Page 6 of 27 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 394

Thread: [Multi (lol)] Battlefield 4

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ho visto un po di streaming, sembra praticamente il 3...

sicuramente tramite streaming non si puo decidere per un gioco del genere, il 4 si vedra'

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Tirato giù il mio primo elicottero con l'rpg.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ci sto giocando ora.... graficamente mi sembra peggiore del 3 ma è una beta (ho tutto ultra @1920x1200 ma c'è un parametro nuovo che se lo aumento sopra il 100% fa scattare tutto).

edit: ok è il supersampling, conviene mettere la grafica su "auto" e disattivare qualche effetto ma alzare piu' che si può il supersampling (max 200% - default 100%); per ora l'ho a 155% e già è migliorato graficamente. Spero cmq lo perfezionino perchè non mi sembra ancora all'altezza grafica del 3.

L'hud pare più grosso forse non ho settato bene tutto quanto, ma è tutto molto più console style (il che non mi dispiace, è più chiaro e visibile ma anche più invadente).

Si crepa oneshottati e le animazioni sono inesistenti ma è una beta, invece mi piace già più del 3 il sistema di sparo, l'hitbox e la fisica delle pallottole, molto meno merdosa rispetto al 3 e più simile ad un CoD o ai Bad Company che non al predecessore (grosso passo in avanti per me, dato che ho odiato la fisica dei proiettili tanto da disinstallare il 3).

Approfondirò nei prox giorni... al momento mi pare migliore di Battlefield 3 per la parte gameplay, peggiore per la parte grafica (vabbè è una beta) e per le impostazioni della mappa/team (ma questo perchè devo farci l'abitudine).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Confermo l'impressione della grafica consolara, anche se ho dovuto mettere tutto su Medium per farlo girare un minimo decentemente.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

A me la fisica dei proiettili è quello che me lo aveva fatto scegliere rispetto agli altri fps... A pranzo cerco di provarlo e posto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    A me la fisica dei proiettili è quello che me lo aveva fatto scegliere rispetto agli altri fps... A pranzo cerco di provarlo e posto
    I proiettili dei tank fanno molta meno strada, sono parecchio appesantiti.
    L'unico fucile da cecchino provato sembra avere drop ridotto rispetto a bf3, il proiettile va drittissimo per diversi metri.

Sui fucili/mitragliatrici non so, mi devo abituare a gestirne i vari rinculi prima di capire la loro fisica.

Btw, per chi si chiedeva delle impostazioni del mouse di Mongol:

Non mi parte più la beta peddè..

ma ti si pianta nelle schermate loading dei server pure a te? io fatto ora la prima prova e non c'è modo di entrare in una partita

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ma ti si pianta nelle schermate loading dei server pure a te? io fatto ora la prima prova e non c'è modo di entrare in una partita
    Si, scarica questo -> http://www.evenbalance.com/?page=pbsetup.php

Avvia, aggiungi bf4 alla lista dei giochi, aggiorna e aspetta che finisca il download.
    Dovrebbe andare.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

è ancora buggato, quand'è che dovrebbero farlo uscire?

Non carica come dovrebbe oggi, lascia lo schermo su loading ma sotto si vedono due bande da cui traspare il gioco con il personaggio che si muove.

In sostanza non carica fno in fondo, lascia l'immagine di loading eppure sotto l'immagine il gioco va lol oppure si pianta su una schermata fissa del gioco stesso.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Mi ci sto abituando un po'.
    Mi sembra diventato abbastanza facile colpire gli elicotteri con gli rpg (senza laser, obv), anche se quello da trasporto non esplode sempre con un colpo singolo, ma accusa un 75% di danni.

Ho messo al massimo quell'opzione del network blabla ed in effetti sembra migliorato abbastanza come grafica, anche se le prestazioni ancora sono scarse.

edit: il grattacielo dura meno di un topo di Zaider.

sono riuscito a entrare dopo N tentativi, è bf3 peggiorato.. why buy?
    non mi è piaciuto il "feeling" delle armi ne la grafica (sicuramente una partita senza smanettare un pò le opzioni -in una beta fra l'altro- non è campione per un giudizio definitivo ma... ). Mi è sembrato molto "piatto", molto poco 3d. bho. e mi scatta (ora di aggioranre la gtx 570, ma il 3 correva che era un piacere e la grafica sembrava migliore)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma per la open beta quando si puo scaricare?

Ahahahah, i nemici che ti whinano in chat quando provano ad accoltellarti e ti entra il controattacco.

Page 6 of 27 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast