Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 120

Thread: [Serie A] 8° Giornata la partita da 1 miliardo di spettatori + Maradona

Capitan Harlock Incoma's Avatar

ahahahaha ma chi cazzo è sto fottuto genio del secondo portiere dell'inter, zio cane

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    ahahahaha ma chi cazzo è sto fottuto genio del secondo portiere dell'inter, zio cane
    ha parato pure un rigore che vuoi di più

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ha parato pure un rigore che vuoi di più
    nn me lo dire pd, Cerci del cazzo.. so -3 punti al fantacalcio! -.-'

cmq il genio è ventura che mette un centrocampista offensivo centrale difensivo e infatti l'nter 3 contropiedi 3 gol

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh ma a parte i piangini juventini avete visto il verona?
    Si conferma che l inter ha bisogno di campagnaro dietro perche ranocchia e gesu non si sanno mettere in campo e combinano veramente di tutto...si conferma anche la figa del periodo, tutti i gol del torino sono venuti Su rimpalli/spizzate strane..carrizo non mai impenagnato a parte il rigore e il.gol..

Peccato perhe per come si era messa erano.tre punti che sembravano nove
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

perche' quoti me?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    perche' quoti me?
    è incazzato poverino son riusciti a far segnare una squadra a tempo scaduto, che praticamente son 8 giornate che prende gol nel recupero, è tipo la dimensione parallela che invade la ns

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Visto che nessuno lo ha ancora postato, provvedo io

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

la juve a conti fatti ha preso piu o meno gli stessi gol del milan
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

SCANDALOOOOOHHHHHHHH!!!
    L'arbitro Orsato esce con un zaino della Roma!!!
    COMPLOTTOOOOOOOOOHHHHHHH!!!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

PEPITOOOOOOOOOO!!!

Comunque vorrei ricordare che la giuve che ha dominato e bliblubla ha segnato su un rigore che non c'era (come non c'era quello della Fiorentina) e su una cazzata di Cuadrado-Neto. Il se e il ma son patrimonio dei bischeri, altrimenti ai punti la Fiorentina aveva vinto sia a Milano con l'Inter che in casa con il Parma, ma guarda un po' ha preso 1 punto in 2 partite...
    Last edited by Whiskeyjack; 21st October 2013 at 10:29.
    So far, so good...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post

PEPITOOOOOOOOOO!!!

Comunque vorrei ricordare che la giuve che ha dominato e bliblubla ha segnato su un rigore che non c'era (come non c'era quello della Fiorentina) e su una cazzata di Cuadrado-Neto. Il se e il ma son patrimonio dei bischeri, altrimenti ai punti la Fiorentina aveva vinto sia a Milano con l'Inter che in casa con il Parma, ma guarda un po' ha preso 1 punto in 2 partite...
    non c'era? lol.

avete meritato la vittoria complice l'assenza del nostro portiere, ma certe cagate non si possono sentire per favore.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Sia Tevez che Mati Fernandez sono stati colti dalla sindrome di Hokuto: sono stati toccati e son caduti un quarto d'ora dopo. Poi, se per te il primo è rigore, non capisco chi dice che l'arbitro ha deciso che una partita dominata doveva finire diversamente visto che anche il secondo rigore è uguale...

Comunque complimenti a Tevez per la mitraglia, alle bombe carte del sottore ospiti e al parrucca che si gira verso la tribuna a rispondere al pubblico, sapendo che non ci sono barriere a dividerlo: come stemperare un clima torrido

PS Aquilani rosso diretto, come Tevez fuori per doppia ammonizione per aver mostrato la scritta sotto la maglia sul gol (regola del cazzo, ma se c'è vale per tutti non solo per Moscardelli e similari).

Edit:

Last edited by Whiskeyjack; 21st October 2013 at 11:47.
    So far, so good...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Vittoria meritata ma dire che nn c'era rigore, su tevez è molto ridicolo visto che erano in 2 su di lui

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Crewman custo's Avatar

Secondo me la vittoria non è meritata. Sino al suicidio juventino non mi sembrava che la Fiorentina fosse davvero pericolosa.
    Per i rigori: il primo rigore ci poteva stare, il secondo probabilmente meno. Ma i fatti sono fatti: se concedi 3 goal così, non puoi far altro che perdere...
    Ma secondo me la riflessione da farsi è un'altra: vi ricordate la juve di due anni fa? Come giocava e soprattutto come attaccava? Onestamente, negli ultimi mesi io ho visto sempre e soltanto l'ombra di quella squadra e di quella cattiveria, eppure ci saremmo rinforzati... voi cosa ne pensate?
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast