Ecco la foto della piccola
Ecco la foto della piccola
patata![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
bella piccolina...
dai, solo altri 15 anni e tornerai a casa ubriaca sboccando sulle pantofole di babbowolfo![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Lo sai vero che ormai sei fottuto....
p.s.
hai già cambiato il primo pannolino? sono convinto nazcula ormai li cambia anche a luce spenta e a testa in giù
Sono un mago con il cambio di pannolo e a gestire le spruzzate di senape improvvise, il magic moment dive do il meglio é il bagnetto
Ahh sei già post caduta cordone ombellicale... ergo... vai di paperella!!!
Ho visto le peggio scene durante il cambio pannolino.
Camilla poi aveva problemi a fare la cacca, per quanto fosse liquida faticava, quindi la pediatra ci aveva dato delle suppostine da infilarle appena nel sederino e da girare delicatamente, in modo da farle sciogliere pian piano.
Una volta Genni ha tolto la pastiglina e ha fatto l'effetto tappo: una megaspruzzata di merda liquida che le ha imbrattato faccia, capelli, petto e buona parte del muro. Per poco non soffocavo dalle risate, anche perche' io ero di fianco ma quando ho visto il getto ho fatto una schivata stile ninja e sono ricomparso direttamente dall'altra parte del fasciatoio. Peccato solo non aver filmato il tutto, a quest'ora avrei un viral da youtube degno di questo nome.
Sveva ha gia dimostrato, post mangiata, di essere degna del ruttosound?Camilla era una piccola campionessa, rutto baritonale tra i 100 e i 120 decibel.
Spoiler
Spoiler
ocio anche alle vomitate stile l'esorcista! Dari una volta ha esagerato con il latte e nel cambiarla, l'abbiamo sciagattata un pò troppo...e lei ci ha ricambiato con un fiotto di 2 metri di vomito lattoso...
poi crescono e iniziano a scoreggiare in modo indegno...avrà preso dal padre
bella prospettiva il diventare padre...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
la wolfina![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB