Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: [PC] Sid Meier's Civilization: Beyond Earth

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

E' un pò quello che faccio io, anche se le trade routes preferisco farle in direzione Città satellite -> capitale visto che per quanto il totale rimane uguale, la città ricevente ottiene la parte maggiore a prescindere (non ha senso, ma per ora funziona così), gogo imba capitale che costruisce tutto in 1 turno a velocità epic
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io sono partito diretto a Gemini e per ora non ho vinto una partita, il problema è che l'aiuto che ha l'ia è troppo... al fronte del fatto che l'ia continua a fare cagate plutoniche tipiche civ di cui abbiamo gia discusso, come schiantarsi malamente nei momenti di guerra (ma se ti attaccano in due contemporaneamente son dolori).
    Il problema che quindi ho riscontrato della difficoltà gemini è che anche se giochi bene ci si trova verso la fine che hai almeno due avversari se non al tuo livello tecnologico, un po’ sopra e completano le opere chiave un po’ prima di te e quindi mi danno scacco matto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

L'aiuto in units della ai si sente solo all'inizio del game , se si arriva vivi e in pace attorno al turno 70/80 non conta piu' di tanto , il problema e' quando gli gira di giocare super aggro e ti dichiara guerra attorno al 40/50 . Se stai indietro di tech invece , magari sbagli qualcosa oppure costruisci dei building non essenziali , come in tutti i civ , il 90% dei building e delle wonders sono inutili , io di solito punto a ectogenisis pod , cynosure fisso come primissime in quest'ordine ,poi dipende da che tipo di game mi trovo a giocare , drone sphere se mi trovo a difendere oppure eclipse se sto giocando piu' aggro .

C'e' poco da girarci in torno comunque , se si vuole stare al passo con l'ai per quelle che riguarda le tech Bisogna usare etr da subito , senno si finisce miseramente indetro .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

il generatore di mappe mi fa sempre ridere nei civ

è stupendo partire nella tundra a sud della mappa, dico "vabe mi espando verso nord ci sarà terra fertile", nope, tutto deserto confinante con la tundra

W T F

p.s. In effetti a gemini diventa troppo facile schizzare avanti all'AI come tech, appena finisce questa mi faccio stuprare ad apollo diretto
    Last edited by SharTeel; 7th November 2014 at 16:58.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Per la serie "c'è un problema di bilanciamento" -> http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=538328
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

anche ad apollo non è che hai chissa che problemi, 3-4 città più trade route interne ed hai praticamente vinto.
    Poi certe cose diventano un po oscene, puoi arrivare ad avere le unità che si curano per piu di 50 punti a turno, armata immortale!

dio che palle attaccare le città attraverso i chokepoints, mappe di merda >.<

cmq per come sono le trade route adesso, sto gioco è decisamente più facile dei civ precedenti devono nerfarle asap
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    anche ad apollo non è che hai chissa che problemi, 3-4 città più trade route interne ed hai praticamente vinto.
    Poi certe cose diventano un po oscene, puoi arrivare ad avere le unità che si curano per piu di 50 punti a turno, armata immortale!

Bhe dipende da come lo giochi ad Apollo , quello che fa davvero la differenza e' lo stagger start o meno . Senza e' tutto tremendamente piu' facile si hanno tanti turni per scoutare le mappe e piazzare almeno i primi coloni in pace in punti strategici . Se invece tutti i civ partono insieme il game diventa esponenzialmente piu' difficile ( ed interessante ) , sopratutto se i vicini di casa sono quegli sponsor che vanno wide ( elodie / kathiva ad esempio ) che non lasciano spazio per espandersi e sono pronti a dichiarare guerra appena appena i confini di due citta collidono . Poi endgame ( se ci si arriva ) tutte le affinity hano i loro punti di forza harmony che si cura miliardi a turno , supremacy con i loro range indecenti piu' i soldier/node portatili , o purity con le bs immortali+walker :O
    Last edited by -=Rho=-; 9th November 2014 at 12:12.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Soyuz è andato (PAC, Harmony, Standard/Epic), certo se sapevo che gli alieni mi diventavano immediatamente ostili appena costruivo il mind flower li eradicavo dal turno 1 invece di farmeli diventare amici, che spreco di xenomass tutto quel tempo ç_ç (Harmony mi fa cagare ma erano le uniche risorse che avevo vicine in abbondanza )
    Mi sarei aspettato che mi dichiarasse guerra quella troia dei KP per evitare che vincessi, ma mi sa che ha avuto pausa della mia flotta (continente diverso ftw)

Time for Apollo
    Last edited by SharTeel; 9th November 2014 at 12:44.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456