Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: Avvocati a me. Problema inquilino + danni

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Che la gente denunci è possibile, che trovino un tribunale che gli dia ragione, un pò più difficile, infatti nell'articolo fatto meglio dei due, ovvero quello del medico si nota che nel finale si c'è la denuncia ed è stato proposto un incidente probatorio, ma si mette anche l'accento sul fatto che sarà certamente archiviato.

Questo post sta scadendo, nel ridicolo, Verci deve risistemarsi casa e stare molto cacato, perchè ha fatto una stronzata e ci ha rimesso, mo che la piscia di gatto passa magari ci ripensa a dare la casa a cazzo senza tutelarsi.

Il resto della cumpa coi booster e catene è pregata di eclissarsi ed evitare commenti da riottosi, su rotture di rotule, danni ai beni dell'ex-amico e altre cazzate "non consigliate" che potrebberlo fotterlo in maniera gigantesca e portarlo oltre che al danno che ha ricevuto anche sul penale vero e proprio.

Edit: Shub frocio e geloso...
    Il problema è che anche per una denuncia del cazzo di un coglione come questo tu ti rovini la vita spendendo , se sei fortunato un 5o6mila euro di avvocato che dimostri che quello è un idiota, poi perdi poco poco 3 anni (sempre se sei fortunato) in giro per tribunali..... la soluzione migliore è mettere su un allevamento di maiali e quando uno fa il furbo gli pianti due legnate come si deve in mezzo alla fronte e poi lo lasci in compagnia dei suddetti suinidi che nel giro di una notte mangiano tutto... denti compresi.... ( ed una volta l'anno fai anche salami buonissimi!).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' bellissimo che ci sia ancora gente al mondo che comprende la differenza tra la denuncia ed il venire condannati! ...
    Mc e Bortolo che si anano...

Stase inizia a piovere rane e cani&gatti iniziano a scopare...

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Te ne stai 11/12 in Bulgaria, non ti fai sentire per anni poi mi vieni a tastarmi i coglioni, ora vengo li e ti spacco le rotule e poi faccio pisciare la mia gatta in casa tua...
    Oh ex amico merdaiolo sono 2 anni che dici ti chiamo, ti ho mandato anche dei pm per ricordartelo. So padre di famiglia, non ho tutto sto tempo libero, io aspetto che te chiami per oranizzarmi e te non chiami!!!!

CAATA!!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma ora ti chiama e veniamo tutti a pisciarti in salotto, o meglio ancora ti pisciamo sul PC, che hai il culo rotto e ti meriti di smettere di giocare.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Stiamo togliendo il pannolino a Dariana..ci pensa lei a pisciare ndo gli pare...e cmq...Mc, Thor e altri sanno cosa fa mia figlia al pc mentre io gioco a DAOC....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e' bellissimo che ci sia ancora gente al mondo che comprende la differenza tra la denuncia ed il venire condannati!
    Mbò mi pare palese, sembrano i discorsi del padrone del cane che vuol denunciarti perchè se ti ha morso lo hai certamente molestato... Che poi siano fatti che rompono i coglioni non ci piove sopra, ma cercando di capire la ridicola posizione del "rapinatore" uno ci prova, vedi mai che succeda il miracolo ed oltre al danno fa la beffa, ma sono casi direi molto rari...

Mbò per il resto se Verci riesce a farsi dare una mano per pulire, ben venga sarebbe una bella prova per tutti e due, ma se l'ha cacciato a male parole e lo sfancula c'è poco da fare.

@Shubba, ti ho detto a te di farti sentire che io libero sono praticamente sempre, te no, quando hai un buco mi fai, "oh martedì sera la mamma sta con la bimba e posso sortì" io ti dirò l'80% delle volte ok ci becchiamo al trip per tre davanti ad una birra per le 21, 21:20 circa, il 10% ti risponderò no stasera sono a giocare coi ragazzi a ded che abbiamo spostato il giorno perchè qualcuno non poteva, l'ultimo 10% sono a chiavare scusa ma mi si è attaccata al cazzo. Più vai verso il finesettimana e più che la percentuale "libertà" scende a favore di chiavate e uscite tra amici a Empoli o in centro a fare pubbing, dalla spiaggina orario aperitivo all'old stove per lo shottino della morte, alla fine a ballare al Milfodromo o da qualche altra parte. Il Sabato è off da ora a settembre perchè vo al mare ai nano verde verso follonica, partendo la mattina e tornando la notte briaco...
    Last edited by Bortas; 23rd May 2013 at 16:22.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    è giusto che ho concesso in uso un mio appartamento ad un amico per 100€/mese perchè era momento di difficoltà e lui me lo ridà un anno dopo distrutto con circa 15000€ di danni ?

In tutta onesta'.... si. Prox volta son sicuro ti ricorderai di fare un contratto, anche per 100 euro
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Nel mio piccolo, posso testimoniare che anche il contratto non tutela alcunchè, quando davanti hai persone rodate e disoneste; io ho affittato anni fa, ad una coppia di italiani con due figli, 4+4 in regola, con tutti i vari aggiornamenti istat, rinnovi, comunicazione identità alla polizia municipale etc. E' andata a finire che mi han dilaniato l'appartamento, abbandonandolo per 6 mesi senza peraltro ne comunicarmi alcunchè, senza dare recapiti ne altro.. frigo con roba marcia e larve delle mosche, sedie con impagliatura tagliata e divelta, muri colorati a cera dai bimbi, un termosifone sganciato dalla parete con tubi mal chiusi lasciati a perdere sul parquet. Rivolto all'associazione piccoli proprietari, e relativo studio legale, non ho potuto toccarli, speso una barcata di soldi per 2 anni di pratiche e tentativi dal giudice pace, con relativa impignorabilità di alcunchè dato figuravano nullatenenti e con una SaS con capitale nemmeno interamente versato non aggredibile; nemmeno presentando le fatture intestate al tizio cui si era intestato il contratto, relative alla manuntenzione della sua barca in manuntenzione in un porticciolo, ho avuto la possibilità di portare a casa nulla, con la beffa, che essendo una famiglia in teorico stato di povertà (cosa invera, audi a6 della ditta e barca) non potevo nemmeno cambiare serrature e procere al riavere la proprietà in breve tempo.

In sostanza, oltre al danno, ci ho rimesso anche le spese per le varie azioni legali; han vinto loro per logoramento psico/economico/temporale.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma almeno sei riuscito a riprenderti casa? Ste cose mi fanno venire i brividi... e dire che pure i miei hanno di recente raggiunto quasi 10k euro di spese legali per un vicino testa di cazzo che per ogni delibera del condominio se la prende sempre citando i miei genitori

ma vabbè quello, stronzo com'è, spero li restituisca tutti coi danni (lo so, già é tanto se sarà condannato a rifondere parte delle spese) per il semplice fatto di aver sbagliato la controparte legittimata a stare in giudizio; nel tuo caso c'è la casa da recuperare
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Nel mio piccolo, posso testimoniare che anche il contratto non tutela alcunchè, quando davanti hai persone rodate e disoneste; io ho affittato anni fa, ad una coppia di italiani con due figli, 4+4 in regola, con tutti i vari aggiornamenti istat, rinnovi, comunicazione identità alla polizia municipale etc. E' andata a finire che mi han dilaniato l'appartamento, abbandonandolo per 6 mesi senza peraltro ne comunicarmi alcunchè, senza dare recapiti ne altro.. frigo con roba marcia e larve delle mosche, sedie con impagliatura tagliata e divelta, muri colorati a cera dai bimbi, un termosifone sganciato dalla parete con tubi mal chiusi lasciati a perdere sul parquet. Rivolto all'associazione piccoli proprietari, e relativo studio legale, non ho potuto toccarli, speso una barcata di soldi per 2 anni di pratiche e tentativi dal giudice pace, con relativa impignorabilità di alcunchè dato figuravano nullatenenti e con una SaS con capitale nemmeno interamente versato non aggredibile; nemmeno presentando le fatture intestate al tizio cui si era intestato il contratto, relative alla manuntenzione della sua barca in manuntenzione in un porticciolo, ho avuto la possibilità di portare a casa nulla, con la beffa, che essendo una famiglia in teorico stato di povertà (cosa invera, audi a6 della ditta e barca) non potevo nemmeno cambiare serrature e procere al riavere la proprietà in breve tempo.

In sostanza, oltre al danno, ci ho rimesso anche le spese per le varie azioni legali; han vinto loro per logoramento psico/economico/temporale.
    Non c'è modo di fargli fare un bel controllino fiscale?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Giudice di pace? ti è andata bene rispetto a verci, causa da 5k euro..
    Potevi tutelarti un pochetto richiedendo una somma in garanzia ad inizio contratto, che avresti restituito solo in caso di buon esito del periodo di locazione..
    Era gia qualcosa...
    Il problema poi dei falsi nullatenenti è un problema generale, di chiunque faccia affari con qualcuno, purtroppo..
    Poi li andare ad aggredire il patrimonio o scovare i prestanome è roba complicata da avvocatoni che ci perdono il tempo (e se lo fanno pagare)..
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

Non c'è modo di fargli fare un bel controllino fiscale?
    E' inutile, si è venuto a scoprire che cercano ste persone in mezza italia, compresa una agenzia di leasing bresciana dalla quale han preso auto per al società mai più pagate.. conti delle banche (restie a collaborare per ovvii motivi) impignorabili dato a fondi zero, han utilizzato sempre e solo il fido per finanziare la società e gli incassi erano spesi in automatico o portati a leggero incasso così da far rientrare le rogne bancarie. Provveduto a fare visure camerali e catastali e verifiche sulle targhe al Pra .. inutile prestanome a go go. La chicca è stata quando mi han detto, dopo essermi rifiutato di prorogare il fondo spese legale sperperato ad cazzum che: 1) anche avessero avuto un'auto, fosse stata parcheggiata a 40 metri dalla casa non sarebbe stata pignorabile dato si fosse trovata al di fuori del luogo in cui l'ufficiale giudiziario andava a verificare e peraltro, che se quando questo andava a bussare, non gli avessero aperto, lui non poteva far altro che andarsene 2) che ho poco da mandare raccomandate, dato se si rifiutano di firmare le ricevute, restano in giacenza 30gg e tornano al mittente e contano zero.
    A saperlo prima..

.. Potevi tutelarti un pochetto richiedendo una somma in garanzia ad inizio contratto, che avresti restituito solo in caso di buon esito del periodo di locazione..
    Era gia qualcosa...
    ovviamente nel contratto erano previste le 3 mensilità di caparra che ho trattenuto, ma a fronte di 8 mensilità non pagate, danni per 10k e spese legali, son stati ben magra soddisfazione.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il fatto è che questi sono delinquenti di professione col pelo sullo stomaco, una persona normale impara queste cose solo a sbatterci contro. Unica cosa che farei, anche a costo di prendermi una denuncia per diffamazione (perchè ne sarebbero capaci) è attaccare volantini davanti alle scuole dei figli sputtanandoli, il cinno che va dalla mamma che piange e si vergogna fa male a qualunque latitudine imho.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Unica cosa che farei, anche a costo di prendermi una denuncia per diffamazione (perchè ne sarebbero capaci) è attaccare volantini davanti alle scuole dei figli sputtanandoli, il cinno che va dalla mamma che piange e si vergogna fa male a qualunque latitudine imho.
    Sei un verme......
    Free from Signature

Lieutenant Commander

Ragazzi ricordatevi sempre...in tribunale ci dovete andare solo se avete torto!!!!!

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

E' inutile, si è venuto a scoprire che cercano ste persone in mezza italia, compresa una agenzia di leasing bresciana dalla quale han preso auto per al società mai più pagate.. conti delle banche (restie a collaborare per ovvii motivi) impignorabili dato a fondi zero, han utilizzato sempre e solo il fido per finanziare la società e gli incassi erano spesi in automatico o portati a leggero incasso così da far rientrare le rogne bancarie. Provveduto a fare visure camerali e catastali e verifiche sulle targhe al Pra .. inutile prestanome a go go. La chicca è stata quando mi han detto, dopo essermi rifiutato di prorogare il fondo spese legale sperperato ad cazzum che: 1) anche avessero avuto un'auto, fosse stata parcheggiata a 40 metri dalla casa non sarebbe stata pignorabile dato si fosse trovata al di fuori del luogo in cui l'ufficiale giudiziario andava a verificare e peraltro, che se quando questo andava a bussare, non gli avessero aperto, lui non poteva far altro che andarsene 2) che ho poco da mandare raccomandate, dato se si rifiutano di firmare le ricevute, restano in giacenza 30gg e tornano al mittente e contano zero.
    A saperlo prima..

ovviamente nel contratto erano previste le 3 mensilità di caparra che ho trattenuto, ma a fronte di 8 mensilità non pagate, danni per 10k e spese legali, son stati ben magra soddisfazione.
    Te certo sei incappato in un caso difficile, ho capito il soggetto.. purtoppo questo è il limite del diritto civile, se non si ha patrimonio ti attacchi, poi c e gente che nob si vergogna neanche un minimo ad essere ricercata da mille soggetti per debiti, e continua a farli..

Comunque per questo c'è il penale!
    Spoiler

Spoiler

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast