-
eh uso 3 uscite audio, tv, casse e cuffie.
Ma tv lo ho settato solo in media player classic, tra gli altri due switcho settando il default. Se lo faccio ad esempio nel browser, il cambiamento funziona instant. Nei giochi bisogna uscire e riavviare. Questo anche se cambio la modalità audio (2.0/2.1/5.1/7.1).
A parte questo mi paiono belle e con pochi fronzoli, in particolare non c'è la merda di finta pelle che personalmente odio dato che irrimediabilmente prima o poi si sgretola.
-
Mastrota de Youtube
per i giochi è sempre così, anche in finestra non prendono il cambio di sorgente senza riavvio
-
Lieutenant Commander
sicuramente il modello cercato da me non è della stessa foggia di quelli indicati da voi, però inutile aprire un 3d e ci sono elementi in comune.
Cercavo cuffie bluetooth per uso principalmente da auto (quindi con mic) e che magari siano anche comode da indossare facendo sport (tipo le beats di dr. dre di lbj).
Sapete se esistono modelli simili o mi conviene separare le due cose?
-
Riesumo questo thread perchè pure io vorrei un advice per un paio di cuffie da comprarmi.
Essendomi praticamente quasi trasferito dalla morosa e non potendo sistemare qui il mio amato 5.1 z5500, ho deciso di comprarmi un buon paio di cuffie per godermi sia i film in bluray sia da utilizzare per gaming.. Il budget non è un grosso problema, diciamo che non volevo superare le 150 / 200€.. Mi interessa che siano 5.1 (o 7.1) reali e che abbiano il microfono incorporato.. Stavo osservando queste: http://www.amazon.it/Sennheiser-PC36...pr_product_top ma purtroppo, per ora, il prezzo è ancora un po' altino..
Consigli??