Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Originally Posted by ScorpionRa
vabe ma se hai 1 pò di vantaggio nn ti becca cmq :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
oh cioè se non sapete prevedere il futuro siete scarsi eh cioè!
te giochi a occhi chiusi ura? se 1 tank ti sta caricando dovresti vederlo (lo testimonia il fatto di quante volte sorci e company iniziano a sprintarmi via prima ancora che gli arrivo addosso)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si' Shar.. ok.. va bene.. Ura dagli ragione anche tu o la giggggiata continua all'infinito..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
vabe tanto si sa che sei sempre stato scarso col caster oro![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
si' shar ok.. va bene.. adesso che hai fatto la tua uscita gloriosa puoi tornare a scodinzolare dai gm a prendere il biscottino che sei stato bravo.. se vuoi ti dico anche che hai ragione cosi' fai l'en-plein.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by rehlbe
nn te li mangiare tutti tu é_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: