a me invece c3 non ispira molto. gusti.
a me invece c3 non ispira molto. gusti.
da come ne parlavi pensavo l'avessi giocato lol
@pazzo non è lunghissimo, 8-10 ore (poi varia dalla difficolta ovviamente) niente di stravolgente... roba "classica" ma molto fun, un sacco di armi e per quanto non siano spazi enormi hai molte possibilita' di approccio (a tal proposito sembra incentivare l'approccio stealth sopratutto a difficolta max dove ti squagliano come ti vedono, ma ovviamente è fattibile anche senza)
i nemici sono rognosi alla difficolta' massima, come ti sgamano non smettono di darti la caccia
insomma non è il best fps ever ma se ti piace il genere merita sicuramente, probabilmente non prezzo pieno (non che io l'abbia pagato)
poi ovviamente è crytech, grafica pazzesca (primo titolo in 2 anni che non riesco a giocare tutto maxato [infatti mi scende spesso sotto 30fps se tengo tutto pompato QQ])
![]()
Last edited by Devon; 25th February 2013 at 13:30.
si ma nn cambiate soggetto, tutti a dire "gioco in coop con teeeh" e poi scomparite. Tipo mc nn ho idea di che nick abbia su steam![]()
hdr.
bnet profile
Gioco in coop con teeeh!
Spetta che compro il gioco però, stesso nick di qua.
edit: dove lo compro?
gmg: 20% di sconto su 49.99€ ->
g2play: 28.99€
directgamekeys: 18.20€, ma va attivato via vpn e non capisco perché. Non mi piace.
onlinekeystore: 22.99€. Mi sa che lo compro da qui insieme a Dark Souls. 38.98€ per entrambi![]()
Last edited by innaig86; 25th February 2013 at 14:54.
eh had ci son pochetto in sti giorni, ho un paio di robe rognose a lavoro e difficilmente finisco prima delle 10.30 11, e quando torno a casa cado di faccia sul letto asd
certo perchè cazzeggi sul forum invece che lavorà.
ok inna, compra![]()
hdr.
bnet profile
come ho gia scritto io ogni tanto posso pure joinare se non siete full ma non contatemi troppo perché l'ho grindato decisamente tanto sto gioco
il pg piu basso che ho è lvl 9-10 mi pare.
io ci sarei ho un pg 15 tipo uno 25 ma anche da 0 se iniziamo insieme
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
C3 ha quel mix esplosivo di grafica da lacrime (veramente pazzesca roba da mascella disarticolata), gameplay, audio, e discreta storyline che fa il botto. Una sola parola: coinvolgente.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
io ho giocato mezzora ieri sera, so tipo lvl 3, lukas pingami sta sè.
hdr.
bnet profile
Comprati, aspetto le key e poi metto in download.![]()
Io son pronto e mi son pure saltati i programmi per la serata, quindi stasera ci sono se volete iniziare.
deo ancora cenare, ho fatto tardi che sto bestemmiando da 4 ore davanti ai siti dei quotidiani
hdr.
bnet profile
Ah idem, penso di esserci per le 22.30. Terronia ITT.
piccolo ot, non so se può interessarti: http://www.everyeye.it/pc/notizia/-r...le-funi_150950