Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Diablo 3: Reaper of Souls

Hador's Avatar

no bhe se già i whine sulla AH non avevano senso, quelli sulla RMAH meno di 0. A te che minchia frega se un'altro invece che giocare 10 ore al giorno si compra l'item con soldi reali, non è un gioco pvp dove questo crea problemi di bilanciamento...
    Come hai detto tu il punto è che droppare roba decente era difficilissimo e la AH era necessaria (personalmente non ho praticamente mai droppato nulla di veramente uber, ho comprato tutto su AH facendo soldi in game e vendendo tante cose molto mediocri - per tipicamente comprare un item solo).
    Comunque se alzano in maniera drastica le % e la qualità di drop, la AH ripeto non sarà necessaria/sarebbe controproducente.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no bhe se già i whine sulla AH non avevano senso, quelli sulla RMAH meno di 0. A te che minchia frega se un'altro invece che giocare 10 ore al giorno si compra l'item con soldi reali, non è un gioco pvp dove questo crea problemi di bilanciamento...
    Come hai detto tu il punto è che droppare roba decente era difficilissimo e la AH era necessaria (personalmente non ho praticamente mai droppato nulla di veramente uber, ho comprato tutto su AH facendo soldi in game e vendendo tante cose molto mediocri - per tipicamente comprare un item solo).
    Comunque se alzano in maniera drastica le % e la qualità di drop, la AH ripeto non sarà necessaria/sarebbe controproducente.
    dropare roba decente era difficilissimo inzialmente, poi hanno alzato la drop ratio e si droppavano mille leg e set items ma le forbici delle stats rollate erano talmente elevate che lo stesso item BiS costava centinaia di euro mentre quello rollato di media merda te lo tiravano in faccia quindi al posto di migliorare hanno ancora elevato il problema con un inflazione di item di merda, poi ho molato non so cosa sia successo.

il problema negli arpg, come si dice da tempo dico io shagaz e persino la stessa blizz e che il gioco e' droppare, se i drop li fai in un browsergame wannabe ebay il gioco poi ti viene a noia, c'e' poco da fare.

il problema non e' se droppi merda la qualita dei loot non c'entra molto, puoi anche dropare merda ma dipende come la droppi

il gameplay in diablo, ed in ogni arpg, e' fare loot ...come, chenneso, in daoc era fare pr ed in wow fare il gear per affrontare le istanze e content successivo , se in tutti e 3 questi giochi totalmente differenti per l'endgame, qualunque esso sia, te lo fai in una pagina con dei prezzi li mollerai tutti, perche non ha senso giocarlo il gioco diviene vendere e comprare sulla auction house, diventa un simulatore di negozio ti fai due coglioni enormi nel breve periodo se per farti la saduzza della minchia infuocata non devi aammazzare il demone ciccione ma devi aspettare che un cinno ciccio la metta in vendita e tu abbia kla valuta per comprarlo refreshando le pagine dell'ultiam roba arrivata, e una cosa da dissociazione mentale.

verissimo poi quanto dici sulla rmah , mancanza di gioco cmpetitivo etc ma al di la delle cagate moralistiche (non ci vedo differenza tra pagare una sub di 15 euro al mese o spendere anche 45 euro in item del gioco e per 3 mesi non spenderci piu soldi) c'e' di piu
    il discorso rmah <-> Ah e' stupido, non sono mai state cose differenti per un semplice motivo:

nel momento che i gold che fai in game li vendi per soldi, tu direttamente dal gioco stesso , avere 200 mil di gold o 10 euro (ora non ricordo piu la conversione) e' la stessa cosa quando puoi convertire uno nell altro e viceversa i gold li vendevi in cash sul tuo account e con il cash ci compravi gold: i GOLD erano SOLDI e viceversa ed ancora qua stiamo a distinguere pehhh Ah buona Rmah merdahh

Per questo, lo scorso post che ho fatto, indicavo di come fosse molto piu conveniente vendere i gold e comprare a $ rispetto a comprare nella AH , AH alla fine era molto molto piu cara per la stupidita' della gente che non arrivava a capire che se una cosa ha un valore e la puoi liberamente convertire in altre valute la chiami gold ,dollaro, marco, sempronio, pompini e' la stessa medesima cosa, quindi i 20 min di pompini per laggente non hanno valore mentre 1 euro si, il problama e che i 20 mil li tradavi per 5 euro e ti compravi 5 volte quell item in rmah

io ho comprato al rmah, prima vendendo i gold fatti in game, (quindi senza mettere mano a MIEI SOLDI ma solo a quello che droppavo) roba che comprarla all ah "normale" sarebbe costata almeno 4 volte di piu.
    quindi non capisco perche ancora si faccia una differenza rmah ed ah come se fossero mai state cose differenti.

diablo non e' un mmoprg dove l'engame e' una progressione di content o il loot e' strumentale a fare altro, li un ah e magari con anche grossi limiti funziona (vedi wow dove il gear igliroe non lo potevi comrare in ah ma lo dovevi dropare perche bindato)
    il content negli arpg e' sempre la stessa merda che fai in nulla, in ogni arpg l'endgame e' il loot find ed attraverso quello cresce il pg. l'ah non ha motivo di esistere .
    l'unico modo in cui non verebbe dato fastidio al gioco sarebbe stato fare una distinzione tra i rari vendibili in ah/rmah ed invece i leg e set items bindati al pg o all acount ma in tal caso sarebbe stata una cosa decisamente marginale.
    Last edited by McLove.; 19th September 2013 at 12:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

beh beh

sanno sempre come farmelo rizzare. spero vivamente riescano a tornare ai fasti di un tempo ora che non sono piu nelle mani di vivendi [ http://www.gamespot.com/articles/act.../1100-6415550/ ]

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    beh beh

sanno sempre come farmelo rizzare. spero vivamente riescano a tornare ai fasti di un tempo ora che non sono piu nelle mani di vivendi [ http://www.gamespot.com/articles/act.../1100-6415550/ ]

ok lo ricompro!!! :sbav:

Razj's Avatar

che palle, mi toccherà ricomprarmi un account

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Bene, meno male che non mi sono venduto l'account.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lieutenant Commander Devon's Avatar

http://www.diablofans.com/

tutte le info

non ho letto tuttissimo ma pare interessante

Chief Petty Officer Darath's Avatar

qualcuno ha ripreso a giocare ?
    hanno patchato in attesa di RoS e il loot 2.0 e il nuovo paragon mi piacciono...
    il fatto che il permaarconte del mio mago sia stato eliminato ha dato nuova linfa al mio gioco, finalmente sto tornando a studiare build. Inoltre gli item con i bonus a certi danni danno spunto a nuove soluzioni.
    per ora soddisfatto in attesa di ROS

p.s. se qualcuno deve finire di expare qualche pg e' il momento adatto, ho fatto il 60 al barbaro in pochissimo tempo fra bonus exp (50% di bonus fino al 24 marzo) e exp aumentata dal livello di difficolta'
    Last edited by Darath; 13th March 2014 at 15:46.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Abbiamo fatto il clan di w2k1 se vuoi
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109524&page=12

Chief Petty Officer Darath's Avatar

grazie ma ho gia il mio clan
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma come mai ora se ne parla qui ghgh. qui l'espansione e nell'altra sezione diblo 3 vanilla?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

https://www.youtube.com/watch?v=u3YoFzK3nFw

... Drako ti voglio così.... co u peperoncinu piccanteh!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    https://www.youtube.com/watch?v=u3YoFzK3nFw

... Drako ti voglio così.... co u peperoncinu piccanteh!
    che fail glor.... guarda 4 post su.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast