Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 97

Thread: [Serie A] 7° Giornata bla bla bla

Senior Chief Petty Officer

non ho capito cosa c'è da lamentarsi sul milan

in queste condizioni ha perso 3-2 con la squadra che dovrebbe essere la "più forte d'italia".

io in campo non ho visto minimamente una superiorità della juve, se non per 5-10 minuti in tutta la partita. tutto il primo tempo era il milan che pressava e la juve che cercava il contro piede. poi boh sono arrivati i 2 gol ravvicinati.

Da una parte tevez, quaglia ( anche se ha giocato maluccio) dall'altra robinho e matri.

Tutti contro muntari ma ha fatto piu gol lui dell'attacco del milan a momenti, lol.

Ripeto data la situazione non la vedo così negativa per il milan.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

va bhe il milan offensivamente senza balotelli è poca roba.. e non perché matri e robinho siano dei cessi.. ma perché non c'è nessuno in grado di farli un passaggio o un cross decente..

poi manco 1 simulazione in area han fatto stasera.. anzi spe.. mi stavo dimenticando lo svenimento di robinho si vocifera che bonucci avesse l'alito pessimo

per quanto riguarda noi invece.. son sempre più convinto che teniam gli esterni troppo bassi e se non pigliam una sventola casuale as usual sonnecchiamo almeno 45 minuti sempre..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Qualcuno segue l'hellas?
    Sto iturbe sembra un mostro..salta sempre l uomo e ha un gran controllo palla..
    Tu mi Iturbe
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Allegri.. "non è un pugno"

Mauro "non è un pugno.. è un cazzotto"
    Effettivamente più che un pugno è una labbrata, la mano non era del tutto chiusa
    So far, so good...

Comunque se Mazzarri stesse zitto e allenasse e basta sarebbe un grandissimo allenatore: ogni intervista è una merda pestata
    So far, so good...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    per stasera non sono d'accordo, sui due gol che volevi facesse?

e prima ci ha pure salvato il sedere su robinho....
    su ambedue i gol palesa la stessa reattività di Stephen Hawking.

purtroppo ha perso reattività in maniera allucinante.

inutile negarlo, ogni tiro in porta è un pericolo.

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Comunque se Mazzarri stesse zitto e allenasse e basta sarebbe un grandissimo allenatore: ogni intervista è una merda pestata
    grandissimo allenatore...non esageriamo per piacere dai

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Peluche sul primo di muntari non ci poteva fare un cazzo imo, tiro improvviso di prima all'angolino su un'azione molto veloce.
    Sul secondo, non so se te ne sei accorto ma è stata deviata la palla. Tiro forte + deviazione -> portiere battuto.

Che poi complessivamente son d'accordo con te che sia palesemente in fase calante, ma ieri non mi par proprio abbia evidenziato lacune.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

buffon ancora è il migliore portiere che ce sta i italia perchè gli altri fan pure peggio, cazzo dovrebbero dire i milanisti con quel incapace di abbiati allora, pernso che farebbero carte false per avere sto buffon

gente non scherziamo per favore.

il primo tiro era improvviso ma di certo non imparabile. sul secondo la deviazione non era totalmente spiazzante. il buffon di qualche tempo fa avrebbe preso entrambi senza troppi problemi.

cioè, non si prendono il 90% di gol sui tiri totali per per piu di 10 partite senza motivo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non so se hai visto ma stava chiudendo sul primo palo come si deve fare in quei casi, poi la palla va dalla parte opposta grazie ai piedi a 180° di Nocerino ed è normale sia spiazzato.

Sul secondo tiro lasciamo stare, ovvio che lo prendesse il goal con forza+deviazione.

E' colpevole su sti due goal? No

E' in fase calante? Si

Quote Originally Posted by peluche View Post
    grandissimo allenatore...non esageriamo per piacere dai
    Riesce a far rendere al meglio i suoi giocatori, dovunque è andato ha realizzato stagioni positive e nettamente migliori di chi l'ha preceduto (spesso con gli stessi giocatori), ha una cura maniacale dei dettagli e sa studiare benissimo la squadra che deve affrontare. Detto questo, è un vincente? Assolutamente NO ed è anche per questo che rilascia interviste deliranti. Per dire tecnicamente Mazzarri è a mio avviso superiore a un Conte ma anche a Montella (sennò poi mi dite che sono di parte), ma il parrucca è un vincente e non a caso vince.
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non so se hai visto ma stava chiudendo sul primo palo come si deve fare in quei casi, poi la palla va dalla parte opposta grazie ai piedi a 180° di Nocerino ed è normale sia spiazzato.

Sul secondo tiro lasciamo stare, ovvio che lo prendesse il goal con forza+deviazione.

E' colpevole su sti due goal? No

E' in fase calante? Si
    non sono per nulla daccordo, ma sarà sicuramente come dici tu.

