Scarso il faraone. Quanto cazzo ci è mancato l'anno scorso PD...
Scarso il faraone. Quanto cazzo ci è mancato l'anno scorso PD...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Comunque continuo ad avere l'impressione, probabilmente sbagliata, che Niang potenzialmente sia un ottimo calciatore.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Niang mi pare Oba Oba Martins più alto. Gli escono buoni numeri ciabattando ed inciampando, ma alla fine è davvero poco incisivo per ora.
Comunque buona vittoria in una partita da pareggio, siamo stati cinici a sfruttare quasi tutte le occasioni avute. Non mi è piaciuto il panico nel finale che ha rischiato di riportare in partita la Lazio, ma con DeJong e Poli coi crampi è comprensibile.
appena comprato entra e segna a 10 secondi dalla fine ...
una squadra fortissima (juve) e un altra fortunata (napoli ) e senza coppa
quest anno sfida tra loro 2 che probabilmente si dividono lo scudetto![]()
Ma sto minchia di modulo ad una punta sempre a regalare un tempo agli avversari mazzarri del cazzo
Spoiler
Spoiler
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
mi pareva giusto che dopo ponte arrivasse anche Abby con la piangina..
dai che siete carichi già alla prima giornata!
searching for free time...
Mado Mazzarri già a piange alla prima.
Imbarazzante
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
il pedonano non e' ai domiciliari
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma sto Coman? Se riconferma pure altre 4-5 partite così, specialmente vs qualche blasonata e magari pure in champions.... allora abbiamo un altro durello per il pennello...
ma Ferrero (pres.Samp) era sbronzo durante l'intervista di Sky, o vuole per forza che tutti gli imitatori del mondo lo piglino per il culo??
O_o
searching for free time...