L'attrice che fa la moglie di raylan >> > > >
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'attrice che fa la moglie di raylan >> > > >
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
E chicazzo è l'attrice che fa la moglie Raylan Givens di Justified >>>>>?
So far, so good...
Mah piuttosto nonsense ste ultime puntate
Spoiler
E' un'impressione mia oppure tutta la faccenda si basa tipo su 1/2 idee e stanno riempiendo un sacco di puntata di vuoto pneumatico per riempire una stagione? L'effeto deja vu Lost è sempre maggiore...
So far, so good...
Se avete letto il libro sapete che non dovete aspettarvi poi molto in quanto ad idee, è un libro molto psicologico di king....un libro corale, con molti personaggi caratterizzati bene.
La serie...dopo la sesta puntata non sono più riuscito a vederlo, in concomitanza poi con la fine del libro...Spoiler
shub sulla fine del libro concordo anche io ci rimasi male
certe volte mi dico "va beh come idea è carinama poi penso... ma anche no..-.-"Spoiler
però è mi è piaciuto come libro...
questa serie ho capito che era una cosa totalmente diversa e ho smesso subito di vederla
Spoiler
Spoiler
il problema è che conSpoiler
la serie la volevo vedere appunto se differiva dal libro....differisce ma fa talmente cacare che ho smesso di vederla...e ovviamente la RAI l'ha subito presa..mica prendono homeland o breaking bad o magari smettono di trasmettere per la centordicesima volta la quarta serie di dexter....
Ma sulla Rai l'hanno segata? E per far vedere quella puttanata di ncis o come cazzo si scrive?
So far, so good...