siccome è il "pupone" è protetto dar palazzo? per favore eh
    sono il primo a dire che è un coglione quando insegue Balotelli per prenderlo a calci nel culo e beccarsi il rosso
    ho semplicemente detto che l'arbitro ha probabilmente optato per la non volontarietà dell'intervento non sò che dirti, ho scritto come primo reply

se fosse stato espulso ci sarebbe stato poco da discutere, ma di certo non è uno protetto
    ehi, mi frega nulla che sia stato totti.

potevano essere anche giocatore X che interviene in quel modo contro il giocatore Y.

io discuto l'intervento. X era da sbattere fuori, volontario o meno. è ridicolo leggere chi difende l'intervento. poi ci si scandalizza quando si vedono saltare tibie e peroni.

poi sono dell'idea che l'arbitro c'ha pensato 2 volte prima di estrarre perchè era totti, ma non perchè LUI e solo LUI è protetto dal Palazzo ma perchè con alcuni giocatori si tende a minimizzare. fosse stato a parti invertite l'intervento (pirlo su totti ndr), lo stesso arbitro, avrebbe dato il giallo anche a pirlo ne son convinto.

E si, il fotogramma rispetto alla sequenza video da una idea dell'intervento diversa da quella che effettivamente è.
    qui, porta pazienza baka ma non capisco. L'ho visto in entrambi i modi e sono rabbrividito ugualmente sia in diretta che dalla foto.
    Probabilmente sulle ginocchia so sensibile che ti devo di
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer

andava dato il rosso fine della discussione

saltaproc's Avatar

Oh se poi proprio insistete cosi tanto ci si va noi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Agganciato il terzo posto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Agganciato il terzo posto
    segnale della pochezza del campionato italiano...
    ma ricordo che a molta gente questo tipo di calcio "equilibrato" piace molto...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma che cazzo centra
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456