Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 214

Thread: Marvel stuff, spam and flames

  1. #76
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mi fa piacere leggere queste cose perché significa che bene o male stanno ascoltando la community, anche se c'è da dire che alcuni problemi sono così lampanti che è chiaro vadano sistemati come la def. La storia del droprate degli hero/costumes direi che invece deriva interamente dagli infiniti whines di gente che ancora non ha droppato una sega etc. Credo che in futuro potranno anche mettere dei saldi sul cash shop visto che hanno stickato un thread con feedbacks sul pricing.

  2. #77
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Comunque il 50% delle volte che uso il flight di Storm mi si inchioda in una rete/qualcosa e rimane stuckata li finche non finisco spirito -.- E' normale?

    ....


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Oggi ho finalmente segato Doom...ora devo capire cosa fare dopo.
    p.s: LIEVISSIMO bug.

    Attivo volo di Storm...atterro...e divento IMMUNE a tutto al costo di non poter lanciare skills (animazione ok, no drain spirit no danni).
    Effetto : ho tankato Doom tutte e 3 le fasi

    Il mio era meglio
    Si comunque capita spesso anche a me sia con Storm che con Thor..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #78
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ....
    Non ho capito se è normale

    No davvero lol Lo fa sempre quando l'autopathing del flight prende il sopravvento. In pratica, se l'ostacolo è basso gg; se invece ci sono vari livelli di altezza nell'ostacolo, metà delle volte si impianta e non importa cosa prema io, rimane li ferma immobile finchè non finisce Spirit, poi plana nel primo spot libero (spesso bad-clippando attraverso l'ostacolo stesso lol).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #79
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    è una delle tante cose che fixeranno prima o poi.

  5. #80
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Mi è ricapitato il bug del tanking.
    Vado in godmode...resto vicino al boss...lui mena me.... io resto la... e gli altri lo segano.
    Per non farmi bannare spammo cmq skills così faccio finta di giocare normalmente
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #81
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    "Heroes and Costume drop rates going up."

    ma fixassero cose importanti pd, che questo mi pare onestissimo
    esplodi irl
    Spoiler


    Spoiler

  7. #82
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    esplodi irl
    Se continua cosi' al lavoro, succede presto...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    le prime cose che devono fixare non sono singoli char o drop rate o stronzate del genere ma l'endgame

    sono piccoli tuning ma che danno vita piu lunga al gioco.
    alcune di queste cose sono discusse nella board ufficiale e molte sono presumibili o logica conseguenza

    la prima l'hanno gia detta l'auto join alle survival perche molta gente si lamenta che non riesce a sbloccare il limbo, i droidi non riescono a fare party e cmq fatta in gruppo le surv da 5 sono divertenti.

    il limbo poi va rivisto visto che e l'unico modo per fare exp ma e' abbastanza exploitabile

    la prima cosa che i rumors dicono che faranno e' alzare l'exp nelle daily green per permettere di diversificare e giocare sia in solo che in quello che al momento e' lo zergfest magari nel limbo
    lo stesso libo devono evitare che i lowbie che l'hanno sblccato con un precedente char possano entrarvi quando ci sono tanti livelli sotto il 30 finirlo (inteso come fare il boss) e' impossibile perche i lowbie muoiono troppo spesso e crepano troppo
    l'altra cosa che sembra presumibile che faranno e' evitare che la gente esca prima per mettersi in coda in n altro prima che sia finito: ce' la pratica di mllare prima del boss cosi da rinfilarsi subito in un altro il problema e che in quell limbo si rimane in pochi e non si fa il boss

    la soluzione ovvia e quella di dare l'exp solo alla fine se seghi ilboss te ne da tot se non lo seghi meno se molli niente.

    come gameplay poi dovrebbero ampliare la necessita del gameplay rendendolo meno zergfest il limbo; i core ed il threat ci provano ma spesso non basta

    imho sono queste le cose che devono fixare asap non i singoli char o i drops

    edit unaltra cosa che va fatta e bloccare il drop di cubi nelle daily che vedi grigie o qualcosa del genere

    fare 10 cubi e una stronzata: se sei intorno al 37/38 ad esempio vai in quelle della avg tower marchi tutti i mobs o voli e poi vicino il boss li seghi con un aoe e fai il boss grigio che e' poco impegnativo per il cubo: non ha senso se le daili vengono fatte per i cubi visto che come exp e' pochina che si possa prendere i cubi cosi e un po /meh rush dei trash grigi segare i boss e profit e cosa da 3 minuti per istanza
    Last edited by McLove.; 12th June 2013 at 13:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    ah fico, in effetti non ho mai provato a switchare pg una volta dentro a limbo....magari oggi provo

  10. #85
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ah fico, in effetti non ho mai provato a switchare pg una volta dentro a limbo....magari oggi provo
    dicono che non si expa piu di una daily se si e' bassi perche c'e' il malus, ma non so non ho provato, se non vedi i mobs verdi e tra l'altro la gente dopo 2 gg ora si sta incazzando e se sei sotto il 30 non ti ressa piu' giustamente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #86
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Per l'endgame ho letto che hanno in programma di mettere diverse difficoltà per rigiocare la storia tipo nightmare hell etc. che dovevano esserci già al lancio ma non hanno avuto tempo.

    Una domanda sulle istanze: il timer tra le istanze di avengers tower, xavier ed helicarrier è condiviso? Perché ieri sera ho fatto tutte le istanze di AT, stamattina ho fatto le prime 4 di Xavier ma nessun boss ha droppato cube shards, da qui il dubbio.

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Per l'endgame ho letto che hanno in programma di mettere diverse difficoltà per rigiocare la storia tipo nightmare hell etc. che dovevano esserci già al lancio ma non hanno avuto tempo.

    Una domanda sulle istanze: il timer tra le istanze di avengers tower, xavier ed helicarrier è condiviso? Perché ieri sera ho fatto tutte le istanze di AT, stamattina ho fatto le prime 4 di Xavier ma nessun boss ha droppato cube shards, da qui il dubbio.
    si il timer e' condiviso
    es: se fai shoker da xavier se lo rifai all avg tower con lo stesso char non ti droppa nulla, cosa differente se lo fai con char differenti.

    ed e' esattamente questo il problema dato che non si expa moltissimo nelle daily se fai le daily per i cubi (ad esempio per prendere il boost all xp per poi fare il limbo) ti fai quelle grige rushandole che quelle del tuo livello.
    dovrebbero bloccarle per char o fare in modo che il boss grigio non droppi piu.

    EDIT sulle differenti modalita' quanto mi risulta in intervista dello stesso david bla durante la prima settimana di openbeta, che se non sbaglio era pure in homepage sul sito di marvel heroes ha detto a caratteri cubitali che non hanno mai pensato di fare rigiocare lo storymode a diverse difficoltà a mo di diablo in loop, dopo lo story che si finisce intorno al 25 il modo di livellare e' quello che loro chiamano endgame con daily surv etc
    Quindi o c'hanno ripensato o addirittura che dovevano esserci ma non hanno avuto tempo per integrarle sono stronzate.

    quanto riportato da forum ed altri siti lo prenderei con le molle ieri naz mi parlava di una recensione di na nota rivista online che dice che sto gioco e' un fail perche i char sono tutti uguali e non sono caratterizzati ahahahahahaha

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    ah fico, in effetti non ho mai provato a switchare pg una volta dentro a limbo....magari oggi provo
    ieri sono partite le prime flammate ed i primi , dicono , report per harrassing visto che un lvl 20 che entra nel limbo rovina di fatto il gioco altrui.
    Last edited by McLove.; 12th June 2013 at 14:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    si va beh ma i cubi sono una stronzata da fare a prescindere già se hai 2 char ne puoi fare 18 in 1 giorno solo con le verdi per dire.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #89
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io invece non ho capito cosa succede se muori...ho fatto un boss ieri son morto tipo 25 volte ma non mi sembrava di avere penalità o altro...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #90
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    se muori nn succede niente, quando il gioco sarà fixato metteranno qualche malus alla morte.

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.20 Kb. compressed to 89.76 Kb. by saving 15.44 Kb. (14.67%)]