Riesce a far rendere al meglio i suoi giocatori, dovunque è andato ha realizzato stagioni positive e nettamente migliori di chi l'ha preceduto (spesso con gli stessi giocatori), ha una cura maniacale dei dettagli e sa studiare benissimo la squadra che deve affrontare. Detto questo, è un vincente? Assolutamente NO ed è anche per questo che rilascia interviste deliranti. Per dire tecnicamente Mazzarri è a mio avviso superiore a un Conte ma anche a Montella (sennò poi mi dite che sono di parte), ma il parrucca è un vincente e non a caso vince.
    ma come si fa a dire certe cose? tecnicamente superiore a Montella o Conte?

cioè, da cosa lo deduci?

Mazzarri è certamente un ottimo allenatore, probabilmente il migliore nel cavare sangue dalle rape, da sempre una grande solidità alle sue squadre, ma è fondamentalmente un allenatore capace di giocare in un solo modo.

ma come si fa a dire certe cose? tecnicamente superiore a Montella o Conte?
    cioè, da cosa lo deduci?
    Mazzarri è certamente un ottimo allenatore, probabilmente il migliore nel cavare sangue dalle rape, da sempre una grande solidità alle sue squadre, ma è fondamentalmente un allenatore capace di giocare in un solo modo.
    A volte è sfinente discutere su questo forum l'ho già scritto prima perchè per me è un ottimo allenatore e perchè è tecnicamente anche meglio di Conte, ma io comunque prenderei sempre Conte perchè alla fine conta vincere e non che sei talmente fissato con i dettagli da sepere anche quante volte i giocatori della squadra avversaria vanno in bagno al giorno. E queste fissazioni si pagano quando si gioca ogni 3 giorni (non a caso quest'anno Mazzarri sarà pericolosissimo proprio perchè ha tutto il tempo per preparare le gare) e quando si deve imporre il proprio gioco e non solo giocare sugli altri.
    Per te non è così: benissimo, non l'ho scritto certo per farti cambiare idea

PS comunque il tutto non era nato di certo per fare un complimento a Mazzarri (che, per inciso, mi sta anzi pesantemente sui coglioni) ma per dire che se pensasse ad allenare e fine invece di chiacchierare a vanvera farebbe più bella figura. Tanto per la precisione.
    Last edited by Whiskeyjack; 7th October 2013 at 12:10.
    So far, so good...

A volte è sfinente discutere su questo forum l'ho già scritto prima perchè per me è un ottimo allenatore e perchè è tecnicamente anche meglio di Conte, ma io comunque prenderei sempre Conte perchè alla fine conta vincere e non che sei talmente fissato con i dettagli da sepere anche quante volte i giocatori della squadra avversaria vanno in bagno al giorno. E queste fissazioni si pagano quando si gioca ogni 3 giorni (non a caso quest'anno Mazzarri sarà pericolosissimo proprio perchè ha tutto il tempo per preparare le gare) e quando si deve imporre il proprio gioco e non solo giocare sugli altri.
    Per te non è così: benissimo, non l'ho scritto certo per farti cambiare idea

PS comunque il tutto non era nato di certo per fare un complimento a Mazzarri (che, per inciso, mi sta anzi pesantemente sui coglioni) ma per dire che se pensasse ad allenare e fine invece di chiacchierare a vanvera farebbe più bella figura. Tanto per la precisione.
    no ma io volevo solo capire per quale motivo per te Mazzarri è superiore a gente come Conte o Montella, perché per il resto concordo con te

no ma io volevo solo capire per quale motivo per te Mazzarri è superiore a gente come Conte o Montella, perché per il resto concordo con te
    Perchè a mio avviso sa leggere meglio le squadre avversarie e preparare la squadra di conseguenza. E perchè sa far rendere al 100% e anche di più ogni giocatore che si ritrova tra le mani. Sulla filosofia di gioco ha dei limiti, ma ce li hanno praticamente tutti gli allenatori.

Per dire a me Montella piace molto, ma il discorso che facevi su "sa giocare in un solo modo" alla fine vale anche per lui, anche se in maniera quasi speculare rispetto a Mazzarri: a prescindere dalla disposizione tattica (3-5-2, 4-3-3, 4-3-2-1, con il rombo a centrocampo, tutti schemi usati dalla Fiorentina) Montella vuole che si giochi sempre e comunque la palla e questo è un limite come aspettare sempre l'avversario per giocargli addosso. L'altro giorno con il Parma la Fiorentina ha perso due punti già in saccoccia perchè non ha iniziato a buttare via palla invece di cincischiare al limite dell'area, e ieri con la Lazio la squadra era stanca e non aveva le gambe per fare il tiki-taka. Non hanno mai mai mai provato a ripartire veloci in contropiede una volta recuperata palla (la Lazio in difesa mi pare che abbia dimostrato diversi limiti per ora), ma ripartivano sempre a due all'ora con la rete di passaggi e si riperdeva regolarmente palla.
    Alla fine mi sembra che anche tu l'altro giorno su Conte dicevi un po' la stessa cosa: che gli converrebbe iniziare a variare un po' il gioco e non ad arroccarsi su determinate certezze, o sbaglio?
    So far, so good...

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast