Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Gnocca Over Teh World - Scontri Generazionali!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sempre e solo badoo per trombamiche

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma dopo tutte queste perle di saggezza, Gramas cosa ne penserà?
    e che devo pensare..io acchiappo tutti i punti di vista e non solo..e poi devo essere sincero?

Parli con uno che non ha visto figa per anni ma non per chi sa quale motivo...semplicemente non la volevo. Volevo farvi il culo su daoc e lho fatto.

Sono uno che fino a un anno e mezzo fà non sarebbe uscito mai..non ci avrebbe provato mai perchè non sicuro di farcela...perchè come dice il sommo maestro(con cui ho litigato!!!) "per il nerd non c'è provare..se il nerd non è sicuro non "prova". il nerd "fà"

Poi bo non so cosa è scattato ma ho mandato a fanculo tutto il mio mondo creandone più o meno un altro...vivendo alla "ogni lasciata è persa" "carpe diem" etc

a 26 anni il range 18-45 è tutto buono però le diversamente colorate non mi piacciono molto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post

e che devo pensare..io acchiappo tutti i punti di vista e non solo..e poi devo essere sincero?

Parli con uno che non ha visto figa per anni ma non per chi sa quale motivo...semplicemente non la volevo. Volevo farvi il culo su daoc e lho fatto.

Sono uno che fino a un anno e mezzo fà non sarebbe uscito mai..non ci avrebbe provato mai perchè non sicuro di farcela...perchè come dice il sommo maestro(con cui ho litigato!!!) "per il nerd non c'è provare..se il nerd non è sicuro non "prova". il nerd "fà"

Poi bo non so cosa è scattato ma ho mandato a fanculo tutto il mio mondo creandone più o meno un altro...vivendo alla "ogni lasciata è persa" "carpe diem" etc

a 26 anni il range 18-45 è tutto buono però le diversamente colorate non mi piacciono molto
    a ok per sto motivo hai chiesto cose sulla paternità, per prepararti ad eventuali inidenti di percorso?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

santerrimo dio,no
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sai mai gramas magari ti ritrovi un con un piccolo pargoletto che ti chiama "Nescional"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

questo thread è veramente agghiacciante.
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    questo thread è veramente agghiacciante.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456